Oh mamma che bella...

Aperto da Nickee, Gennaio 24, 2006, 17:54:38

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 08:22:03
a me fa cagare sia dal vivo che in foto.

meno male! ora siamo certi che sia una macchina stupenda  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

o di 4 porte.....

am pias no, poco da fare preferisco la 159
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2006, 08:40:37
meno male! ora siamo certi che sia una macchina stupenda ;D ;D ;D

in base alla tua firma anche tu di macchine stupende è da almeno 25 anni che non ne vedi.....:P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 08:46:09
in base alla tua firma anche tu di macchine stupende è da almeno 25 anni che non ne vedi.....:P :P

che vuoi che sia...anche a me piacciono le auto con una buona dose di tamarranza... d'altronde c'è anche chi adora delle scatole con gli alettoni  ::) ::) ::)

&re@

Anche a me non piace granché dalle foto, aspetto di vederla dal vivo però.
È spettacolare davanti, ma di lato e dietro mi sembra troppo "grassa"...

lou

Continuo a dire che, vista in foto, mi piace molto, ma non grigia. Per me i suoi colori sono il rosso  o il nero.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

è moltissimo bellissimissima di quel blu acceso che è uscito con la 156 Restyling e che assomiglia vagamente al Blu Nogaro Audi...

coccosiffredi

...secondo me dovrebbero ripristinare quel colore che c'era sulla 156, tutto strano, che assomigliava (come genere) a quelle tinte sulle tvr, era un incrocio tra l'azzurro e il grigio....che sembrava cambiasse colore...
dovrebbero metterci piu tinte così...oltre a quelle normali

Homer

Citazione di: coccosiffredi il Gennaio 25, 2006, 09:57:07
...secondo me dovrebbero ripristinare quel colore che c'era sulla 156, tutto strano, che assomigliava (come genere) a quelle tinte sulle tvr, era un incrocio tra l'azzurro e il grigio....che sembrava cambiasse colore...
dovrebbero metterci piu tinte così...oltre a quelle normali

l'azzurro nuvola... già, l'hanno eliminato da parecchio...so che costava un troiaio ripararlo però...

Emi

anche perchè dovevi riverniciare tutta la macchina per fare una cosa ben fatta......in caso di botto erano dolori

pininfa1967

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2006, 10:02:39
l'azzurro nuvola... già, l'hanno eliminato da parecchio...so che costava un troiaio ripararlo però...
si bello,pero se non sbaglio era un optional che costava piu di 1000€

Claudio53

Dal vivo è bellisima e sembra più piccola che in foto, certo che però lo spazio dentro è poco, e anche la visibiità non è granchè. Io non la comprerei, vedremo lo spider.

pininfa1967

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 10:12:09
anche perchè dovevi riverniciare tutta la macchina per fare una cosa ben fatta......in caso di botto erano dolori
no no, non c'era bisogno di riverniciare tutta la macchina anzi è piu facile
di un mettallizato normale, è la preperazione e il colore che costa molto

Emi

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 25, 2006, 10:28:04
no no, non c'era bisogno di riverniciare tutta la macchina anzi è piu facile
di un mettallizato normale, è la preperazione e il colore che costa molto

io conosco un carroziere fenomenale, che fa macchine di tutti i tipi, aerografie e roba varia, parlandone mi diceva che con il nuvola o riverniciavi tutto o si sarebbe visto il segno.... e se me lo dice lui gli credo! ;)

pininfa1967

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 10:30:46
io conosco un carroziere fenomenale, che fa macchine di tutti i tipi, aerografie e roba varia, parlandone mi diceva che con il nuvola o riverniciavi tutto o si sarebbe visto il segno.... e se me lo dice lui gli credo! ;)
beh, non metto in dubbio la sua parola anche perche i carrozieri italiani hanno
una buona reputazione anche qui in belgio pero ho un esperienza di oltre
15 anni in verniciatura e ti posso confermare che è facilisimo ritoccare quel colore, magari quando ho un po di tempo di spiego il perche ;)