100.000 km in scioltezza

Aperto da am1, Novembre 01, 2005, 22:26:11

THE KAISER

mah...anche a me sembrano un mucchio di balle a fini pubblicitari (x lui e x le macchine).
Comunque concordo con vata, in autostrada anche una sportiva può essere comoda.
Tanto  x dirne una, trovo comodissimi i sedili della 350...dopo ore in macchina scendo relativamente riposato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Novembre 02, 2005, 21:23:52
mah...anche a me sembrano un mucchio di balle a fini pubblicitari (x lui e x le macchine).
Comunque concordo con vata, in autostrada anche una sportiva può essere comoda.
Tanto  x dirne una, trovo comodissimi i sedili della 350...dopo ore in macchina scendo relativamente riposato

io trovo che i sedili più duri siano più comodi degli altri...sulla macchina da corsa facevo anche un'ora filata senza scendere,sempre stretto dalle cinture,a prendere buche,dossi ecc ecc ed ero sempre a posto... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

RS

Citazione di: jagitalia il Novembre 01, 2005, 22:26:11
thanks 225s3 per la segnalazione per questa affidabile daily car

http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/maratonetalambo/maratonetalambo.html
Mai lette tante fesserie tutte insieme, la Lamborghini gli avrà fatto un bello sconto sul tagliando ::)

Anto14

Ha detto che le ha cambiate 2 volte, quindi sono due treni completi + quello che monta adesso... che se è alla frutta vuol dire 33K con un treno, che se uno fa sempre autostrada ed è un vecchio con cappello (come questo qui mi sa) non è nemmeno impossibile  ;)