grazie per il botto!!!!!

Aperto da tappo, Gennaio 31, 2006, 13:24:53

THE KAISER

Citazione di: tappo il Gennaio 31, 2006, 18:02:15
eccomi di ritorno dalla caserma di carabinieri: conclusione: non si può fare la denuncia perchè non è un atto colposo :o :o :o :o :o
mi ha detto il carabiniere che devo essere io a cercare l'auto che mi ha urtato e, semmai la troverò, potrò provare a comunicarlo a loro......
"e secondo voi le carrozzerie mi daranno retta a me???!!!"
"vabbè, ma noi che ci possiamo fare"
"ma se ci andate a voi a chiedere ve lo diranno"
"sì, ma senza denuncia non possiamo muoverci"

in che mondo viviamo!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

seth, che arma mi consigli per farmi giustizia?????? ::) ::) ::)
mi pare una cazzata quella che ti hanno detto i caramba
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 20:36:39
non vorrei fare il rompipalle, specie quando uno è arrabbiato per uan cosa che è effettivamente parecchio irritante... ma i carabinieri si muovono se ci scappa il morto, tipo omissione di soccorso o cose del genere, ma per una botta.... anche a me è capitato spesso di trovare la sorpresina, ma sinceramente non mi sono illuso che i carabinieri si muovessero per me..
no ma è assurdo che non accettino la denuncia...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 31, 2006, 23:21:04
no ma è assurdo che non accettino la denuncia...

questa mi era sfuggita...

Emi

Citazione di: lou il Gennaio 31, 2006, 18:05:39
Scusa se rispondo al posto di Seth, ma con tutti i problemi con i ladri, gli zingari ed i cani, gli investitori sconosciuti, ecc., io come soluzione ci vedo solo un hara-kiri...... ;D ;D

alla fine temo che il problema non siano gli altri, mi sa che il problema è Tappo !| ;D ;) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Tappo, avranno voluto punirti per aver inquinato l'estetica dei luoghi con quei due obbrobbri con cui vai in giro... ora aspettati una tranvata su quell'ascensore orizzontale su cui giri.... :P

Scherzi a parte mi dispiace... ma, giustamente, i carramba (denuncia rifiutata a parte) hanno cose (purtroppo) più importanti che dare la caccia al tamponatore mascherato... ::) ::) ::)

Claudio53

Tappo, sul totale del vostro parco auto a non assicurare kasko le macchine ci guadagni, ora ci rimetti per questo caso singolo, ma tutto non si può avere, non ti pare ? Per quanto riguarda i carabinieri, temo che per queste cose non si possano proprio muovere.

tappo

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 01, 2006, 08:49:08
Tappo, sul totale del vostro parco auto a non assicurare kasko le macchine ci guadagni, ora ci rimetti per questo caso singolo, ma tutto non si può avere, non ti pare ? Per quanto riguarda i carabinieri, temo che per queste cose non si possano proprio muovere.

non l'ho assicurata kasko perchè l'assicurazione, per le auto immatricolate a noleggio con conducente, non lo prevedono :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 08:21:40
Scherzi a parte mi dispiace... ma, giustamente, i carramba (denuncia rifiutata a parte) hanno cose (purtroppo) più importanti che dare la caccia al tamponatore mascherato... ::) ::) ::)
fra un pò invece si dovranno mobilitare x un omicidio ai danni di un proprietario di ford Ka... ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

alberto

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 01, 2006, 17:35:18
fra un pò invece si dovranno mobilitare x un omicidio ai danni di un proprietario di ford Ka... ::) ::) ::)

ROTFL ;D ;D ;D

THE KAISER

quando successe a me chiamai i carabinieri e mi invitarono a passare dalla caserma a sporgere denuncia...ma tralasciai di farlo xchè lo ritenevo inutile ::)

tappo

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 01, 2006, 20:58:52
quando successe a me chiamai i carabinieri e mi invitarono a passare dalla caserma a sporgere denuncia...ma tralasciai di farlo xchè lo ritenevo inutile ::)

infatti, ho capito anche io che è una cosa inutile :-\....sono appena tornato dalla concessionaria peugeot, dove ho dovuto "spedire"  la mia 407.....stavano apettando il carrozziere per la stima dei danni....mi sono stufato ad aspettare e sono andato via...adesso aspetto una telefonata dal concessionario ;)

per lupetto: non credo che sarei capace ad arrivare fino a quel punto..spero solo che il conducente della ka se li prenda di medicine i soldi che mi farà spendere ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 12:20:13

per lupetto: non credo che sarei capace ad arrivare fino a quel punto..spero solo che il conducente della ka se li prenda di medicine i soldi che mi farà spendere ::) ::) ::)

aaaaaaaaaaaaahhhhhhh gentile ;D ;D ;D

tappo

ragà, sono tornato a casa a pranzo e indovinate che macchina c'era aprcheggiata a 500 metri di distanza???? una ford Ka blu con un fanale mancante (quello che ho io qui in ufficio ) e una parte di paraurti mancante (sempre quella che ho io in ufficio)...il colpo è sul lato dx ::) ::) ::)

ho preso la targa e sono andato dai carabinieri che, naturalmente, mi hanno fatto passare la voglia di fare denuncia...le solite chiacchiere "ma devi essere sicuro al 100%00.....sicuramente ti beccherai una querela per diffamazione..."...vabbè, adesso chiamo la mia assicurazione e ci penseranno a tutto loro.... ;)

Claudio53

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 16:09:54
ragà, sono tornato a casa a pranzo e indovinate che macchina c'era aprcheggiata a 500 metri di distanza???? una ford Ka blu con un fanale mancante (quello che ho io qui in ufficio ) e una parte di paraurti mancante (sempre quella che ho io in ufficio)...il colpo è sul lato dx ::) ::) ::)

ho preso la targa e sono andato dai carabinieri che, naturalmente, mi hanno fatto passare la voglia di fare denuncia...le solite chiacchiere "ma devi essere sicuro al 100%00.....sicuramente ti beccherai una querela per diffamazione..."...vabbè, adesso chiamo la mia assicurazione e ci penseranno a tutto loro.... ;)

Rivolgiti a CSI Las Vegas  8)

tappo

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2006, 16:11:02
Rivolgiti a CSI Las Vegas  8)

veramente sono indeciso se rivolgermi all'assicurazione o accettare il consiglio di seth riguardo all'arma...... ::) ::) ::)