Lo strano tuning made in italy.

Aperto da seth1974, Gennaio 16, 2006, 21:55:39

junta

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 18, 2006, 13:16:39
Ne sei sicuro? Se guardiamo un cerchio sezionato in maniera trasversale, mi risulta che l'et corrisponde alla distanza tra l'asse che taglia in due il canale e l'asse della piastra con i dadi (mi scuso per il linguaggio, non ricordo tutti i termini corretti), per cui se diminuisci l'et tendi a stringere la carreggiata. O sbaglio?

Minore ET = maggiore spostamento verso l'esterno della ruota. Sono sicuro.

Cmq cerco conferme su internet ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

dovresti recitare a memoria la storia dell'ET, visto quanto mi hai spaccato u cazz con i cerchi della Ypsilonne!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Miki Biasion

Cavolo hai perfettamente ragione, avevo fatto confusione con il ragionamento ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2006, 13:20:59
dovresti recitare a memoria la storia dell'ET, visto quanto mi hai spaccato u cazz con i cerchi della Ypsilonne!!! ;D

bravo sapevo di poter contare su di te!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2006, 14:09:01
bravo sapevo di poter contare su di te!!!

:P :P :P :P :P

con tutti i controlli che feci per la clio... almeno (oltre che ad avere ora 4 cerchi e 4 gomme spropositati in garage) ho imparato qualcosa!