Nuovi Alfisti alla ribalta

Aperto da Homer, Gennaio 11, 2006, 14:41:54

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

mauring

Ecco un anagramma in tuo (e della bestia) onore.

Homer fa un ale' oo = E ho un'Alfa Romeo

8) 8) 8) 8)

Homer

per ora dovete accontentarvi di questa...ci ho fatto solo 800 metri dal concessionario all'ufficio...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Spettacolo !!!  :D

Allora come ci si sente tamarri dentro e fuori ?  ;D

...col cazzo che sarei tornato in ufficio  :-X :-X :-X :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: Homer il Gennaio 11, 2006, 15:01:18
per ora dovete accontentarvi di questa...ci ho fatto solo 800 metri dal concessionario all'ufficio...
Potevi anche farteli a piedi, pigrone! :P

mauring

Citazione di: Homer il Gennaio 11, 2006, 15:01:18

E non si e' rotto niente ?  :o ???

Stando ai menagrami pistoniani detrattori delle auto vecchie, come minimo in 800 metri avresti dovuto avere un cedimento della frizione, perdite dalla pompa acqua, ammortizzatori da sostituire e problemi alle valvole.  ;D

.

bellissima giorgio!
Ma le prime versioni non avevano lo spoilerino dietro vero?
la 75 1.8 turbo di mio zio con i sedili ispidi, la prima intendo, non le due americhe che l'hanno succeduta, non l'aveva mi pare..ed era dell'86 o dell'87...mi ricordo che aveva il catarifrangente posteriore, che corre lungo il baule, arancione..

mariner

ma sei in ufficio col passamontagna?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Gennaio 11, 2006, 15:18:43
ma sei in ufficio col passamontagna?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D

Bella complimentoni!!!

Ma... che gomme ha?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2006, 15:24:49
Ma... che gomme ha?

Continentamarr Skrieek 180 Db

Hanno una mescola studiata apposta negli anni '80 per stridere in maniera insopportabile a circa 180 decibel.

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Gennaio 11, 2006, 15:28:44
Continentamarr Skrieek 180 Db

Hanno una mescola studiata apposta negli anni '80 per stridere in maniera insopportabile a circa 180 decibel.

;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Complimentissimi ... veramente bella ;) ;D

Fa un po' specie vedere la tua intonsa e l'altra, più recente, dietro la tua con il coperchio del bagagliaio non allineato :o :o :o ;D

Mi fa morire la targhetta "aria condizionata", per fortuna non è in inglese altrimenti avremmo riesumato una vecchia discussione ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee