cosa ne pensate?

Aperto da Mifune, Gennaio 25, 2006, 11:51:00

alura

Bella, ma credo consumi non poco...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Ottimo prezzo e bella macchina ma dovresti valutare anche l'acquisto di un autobotte o fidanzarti con la figlia del tuo benzinaio preferito ;D ;D

Mifune

Citazione di: alura il Gennaio 25, 2006, 11:53:16
a quella cifra?? analoghe quali possono essere?
mio padre fa cmq pochi km

flower

...a me piace...e parecchio...chiaramente se non devi farci dei grossi km e non la devi cambiare a breve.

...anche il colore è ok. ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Gennaio 25, 2006, 11:56:38
...a me piace...e parecchio...chiaramente se non devi farci dei grossi km e non la devi cambiare a breve.

...anche il colore è ok. ;)
i km che farebbe mio padre sono meno di 15000 all'anno e la terrebbe ( se non gliela fottono prima come la bora) fin che va

Tarvos

degna sostituta della desaparecida  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 25, 2006, 11:53:16

Citazione di: Nickee il Gennaio 25, 2006, 11:54:40
Ottimo prezzo e bella macchina ma dovresti valutare anche l'acquisto di un autobotte o fidanzarti con la figlia del tuo benzinaio preferito ;D ;D

certo che siete forti eh!? ::)

quando un povero Cristo chiede consiglio su quale diesel comprare tutti a lapidarlo..."ma cosa te ne fai?"...." ma li fai un milione di km l'anno?"..."ma la manutenzione...e l'acqua del gasolio"...."non è + indicata una evo"..."ma prendi un turbo benza"...."W gli ottani"...

ora che uno ipotizza l'acquisto di un'auto carina (imho) con 166cv a benzina...cosa gli sapete dire? ::)

siete tutti chiacchiere senza distintivo :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2006, 12:09:43
certo che siete forti eh!? ::)

quando un povero Cristo chiede consiglio su quale diesel comprare tutti a lapidarlo..."ma cosa te ne fai?"...." ma li fai un milione di km l'anno?"..."ma la manutenzione...e l'acqua del gasolio"...."non è + indicata una evo"..."ma prendi un turbo benza"...."W gli ottani"...

ora che uno ipotizza l'acquisto di un'auto carina (imho) con 166cv a benzina...cosa gli sapete dire? ::)

siete tutti chiacchiere senza distintivo :P :P :P

Allora e' perfetta ! Prendila... non fartela scappare !  :P ;D

P.S. Esiste anche il 2.0 a benzina... il punto e' che mi pare che il 2.3 consumi davvero molto per quello che da...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Non ho scritto che è un cesso, anzi. Ho solo scritto di valutare bene l'acquisto visto che ha ben 166cv e i consumi saranno sicuramente superiori a quelli del 1.6 della bora...poi c'è assicurazione e bollo maggiori....

Per il resto è un auto molto bella, fatta bene internamente, materiali di qualita, linea bella e garanzia lunga

Mifune

suvvia...sto fantasticando per ora ...ancora c'è il silenzio stampa in casa mia...ma cmq sguinzagliatevi a trovare un benzina degna sostituta della bora...comoda 4 porte magari meglio SW e nn troppo vecchia

diabolik82

Consuma??

MEGLIO! così dimostra che è ricco e non un povero barbone come quelli che vanno a gasolio o GPL ::) ::)

Io cercherei un'Octavia SW.

TwinMifune

ma una superb a benzina a trovarla?