Dubbio Brera

Aperto da monnezza, Gennaio 09, 2006, 16:29:25

monnezza

é prodotta a Pomigliano o a Torino da Giugiaro?

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:29:25
non avrai per caso letto x caso il thread su zona franca? ::) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:29:25

Mi pare Pomigliano.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2006, 16:30:44
non avrai per caso letto x caso il thread su zona franca? ::) ;D

no ho letto 4r che da Pomigliano

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:32:02
no ho letto 4r che da Pomigliano

fiuuuu... ;D

ma nn doveva esser fatta da pininfarina?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2006, 16:32:58
fiuuuu... ;D

ma nn doveva esser fatta da pininfarina?

La spider; infatti l'ha disegnata lui e, chiaramente, gli hann oanche affibiato la produzione.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Gennaio 09, 2006, 16:34:01
La spider; infatti l'ha disegnata lui e, chiaramente, gli hann oanche affibiato la produzione.  ;)

Ho appreso solo ora che l'interni gli ha realitti pininfarina.. e l'esterno Giugiuaro.

Devo dire che ha lavorato meglio il Giorgietto/Fabrizietto!!

COmunque spero che su spyder cambino l'interno !!!

Madbob

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:36:45
COmunque spero che su spyder cambino l'interno !!!

Monnezza, sarà CHIARAMENTE uguale alla coupè.

monnezza

Sporting

RAGAZZI, CHIAREZZA:
la brera è disegnata da giugiaro mentre gli interni sono del centro stile in collaborazione con giugiaro. solo l'estetica della spider è disegnata da pininfarina, che si occupa anche dell'assemblaggio di entrambe le versioni nel suo stabilimento nel canavese mentre le scocche sono lastrate a grugliasco. pomigliano non c'entra niente.

superpyno

su su , un po' di animo !
se non ci fosse da discutere su ogni macchina che vita sarebbe ?
io sto passando con le scuse più incredibili dal concessionario in attesa della mia e approfitto goni volta che posso per salirci sopra e devo dire che piano piano gli interni mi cominciano a piacere.
poi la segretaria non è niente male.....

;D ;D ;D ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: Sporting il Gennaio 09, 2006, 16:52:48
RAGAZZI, CHIAREZZA:
la brera è disegnata da giugiaro mentre gli interni sono del centro stile in collaborazione con giugiaro. solo l'estetica della spider è disegnata da pininfarina, che si occupa anche dell'assemblaggio di entrambe le versioni nel suo stabilimento nel canavese mentre le scocche sono lastrate a grugliasco. pomigliano non c'entra niente.

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/newsCenter/news.jsp?categoryOID=-1073798680

Per il signor ALura..

Guarda che Brera mi paice e andrò in concessionaria a vederla (interessa a mio padre) , solo non mi piaccie la palncia , adoro i sedili invece.

alura

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:58:05

Per il signor ALura..

Con la L minuscola, prego  8)  ;D

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:58:05
interessa a mio padre

Ma dopo riuscirai ancora a chiamarlo papa' ?  ;D ;D ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Sporting il Gennaio 09, 2006, 16:52:48
RAGAZZI, CHIAREZZA:

Bravo ... l'avevo sentita anch'io 'sta cosa ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)