BMW e46 330Ci

Aperto da Merendina, Gennaio 27, 2006, 17:23:56

.

Se hai l'asc, lo disattivi premendo il tasto.
Se hai il dsc, devi tenere premuto il tasto per disattivarlo ( e mi sembra ti si accenda la spia del freno a mano), se invece lo premi e basta diventa più blando.
sulla serie5 e60 si riattiva il tutto se oltrepassi i 70 km/h

Almeno credo..

Sauron

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 31, 2006, 09:34:55
Se hai l'asc, lo disattivi premendo il tasto.
Se hai il dsc, devi tenere premuto il tasto per disattivarlo ( e mi sembra ti si accenda la spia del freno a mano), se invece lo premi e basta diventa più blando.
sulla serie5 e60 si riattiva il tutto se oltrepassi i 70 km/h

Almeno credo..

mah, la mia amica col 330ci ha DSC dove io ho ASC, non ha due pulsanti  ???
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

gighen99

sul 320d mio...
ho dsc e asc+t.
allora premendo una volta velocemente si disattiva il dsc.
tenendo premuto il tasto x uqlahc sec si disattiva tutto!
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

.

Citazione di: Sauron il Gennaio 31, 2006, 10:25:50
mah, la mia amica col 330ci ha DSC dove io ho ASC, non ha due pulsanti  ???

infatti..dipende se l'auto ha l'asc o il dsc..

Merendina

Cmq resta il fatto che si possono disattivare entrambe da quanto capito :D

gotenx

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 30, 2006, 23:05:02
Occhio però la pelle della e46 è un gradino sotto rispetto a quella della mia (defunta) e36
Il volante, già dopo 30mila km, si screpola, i fianchetti dei sedili si smangiano e la parte della seduta del guidatore si allenta ::)
a me niente di tutto ciò per ora... e sono a quasi 40k km... fammi toccare i balls...  8)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

flower

Citazione di: gighen99 il Gennaio 31, 2006, 10:39:04
sul 320d mio...
ho dsc e asc+t.
allora premendo una volta velocemente si disattiva il dsc.
tenendo premuto il tasto x uqlahc sec si disattiva tutto!

...è così anche sulla 1 er.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

la scarpa è il top, non vorrete  mica iniziare una discussione con me e raven su questo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 14:58:56
la scarpa è il top, non vorrete  mica iniziare una discussione con me e raven su questo?
A me ha sempre fatto schifo :P
Esteticamente eh, poi son convinto che le prestazioni siano eccellenti...

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 15:00:06
A me ha sempre fatto schifo :P
Esteticamente eh, poi son convinto che le prestazioni siano eccellenti...

aspetta che lo legga raven!

l'estetica è semplicemente unica e bellissima, la versione M poi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

uno schifio ........... ;D ;D

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 15:00:48
aspetta che lo legga raven!
Guarda, a me fa schifo pure la Fiat Coupé, ce n'è abbastanza per trovarmi un'autobomba firmata Raven sotto casa! ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 14:58:56

Mi ci aggiungo pure io, è una cannonata quella macchina!!! Per me l'ideale sarebbe una M ma con estetica "normale", cerchi compresi, però i quattro bazooka finali non dovrebbero mai mancare ;D ;D ;D

Quanto alle prestazioni, ahimè non è il non plus ultra a causa delle sospensioni posteriori, però c'è anche da dire questa soluzione pare regalare tanti brividosi sovrasterzi ;D

p.s. Ammetto inoltre che, se dovessi scegliere tra M3 e questa, andrei ovviamente di M3, mi spiace :P :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Sinceramente anch'io esteticamente la adoro