Avvistamento unico!

Aperto da Madbob, Gennaio 05, 2006, 23:06:23

Madbob

Oggi ho visto la prima 156 Sportwagon Q4 ... credo sia l'unica che han venduto, insieme a quella vista da Giorgio.  ;D

Bellissima cmq. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2006, 23:06:23
Oggi ho visto la prima 156 Sportwagon Q4 ... credo sia l'unica che han venduto, insieme a quella vista da Giorgio.  ;D

Bellissima cmq. ;)
Io ne ho viste 2 grigie a Milano... non so se fossero 2 diverse o sempre quella... ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

quando vedrò una pagani o una enzo sarà il mio avvistamento unico

Homer

io ogni tanto ne vedo... cmq stamattina Lamborghini Diablo gialla...spettacolo  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Citazione di: Mifune il Gennaio 05, 2006, 23:13:50
quando vedrò ... una enzo sarà il mio avvistamento unico

Vista un paio di annetti fa, mi pare, sul raccordo della tangenziale di bg, allo svincolo di longuelo, ad una manciata di km dalla sede Brembo..

.

Questa invece era sul circuito lungo le mura di città alta, questo settembre...

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 06, 2006, 00:56:58
Questa invece era sul circuito lungo le mura di città alta, questo settembre...

mi piace la targa li dentro :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 06, 2006, 01:00:53
mi piace la targa li dentro :P

Quasi quasi lo faccio anche io, così gli autovelox se la pigliano dove non batte il sole ;D ;D ;D

Avvistamenti unici? Una Murcièlago arancione con cerchi bruniti :o ma il top del top è stata una A3 1.6 a benzina :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Allora io sono un privilegiato unico.
Eravamo fermi dopo il casello,in una piazzola,tutti fuori dalle auto.
A un certo punto un tuono..anzi,tre.
Davanti a noi si materializzano 348 tb,360 modena e ...e   ....e. .e .e.ee
la Enzo!Ma l'orgasmo collettivo è arrivato quanto quel santo del driver della 348 gialla fa cenno con la mano di andare.L' si scatena l'apocalisse:l'altro santo proprietario della Enzo "sbalanca" (cioè apre tutto).Per un attimo eravamo tutti in paradiso,felici di essere la.Le nostre auto potevanop andare anche a fuoco...nessuno avrebbe distolto gli occhi (e le orecchie) da quello spettacolo.
Credo che lo racconterò ai miei nipoti (se ne avrò).-

P.s. di Q4 ne ho vista una..o forse due (e si riconoscono da quegli orribili cerchi a 5 razze curvate)-Sicuramente la Crosswagon ha avuto più successo (e per me è eccezionale).-

P.P.S.Se volete,l'avvistamento degli avvistamenti è quello che ho fatto oggi a Catania.
Immaginate?
SAAB 9.5 Restyling!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABOMINEVOLE ! ORRIBILE !
Spero di non incontrarla mai più...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 06, 2006, 01:48:46
Quasi quasi lo faccio anche io, così gli autovelox se la pigliano dove non batte il sole ;D ;D ;D

Avvistamenti unici? Una Murcièlago arancione con cerchi bruniti :o ma il top del top è stata una A3 1.6 a benzina :o :o ;D

da quando gli autovelox ti fan la foto da davanti?  ::) ::) ::)

Cmq la targa davanti si può anche eliminare...costa solo 30 euro di multa se ti fermano, ma c'è gente che gira senza da un sacco di tempo senza problemi...soprattutto con le MX5 e le RX8  ::) ::) ::)

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2006, 10:41:37
da quando gli autovelox ti fan la foto da davanti?  ::) ::) ::)

Cmq la targa davanti si può anche eliminare...costa solo 30 euro di multa se ti fermano, ma c'è gente che gira senza da un sacco di tempo senza problemi...soprattutto con le MX5 e le RX8  ::) ::) ::)

anchi parecchi tamarri del club mini con pak aero  ;D

Raven

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2006, 23:06:23

Bellissima cmq. ;)

e io che pensavo avessi visto chissà cosa...

tu pensa che io questa settimana sono aadirittura salito su una Nissan Sunny 1.4 4 porte turchese metallizzato (quel colore che stava da dio sulla Croma degli anni 80) e con tanto di alettone posteriore...

cosa c'è di strano?
per esempio che è di un forumista...................
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Gennaio 06, 2006, 11:08:35
e io che pensavo avessi visto chissà cosa...

tu pensa che io questa settimana sono aadirittura salito su una Nissan Sunny 1.4 4 porte turchese metallizzato (quel colore che stava da dio sulla Croma degli anni 80) e con tanto di alettone posteriore...

cosa c'è di strano?
per esempio che è di un forumista...................

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Raven

Citazione di: Homer il Gennaio 06, 2006, 11:35:01
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

via pm ti mando le coordinate di un conto in Svizzera, sii generoso e sarai ripagato
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.