Losna fulminato

Aperto da Losna, Gennaio 02, 2006, 16:14:47

Mifune

Citazione di: cielo87 il Gennaio 02, 2006, 21:50:38
un attimo un attimo  :o :o ma voi sapete usare gli sms?? solo mio padre non sa come fare? :P

va che non sono cosi preistorici il raven e il losna  ;D ;D ;D

rokkstar

Citazione di: Mifune il Gennaio 02, 2006, 21:52:30
ops  ;D :-*

Mrk-Lupetto

Citazione di: Mifune il Gennaio 02, 2006, 21:52:30
beh su raven concordo...
ma su lonsa... ::) ::) :P :P ;D ;D

cmq secondo me si possono trovare anche a meno...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

beh il losna un po' più di raven, specie dal p.d.v. tecnologico :P cmq meglio così, quando Raven mi aveva detto che losna si era innamorato di quel cesso della nuova Civic mi era preso malissimo... ora invece va molto meglio... riguardo a quel patakka di Jag... no comment  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

il losna lo vidi nel lontano 2001 ad un pranzo vicino a borgomanero  ;D non mi sembrava ancora da preistoric car

a pensarci bene sono passati secoli
homer aveva la bravo
Raven aveva ancora il cocco  ;D ;D
kaos la foffa ibiza  ;D
losna aveva appena preso la passattona
Mikkel la focus 2.0 red  ;)

am1

scusate mi fate i maroni tutto il giorno sui gusti ecc ecc... a me ste giapponesi non dicono un casso, quindi :P

8)

baranzo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 22:12:19
scusate mi fate i maroni tutto il giorno sui gusti ecc ecc... a me ste giapponesi non dicono un casso, quindi :P

8)

quindi, trai le debite conseguenze :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

_mark

Se non erro, la honda nsx fece molto scalpore anche perchè oltre ad essere una supercar, chiedeva meno tagliandi di una civic, mi pare ogni 25k. Tecnicamente,oltre che ad essere bellissima, era davvero avanti .

THE KAISER

se si sbrigano a far uscire l'erede...la (stupenda) hsc...così claudio sa con cosa cambiare la s... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2006, 23:45:06
se si sbrigano a far uscire l'erede...la (stupenda) hsc...così claudio sa con cosa cambiare la s... ;D

Giusto, ma temo faranno una cosa troppo esagerata, si parla di V10. Il bello della NSX è che con meno cavalli, andava di più delle concorrenti. Era una maccchina con carrozzeria tutta in alluminio, bielle in titanio, insomma aveva raffinatezze che le 911 si sognavano, era a livello di Ferrari e anche meglio.
In quanto all'estetica a me piaceva moltissimo e piace ancora, ma è anche vero che a me le 911 non piacciono per nulla, per cui magari ho gusti strani  8)

PS Per me è jag che ha gusti strani  ::) 8)

Anto14

Per me che non guardo al blasone ma alla sostanza, la NSX è una signora macchina, e credo possa dare moltissime soddisfazioni sia quando la guardi, sia quando la usi per strada, sia soprattutto quando la porti in pista.

Caro Losna io ci farei un pensierino  ;)

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2006, 08:47:06
Giusto, ma temo faranno una cosa troppo esagerata, si parla di V10. Il bello della NSX è che con meno cavalli, andava di più delle concorrenti. Era una maccchina con carrozzeria tutta in alluminio, bielle in titanio, insomma aveva raffinatezze che le 911 si sognavano, era a livello di Ferrari e anche meglio.
In quanto all'estetica a me piaceva moltissimo e piace ancora, ma è anche vero che a me le 911 non piacciono per nulla, per cui magari ho gusti strani  8)

PS Per me è jag che ha gusti strani  ::) 8)

No, si parla di V6  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob il Gennaio 03, 2006, 09:15:03
No, si parla di V6  ;)

Il problema è che si parla poco, secondo me ci andrà ancora un bel pò. Tanto è una nicchia difficile da occupare, e la Honda si ricorda ancora credo del fallimento precedente. Non penso sia una priorità.

seth1974

oddio proprio un fallimento totale non fu , per un certo periodo la triade delle supersportive giap Nsx , Nissan 3000 Gt e la terza ora mi sfugge , era la più " comodosa delle tre " , mi pare mitsu ha insidiato il primato delle europee ....

&re@

Citazione di: seth1974 il Gennaio 03, 2006, 10:16:59
oddio proprio un fallimento totale non fu , per un certo periodo la triade delle supersportive giap Nsx , Nissan 3000 Gt e la terza ora mi sfugge , era la più " comodosa delle tre " , mi pare mitsu ha insidiato il primato delle europee ....

La Nissan era la 300ZX
L'altra era la Mitsubishi 3000 GT.