Oh mamma che bella...

Aperto da Nickee, Gennaio 24, 2006, 17:54:38

Nickee

...la Brera.
Prima ero scettico ma oggi l'ho vista dal vivo e devo dire che è stupenda...l'avevo intravisto da lontano dopo essere passato di fianco ad una 159 ed ho poco a poco iniziato a sperare che fosse lei...piu mi avvicinavo e piu i tratti si delineavano fino a che ho capito che era la Brera, grigia, in tutto il suo splendore.

STUPENDA

oscar

è vero, dal vivo è meno culona che in foto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

vero....è davvero stupenda!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

stavolta concordo in pieno. Live è davvero un'altra cosa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

sono andato sabato a vederla in concessionaria, bella è bella, anzi di più, ma è possibile che da un'auto di quasi 4m e mezzo non siano riusciti a tirare fuori dei posti posteriori adatti a esseri umani dotati di gambe? c'è più spazio sul carrera, il che è tutto dire... che rabbia, è talmente bella che se avesse avuto un minimo di spazio posteriore sarebbe stata l'auto perfetta!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tommy

veramente un capolavoro di stile...su questo verso dà le paghe alle tedesche

superpyno

e io godo..... mancano pochi giorni !!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P

Blaze

Alcune persone che conosco l'hanno definita addirittura l'ALfa più bella di sempre.
Ed è una soddisfazione vedere che alcuni miei parenti talebani (contro Fiat) apprezzano così tanto la Brera che uno di loro sta pensando di comprarne una (quando l'ho sentito cadevo dalla sedia..)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Mrk-Lupetto

Citazione di: baranzo il Gennaio 24, 2006, 18:54:24
sono andato sabato a vederla in concessionaria, bella è bella, anzi di più, ma è possibile che da un'auto di quasi 4m e mezzo non siano riusciti a tirare fuori dei posti posteriori adatti a esseri umani dotati di gambe? c'è più spazio sul carrera, il che è tutto dire... che rabbia, è talmente bella che se avesse avuto un minimo di spazio posteriore sarebbe stata l'auto perfetta!
guarda che è la porsche ad essere spaziosa dietro :P :P :P
scherzi a parte sulla porsche c'è abbastanza spazio dietro, ci sono stato addirittura io sul Turbo di Barn... invece ad esempio sulla mini facevo molta più fatica a starci.... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Citazione di: baranzo il Gennaio 24, 2006, 18:54:24

conta che un metro è davanti alle ruote anteriori... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pininfa1967

stupenda :o pero quando l'ho vista dal vivo mi sembrava molto piccola
forse era perche c'era tanta gente intorno comunque non c'è niente
da dire è bellissima

Emi

a me fa cagare sia dal vivo che in foto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2006, 08:22:03
a me fa cagare sia dal vivo che in foto.

tu non sei più credibile
(e io lo so)

Emi

non è questione di credibilità se mi fa cagare mi fa cagare, e non è una questione di spazio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven