non so chi sia "l'untore"....

Aperto da tappo, Gennaio 02, 2006, 08:32:40

tappo

la mia 997 venerdì mattina è stata toccata sia da rachele che da Giorgio, quindi non so chi sia realmente "l'untore" del Pistone ::) ::)....una cosa sola è certa: sabato mattina sono andato a prenderla in garage e ho trovato una bella chiazza d'olio sotto il motore :o :o :o :o :o :o :o :o

adesso, appena ci riesco, devo metterla sul ponte per veder eda dove proviene...so che tutti i possessori di porsche modello 996 e 997 hanno lamnetanto questo problema, dovuto ad un paraolio difettoso...speriamo che sia la stessa cosa per me ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

eee...ma vuoi mettere l'affidabilità delle tedesche :P :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

ho messo la 997 sul ponte: perde olio dal cambio, e ne perde anche un bel pò...adesos sono andato a rimetterla in garage e ho trovato la gomma della 407 bucata :-X :-X :-X :-X
ah, dimenticavo!!!!!! ieri sera ho pestato una "cacca" di cane......

non credo proprio che l'anno sia iniziato nei migliori dei modi :'( :'( :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Gennaio 02, 2006, 13:19:09
ho messo la 997 sul ponte: perde olio dal cambio, e ne perde anche un bel pò...adesos sono andato a rimetterla in garage e ho trovato la gomma della 407 bucata :-X :-X :-X :-X

non credo proprio che l'anno sia iniziato nei migliori dei modi :'( :'( :'( :'( :'(

:o :o :-X
comunque è abbondantemente in garanzia x fortuna ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2006, 13:20:35
:o :o :-X
comunque è abbondantemente in garanzia x fortuna ;)

solo che se per i tagliandi bisogna prenotarsi almeno un mese prima, non so quando mi fisseranno l'appuntamento per questo intervento e, visto che l'olio che perde non è poco, non mi fido ad andarci in giro :-\

Sauron

mi spiace, io sarei fuori di me dalla rabbia...  :-\ :'(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Minchia, olio dal cambio... l'avevo detto che era meglio prenderla manuale :P Scherzi a parte, mi spiace davvero Vincenzo, che periodaccio! Ora pensa a farti sistemare la 911 e a cercare di passare dei bellissimi momenti!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

cerco di svelenire il clima,

pensa se mentre viaggi a 100km/h con la 1007 ti si apre una porta!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

comunque x me è colpa degli zingari ;D

alura

ieri sera ho pestato una "cacca" di cane......

...almeno questa porta soldi  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 02, 2006, 15:01:25
...almeno questa porta soldi ;D
infatti l'ha pestata apposta dopo aver passeggiato i mastini ;D

lou

Minchia Tzppo, che sfiga. Speriamo che sia solo una guarnizione da due soldi. Il problema piuttosto è che forse devi aspettare parecchio per fartela mettere a posto. Capisco l' attesa per i tagliandi, basta che uno si programmi per tempo, ma in caso di guaio improvviso, come il tuo per esempio, suppongo che in garage il tempo lo trovino; non posso immaginare che facciano aspettare un mese un cliente che ha una macchina immobilizzata.
Se fosse proprio cosi' sarebbero da giustiziare :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

preso appuntamento con il centro Porsche...Lunedì 23 gennaio....già sanno che è il paraolio (come dicevo quasi tutti i possessori di 996 e 997 hanno lamentato questo problema) e che ne monteranno uno modificato....mi hanno assicurato che posso camminarci senza problemi ;)

lou

Citazione....mi hanno assicurato che posso camminarci dentro senza problemi ;)

Si vabbé, pero' pulisciti le scarpe prima di entrare in casa, altrimenti tua mamma la senti che urla con tutte le tracce di olio per casa 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)