La vedi bene una X-type cosi?

Aperto da am1, Gennaio 08, 2006, 18:40:07

La vedi bene una X-type cosi?

si
10 (45.5%)
no
12 (54.5%)

Totale votanti: 22

am1

Nel 2009 la X-type verrà sostituita (forse) dal modello nuovo. Pare che sarà diversa dalla classica berlinetta 3 volumi.

La vedete bene una X-type "di rottura", lontana dagli schemi classici berlina-sw?

Nickee

Piu che bene, fosse cosi la prossima sarebbe stupenda......sperando sia nel segmento C....da far concorrenza ad a3, s1 147etcetc

Ares

Sì, se il risultato finale sarà quello un pò più allungato, una specie di crossover tra 3 volumi e Sw... comunque in generale sì. (Anche se io farei un crossover affiancato alla S-Type, non tanto come X-Type...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

lou

Mi piace; solo che mi pare abbia il bagagliaio piccolino.  Come tutte le Jaguar in rapporto al loro ingombro.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2006, 18:40:07

Nel 2009 la X-type verrà sostituita (forse) dal modello nuovo. Pare che sarà diversa dalla classica berlinetta 3 volumi.

La vedete bene una X-type "di rottura", lontana dagli schemi classici berlina-sw?

eh si...!!!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

no...secondo me la ricerca di forme moderne non deve cadere nel "famolo strano" a tutti i costi, che poi finisce per generare delle linee che rischiano di non piacere.
Le jaguar hanno sempre coniugato una abitabilità "da berlina" con un linea slanciata...un pò meno abitabili di un MB...un pò meno "panzer"..ma cmq un giusto compromesso, questa mi pare una Vel satis abbassata.
opinione personale ovviamente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

rokkstar

no...sto frontale non so..devo farci l'occhio..

pininfa1967

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2006, 18:40:07

mmmh perche no

pininfa1967

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2006, 18:46:34

comunque se per il rivestimento delle porte utilizzano vero legno
ci vorra un albero per ogni macchina prodotta ;D

Miki Biasion

Io ho votato si, però a patto che il risultato sia degno di nota. Ad esempio, il prototipo di queste foto è molto bello, però lo preferirei leggermente più slanciato e basso, ma nel complesso è notevole. Per certi versi però mi trovo anche d'accordo con Mariner...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

e per tutta quella pelle sadomaso, tre Vacche! ;D

pininfa1967

vatanen

ma il disegnato è lo stesso della veyron??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

.

Non la vedo tanto jaguar questa....