EVO gennaio

Aperto da kaos, Dicembre 28, 2005, 18:41:15

Miki Biasion

Sono passato prima in edicola ma non c'era ancora, mannaggia a loro!!!

Che articoli inglesi ci sono?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2005, 13:14:50
- Ferrari Giugiaro

Perchè un articolo sul raro tapiro rosso obeso?

Vogliono trasformare Evo in un giornale di cultura tipo Focus?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2005, 13:14:50
allora, prima ti tutto patakkaos non mi ha detto che c'è anche la S8, vettura che in questo momento mi intrippa assai!

Ci sono due passaggi in quell'articolo per cui ho pensato ... a noi ;D ;D ;D

Sembra che 'sto motore della S8 sia impressionante e pesa meno di altri V10 ::)

Sull'AJ parlano di potenziali 550 CV da quel motore e ... lo vedrebbero bene "slegato" su una Lambo alleggerita 8)

Bello il commento finale sulla S8 ;D

Magari, usata di un 3 o 5 anni ... distribuzione a catena ... interessante ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Dicembre 29, 2005, 16:36:29

No no no... tu devi concentrarti su questa :P

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: ChB il Dicembre 29, 2005, 16:36:29
Ci sono due passaggi in quell'articolo per cui ho pensato ... a noi ;D ;D ;D

Sembra che 'sto motore della S8 sia impressionante e pesa meno di altri V10 ::)

Sull'AJ parlano di potenziali 550 CV da quel motore e ... lo vedrebbero bene "slegato" su una Lambo alleggerita 8)

Bello il commento finale sulla S8 ;D

io sono curioso di sentire questo "suono" di cui tutti parlano e di vedere all'opera questa ultima tendenza di audi a spostare un po' il pallino sulla sportività ;)

di RS4 ne parlano gran bene tutti, a differenza della seppur bella genitrice.. ;)

ChB

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2005, 16:41:19
io sono curioso di sentire questo "suono" di cui tutti parlano e di vedere all'opera questa ultima tendenza di audi a spostare un po' il pallino sulla sportività ;)

di RS4 ne parlano gran bene tutti, a differenza della seppur bella genitrice.. ;)

Il suono del V10 della S8 è stato il miglior passaggio nel servizio di TG2 motori ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

ho dato un'occhiatina alla corrispondenza, in fondo al giornale... bhe li si chiude il cerchio con l'editoriale: secondo loro chi porta una 430 in centro non ha capito niente e dicono che siccome una S3 turbo non è abbastanza evo, meglio prendere una golf IV (ambè) che è la stessa cosa ( ::) ) . Poi sotto il listino BMW, nel meglio del resto contro la 130i indicano la A3 sportback V6...

niente di male, naturalmente, però se pontificassero di meno e aggiungessero qualche IMHO, farebbero più bella figura...

Miki Biasion

Ah, meno male che ero io quello che li criticava troppo ::) :P ;)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 21:46:31
Ah, meno male che ero io quello che li criticava troppo ::) :P ;)

sotto questo punti di vista li ho sempre criticati...

ma la cosa stava bene fin quando dicevano "è cosi perchè ci va cosi"... adesso sta doventando "siccome ci va così, è così" ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 21:50:46
sotto questo punti di vista li ho sempre criticati...

ma la cosa stava bene fin quando dicevano "è cosi perchè ci va cosi"... adesso sta doventando "siccome ci va così, è così" ;)

Guarda, è tutto merito della nuova redazione italiana, no comment davvero. L'altro giorno ho sfogliato un vecchio numero, l'editoriale era davvero scritto da una persona con passione, mi è tornato in mente mentre sfogliavo il nuovo numero, per carità...

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 21:52:25
Guarda, è tutto merito della nuova redazione italiana, no comment davvero. L'altro giorno ho sfogliato un vecchio numero, l'editoriale era davvero scritto da una persona con passione, mi è tornato in mente mentre sfogliavo il nuovo numero, per carità...

meno male non sono l'unico ad averlo notato.. ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 21:56:22
meno male non sono l'unico ad averlo notato.. ;)

Io l'ho sempre sostenuto... come ho sempre detto, sarebbe un giornale molto migliore se consistesse nella semplice traduzione della edizione inglese :-\

Homer

interessante la loro "interpretazione" dei problemi della Veyron alla presentazione siciliana  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:01:17
interessante la loro "interpretazione" dei problemi della Veyron alla presentazione siciliana  :P

Effettivamente non fanno alcun cenno ai guasti. Comunque, le dichiarazioni fatte da uno dei tecnici, scritte nell'articolo, sarebbero spunto interessante per un altro simpatico thread tutti vs veyron ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 21:58:29
Io l'ho sempre sostenuto... come ho sempre detto, sarebbe un giornale molto migliore se consistesse nella semplice traduzione della edizione inglese :-\
già :-\ :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.