Ci hanno rubato la macchina

Aperto da TwinMifune, Gennaio 24, 2006, 17:22:54

TwinMifune

Citazione di: Tarvos il Gennaio 25, 2006, 16:09:09
Basta prelevarla con il carro attrezzi  ::)
Oddio come è possibile in pieno giorno parcheggiata con traffico e gente....per una bora  ???

Homer

Citazione di: TwinMifune il Gennaio 25, 2006, 16:17:06
Oddio come è possibile in pieno giorno parcheggiata con traffico e gente....per una bora  ???

che problema c'è? cappellino atm e via  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2006, 16:18:21
che problema c'è? cappellino atm e via ;D ;D ;D

appunto, non vedo la difficoltà.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TwinMifune

Emi

bhè anche i posti che frequentate voi non sono male....anzi son peggio, si attaccano alle bora :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TwinMifune

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 16:25:30
bhè anche i posti che frequentate voi non sono male....anzi son peggio, si attaccano alle bora :P

messi male vero  8)

il fatto che è inultile vedi avere il box (la bora ci stava sempre) la tiri fuori e alle 12 mi pieno giorno te la rubano in una delle zone piu affollate della città.
mi comprero un ape cross Tiddiai

Emi

quello l'ho sempre pensato....tieni la macchina in box, la fai uscire una volta al mese, ma se è destino....te la prendi in culo istess

TwinMifune

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 16:36:07
quello l'ho sempre pensato....tieni la macchina in box, la fai uscire una volta al mese, ma se è destino....te la prendi in culo istess

esatto, box antifurto marca o non marca se serve te la ciulano.

Bora o Golf o Punto o Laccetti (;) ) se serve se le prendono tutte

Homer

Citazione di: TwinMifune il Gennaio 25, 2006, 16:40:33
esatto, box antifurto marca o non marca se serve te la ciulano.

Bora o Golf o Punto o Laccetti (;) ) se serve se le prendono tutte

no beh...la laccetti no dai... è impossibile!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TwinMifune

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2006, 16:41:32
no beh...la laccetti no dai... è impossibile!!!

non mi stupisco più di nulla!

Emi

no sulla lacetti lasciano 10 euro..... ;D

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 16:43:56
no sulla lacetti lasciano 10 euro..... ;D
Anvedi Nickee, mica scemo! ;D

Mifune

ho parlato or ora con l'assicuratore, la bora verrà liquidata con un prezzo compreso tra 6800 e 7300 euro  >:(

Raven

Citazione di: Mifune il Gennaio 25, 2006, 17:24:39
ho parlato or ora con l'assicuratore, la bora verrà liquidata con un prezzo compreso tra 6800 e 7300 euro >:(

se vuoi una Punto con solo 36k km ti avanza pure una settimana in costa azzurra!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

Citazione di: Raven il Gennaio 25, 2006, 17:36:38
se vuoi una Punto con solo 36k km ti avanza pure una settimana in costa azzurra!!
guarda ti ringrazio per la solidarietà ma ci serve una berlina, la libra del losna sarebbe stata perfetta