Dati Fiat , Grande Punto ha fatto il botto

Aperto da seth1974, Gennaio 03, 2006, 09:37:56

seth1974

la croma è una gran auto , sarò cicciottella , goffa , tutto quello che volete ma rimane una grandissima auto.
la 150 Mjet automatica è perfetta.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 05, 2006, 09:36:12
il problema è che sono ordinate su base annuale e ovviamente la 159 non può essere in classifica visto che han iniziato a immatricolarle a settembre ;)
si potrebbero sforzare a fare una classifica ordinata anche x mese però...
si conoscono i dati mensili della 159?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mastiff

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 09:43:15
la croma è una gran auto , sarò cicciottella , goffa , tutto quello che volete ma rimane una grandissima auto.

anche a me piace tanto
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 05, 2006, 09:44:45
si potrebbero sforzare a fare una classifica ordinata anche x mese però...
si conoscono i dati mensili della 159?

li avevo visti su 4R di gennaio (dati di ottobre)...mi pare sui 350 pezzi...poca  roba ma cmq subito dietro el due tedesche (a4 e 3er) anche se parecchio distante... 4R sai che divide berlina da sw...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 09:43:15

Se hanno i soldi di mettere la TI, col 2.4Mj, ne vendono a sfracelli!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

a mio avviso va bene anche così com'è ora , certo che se facessero quella versione aprirebbero una nicchia decisamente interessante .
sto friggendo per il sedici , marzo arriverà ?
sarà una delusione ? non mi convincerà ? attesa snervante attesa.

Madbob

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 21:43:20
a mio avviso va bene anche così com'è ora , certo che se facessero quella versione aprirebbero una nicchia decisamente interessante .
sto friggendo per il sedici , marzo arriverà ?
sarà una delusione ? non mi convincerà ? attesa snervante attesa.

L'unica cosa che mi "preoccupa" del 16 è il bagagliaio e la sua sfruttabilità  ;)

Dicono cmq che in fuoristrada abbia molta trazione, complice anche il peso light  ;) (ed il bloccaggio centrale della TI  8)).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

guarda mad , la scelta oramai è ristretta tra ben pochi modelli , anzi dopo anni di tribolazioni e di indecisioni penso di avere chiuso la cerchia delle possibili sostitute dell'alfa. stufo di pagare soldi per usarla poi poco ( e con la possibilità di ricominciare a girare un po non appena la mia malattia sarà ( spero ) sconfitta ) ho scelto. o 16 o croma. a marzo la decisione definitiva dopo accurata valutazione di entrambe.

Mifune

io voto croma...se faro l'informatore voglio quella  ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 22:15:51
guarda mad , la scelta oramai è ristretta tra ben pochi modelli , anzi dopo anni di tribolazioni e di indecisioni penso di avere chiuso la cerchia delle possibili sostitute dell'alfa. stufo di pagare soldi per usarla poi poco ( e con la possibilità di ricominciare a girare un po non appena la mia malattia sarà ( spero ) sconfitta ) ho scelto. o 16 o croma. a marzo la decisione definitiva dopo accurata valutazione di entrambe.

Sia 16 che Croma sono 2 auto, per me, molto ben riuscite.

Se mi è permesso, io darei un'okkio anche al nuovo G Vitara; motore e cambio però, non sono il massimo, ma magari può fare al caso tuo. ;)

lou

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 22:15:51
....o 16 o croma. a marzo la decisione definitiva dopo accurata valutazione di entrambe.

Non ho ben presente la 16, ma penso che la Croma, come macchina familiare e adatta anche per lunghi viaggi, dovrebbe essere più comoda e spaziosa, o sbaglio?

Per rispondere a Mad, credo che nè sulla 2.4 nè su un altro modello sia cosi' indispensabile avere la trazione 4 per essere appetibile. In fin dei conti anche Audi (per la quale la trazione "quattro" è una specie di portabandiera) alla fine quante ne venderà rispetto alle versione due ruote motrici? Penso pochi punti percentuali sul totale delle vendite.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Nickee

Lo sapete che il 16 ha tutta la motoristica fatta in giappone da ditte giapponesi? Come reputate questo fatto tecnicamente parlando, buono o no? Io molto buono.

lou

Citazione di: Nickee il Gennaio 06, 2006, 09:38:44
Lo sapete che il 16 ha tutta la motoristica fatta in giappone da ditte giapponesi? Come reputate questo fatto tecnicamente parlando, buono o no? Io molto buono.
Beh, se è proprio cosi', quanto a qualità motoristica sarà sicuramente buona. D'altro canto un po' mi dispiacerebbe che il gruppo  Fiat, che mi pare abbia sempre fatto dei motori più che discreti, adesso sia obbligata a rifornirsi altrove di motori: dai giapponesi, da GM....
Se continua cosi' cosa rimarrà di Fiat?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Citazione di: Nickee il Gennaio 06, 2006, 09:38:44

Il Benzina si, ma il Diesel è il nostro da 120CV  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Nickee

Citazione di: mtbsport il Gennaio 06, 2006, 10:01:55
Il Benzina si, ma il Diesel è il nostro da 120CV  ;)

si si intendevo il benzina...perdonate la precisazione