Top Gear’s Awards for 2005

Aperto da ChS, Gennaio 03, 2006, 18:55:23

kaos

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2006, 11:42:20
a parte che ovviamente del confronto Golf - 130 hai scritto quel che ti faceva comodo saltando piè pari il tempo in pista rilevato secondo il quale la 130 ne esce con le ossa rotte  ::) ::) ::) maaaa dove l'hai messo sto commento?

l'ho scritto veloce, non è che avevo 12 ore per fare la traduzione paro paro
::)

Lìho messo nel thread solito "top ear e auto in generale"
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Sarà anche più divertente, ma la serie 1 è troppo 'goffa' (eufemismo per rispetto di un forumista traditore :P ;)) cazzarola! :P :-X

Claudio53

Citazione di: stella il Gennaio 04, 2006, 18:11:46
Sarà anche più divertente, ma la serie 1 è troppo 'goffa' (eufemismo per rispetto di un forumista traditore :P ;)) cazzarola! :P :-X

Bravo, la tua purezza mi impressiona  8), ora anche le altre tedesche non vanno più bene, fra un pò cadrà la testa della A8, poi la A3, poi la A6, rimarrà solo più la A4, poi solo quelle verdi kriptonite, poi solo più la tua, il Graal automobilistico  ::) ::) ::)

PS Questo post è da leggersi ascoltando il preludio del Parsifal a 130 dB SPL  ;) 8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 05, 2006, 11:40:05
Bravo, la tua purezza mi impressiona 8), ora anche le altre tedesche non vanno più bene, fra un pò cadrà la testa della A8, poi la A3, poi la A6, rimarrà solo più la A4, poi solo quelle verdi kriptonite, poi solo più la tua, il Graal automobilistico ::) ::) ::)


ROTFL!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Non avevo notato l'auto piu brutta...la SERIE 3 :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Mitici TG.

Cmq ho visto la Kyron durante le feste, davanti è fenomenale e dentro sembra fatta bene...peccato che il posteriore sia quanto di piu brutto una mano di un designer possa disegnare.E' veramente orribile. Peccato.

PS:Imperia ho notato che è la patria delle chevrolet...mai viste tante Kalos e Matiz :o :o :o

ChB

Citazione di: Nickee il Gennaio 05, 2006, 16:06:56
PS:Imperia ho notato che è la patria delle chevrolet...mai viste tante Kalos e Matiz :o :o :o

Ehm ... la patria di Chevrolet sarebbe la Svizzera, più precisamente La Chaux-de-Fonds

PATRIA

;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"


                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2006, 16:25:23
Ehm ... la patria di Chevrolet sarebbe la Svizzera, più precisamente La Chaux-de-Fonds

PATRIA

;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D