Ci hanno rubato la macchina

Aperto da TwinMifune, Gennaio 24, 2006, 17:22:54

TwinMifune

Altissima depressione, nella tarda mattinata, hanno rubato la Vw Bora a mio fratello, davanti all'Isu a milano (politecnico) pieno passaggio, chiusa con antifurto.
Per fortuna è  assicurata ma daranno due dita negli occhi.
Era tenuta benissimo con solo 50k km.

Miki Biasion

E che casso, non è per fare della ironia ma pure una macchina poco ricercata come la Bora rubano!? E io che pensavo che le auto moderne fossero difficili da rubare...  :-\ Mi spiace, vi auguro di ritrovarla presto e integra ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Prima la Stilo di Homer....adesso una Bora...sarà mica lo stesso? ???

Raven

ha l'aria di un colpo mirato
avete dei nemici?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TwinMifune

Citazione di: Raven il Gennaio 24, 2006, 17:28:08
ha l'aria di un colpo mirato
avete dei nemici?

ma non credo, poi assurdo!! non fanno prima a rubare la mini!! Nessun nemico, l'auto e sempre chiusa in box... ma poi diavolo ha pure l'antifurto

Emi

qui c'è un traffico dietro....okkio ragazzi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 24, 2006, 17:25:39
Prima la Stilo di Homer....adesso una Bora...sarà mica lo stesso? ???

sono ladri intenditori...rubano solo auto dall'alta rivendibilità x farci un pacco di soldi ;)

Non è questione di Bora o Stilo, i pezzi di ricambio valgon cmq un pacco di soldi... :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TwinMifune

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 17:34:56
sono ladri intenditori...rubano solo auto dall'alta rivendibilità x farci un pacco di soldi ;)

Non è questione di Bora o Stilo, i pezzi di ricambio valgon cmq un pacco di soldi... :-X :-X :-X

ma in pieno giorno davanti in zona città studi, c'è parecchia gente.... quanto possono darci... è la 1.6 HL primo semestre 2001 50k km

diabolik82

In realtà sono state rubate da emissari della Fiat e dell'Autogerma per evitare che venissero proposte in permuta :P :P

Per la Stilo può essere...ma la Bora? ce ne sono pochissime....ti rimangono tutti i lamierati sul groppone.....
E se non erro non tutti gli interni sono intercambiabili con Golf :-\

TwinMifune

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 24, 2006, 17:38:52
In realtà sono state rubate da emissari della Fiat e dell'Autogerma per evitare che venissero proposte in permuta :P :P

Per la Stilo può essere...ma la Bora? ce ne sono pochissime....ti rimangono tutti i lamierati sul groppone.....
E se non erro non tutti gli interni sono intercambiabili con Golf :-\

la plancia è completamente diversa....

Emi

allora scagioniamo chi ha la golf....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2006, 17:43:07
allora scagioniamo chi ha la golf....

cazzo Mtb è un po' che non si fa vivo...io avevo già pensato a un colpo gobbo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2006, 17:44:27
cazzo Mtb è un po' che non si fa vivo...io avevo già pensato a un colpo gobbo :P

Sei fuori strada. :P  MTB è un cetanodipendente! ;D

Mi spiace tanto Mifune!!! :( :( 

L'ho sempre detto che la Bora è un'auto incompresa. ::)  Peccato che chi l'abbia 'capita' sia stato un ladro! ;D

Scusami la battuta Mifune. :-\ ;)

oscar

cosa c'è da stupirsi, ad un raduno avevo conosciuto uno a cui avevano rubato una R4 per fare una rapina :o 8) :o :o ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

mi spiece mifune :-\...comunque vedila dal lato positivo, avrai un rimborso che non ti avrebbe riconosciuto nessuna concessionaria in caso di permuta :P ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.