SLR prova i freni

Aperto da am1, Gennaio 13, 2006, 15:56:26

Nickee

Citazione di: stella il Gennaio 13, 2006, 16:56:06
Ettecredo che ti piace, sembra una coreana!! :P :P

A te non piace perche è troppo originale e fuori dal comune. Preferisco questa (visto che il concetto è simile...potenza ma anche comodita) alla Veyron.

Cmq ripeto, la trovo una delle macchina piu belle in quella fascia di prezzo (cioe oltre i 500.000€ o sbaglio?)

Citazioneche merda, veramente...me la regalassero la darei via e mi comprerei 40 Daewoo Lacetti di 40 colori diversi..
Casso...con 40 Lacetti raddoppieresti le vendite in Italiadella suddetta macchina!!! ;D ;D ;D

Madbob

A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso. E non rompete i maroni col posizionameto anche stavolta, se no nvi sta bene, potete posizionarla nel mio box, tanto ci sta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 13, 2006, 17:22:10
A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso.

hai ragione... se la CLS è una banana questa è una banana dopo che è stata calpestata

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 13, 2006, 17:23:13
hai ragione... se la CLS è una banana questa è una banana dopo che è stata calpestata

Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz!  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 13, 2006, 17:25:40
Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz! 8)

Un jaguarista non si occupa di Benz, è diverso.. ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 13, 2006, 17:26:32
Un jaguarista non si occupa di Benz, è diverso.. ;)

Vero, un jaguarista si preoccupa del Benz ...  8)

stella

Non ho detto che non mi piace, o che è brutta (che è equivalente), ma che è pacchiana. E' diverso.

Non la paragonerei alla Veyron. E' un gradino (anche 2) sotto, sia come eleganza che come meccanica/prestazioni. :P O no?

Mrk-Lupetto

ma ragazzi posso fare una domanda??
perchè, nonostante sia già uscita quella SLR era camuffata??
che c'entra cn i reni la camuffatura?  ??? ???
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Raven

Citazione di: Madbob il Gennaio 13, 2006, 17:22:10
A me piace, no ncapisco come possa essere definita un cesso. E non rompete i maroni col posizionameto anche stavolta, se no nvi sta bene, potete posizionarla nel mio box, tanto ci sta.

guarda, l'unico appunto che posso fare al posizionamento è che la sua posizione naturale è una discarica nel Punjab. Come fa a essere definita un cesso? Semplice: lo è. La Mercedes SLR McLaren è un cesso, un'accozzaglia cicciosa di lamiere pesanti, senza equilibrio e senza fascino, un guscio vuoto con un motorone (se non ricordo male) gestito da un cambio demenziale.

Esagero: la permuterei con una serie5...ecco...l'ho detto

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

Il mondo è bello perche è vario

Citazionela permuterei con una serie5...ecco...l'ho detto
No questo questo per favore

CitazioneTaci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz
Eh gia. Sono troppo occupati a godersi la dieselosa:

Cmq bo...io la trovo molto bella...(ma si sa a me piacciono le auto originali)

alberto

Citazione di: Madbob il Gennaio 13, 2006, 17:25:40
Taci marrano! Un jaguarista non è degno di parlare di una Benz!  8)

Per cortesia... al massimo che è vero il contrario.... ma poi jag ti ha già risposto per le rime... :P :P :P

am1

Citazione di: Nickee il Gennaio 13, 2006, 19:42:34

Eh gia. Sono troppo occupati a godersi la dieselosa: [img]

non hai capito bene lo scambio di battute :P

si vede che sei nervoso perchè la peggiore realizzazione jaguar è più fascinosa della SLR? :P ;D

Nickee

Citazionenon hai capito bene lo scambio di battute
ci sono tante cose che non capisco, una piu una meno ;D ;D ;D

Citazionesi vede che sei nervoso perchè la peggiore realizzazione jaguar è più fascinosa della SLR?
Be a me va bene cosi. Finche la SMART non costruira la SLR (a buon intenditor poche parole) a me andrà più che bene :P :P :P

kaos

Mah...sarà.....anche a me piace......nera soparttutto.
Assomiglia alla prima stupenda Batmobile del film di Burton con Jack nickolson.
Sicuramente ha il cambio più foffoso del mondo delle supercar ma si sa che la MB i cambi automatici li ha sempre fatti molto tranquilli
Per me è esteticamente spettacolare....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.