( help ) gomme

Aperto da pininfa1967, Dicembre 22, 2005, 14:38:55

pininfa1967

Fra poco devo  cambiare le gomme (205/55 91 V 16)
Quale marca mi consigliate ??? quello che cerco è una gomma
Abbastanza performante ma nello stesso tempo che non
Si usura troppo rapidamente :-\ ho avuto dei pirelli ma sinceramente
Sono stato un po deluso voi che ne pensate ???

diabolik82

Michelin Pilot Sport.

In alternativa Continental SportContact 2. Io mi sono trovato decisamente bene :)

pininfa1967

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 22, 2005, 14:41:22
Michelin Pilot Sport.

In alternativa Continental SportContact 2. Io mi sono trovato decisamente bene :)
per la tenuta di strada saranno tra migliori ;)
credi che per l'usura sia lo stesso discorso ???

pino

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 22, 2005, 14:41:22
Michelin Pilot Sport.

Di quella misura, non esiste più il Pilot Sport. Io ne ho consumato 2 treni con gran soddisfazione. Ora ho i Michelin Exalto2 (da non confondere con la prima serie) e mi trovo forse ancora meglio, perché pur garantendo un'ottima precisione e rapidità d'inserimento, forse, appena inferiore ai PS, consentono un confort assolutamente migliore.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mastiff

mi raccomando evita le Eco Contact EP
"Dicho en cristiano. VAYA MIERDA DE RUEDAS. Consiguieron que estuviese a punto de matarme en varias ocasiones. Hice a aquaplaning ni me acuerdo cuantas veces (ninguna a más de 90km/h) y al sustituirlos con 10.000 kms estaban deformados y con los hierros " ...il commento di uno spagnolo  ;D
non credo che servano traduzioni
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

dado

Pilot Sport!!!

vero che magari farai qualche km in meno .... ma é pur vero ceh guidando come un cinghiale si consumano in fretta anche delle merde come i P6000!
i'm not speeding, i'm qualifying!

ChB

Nokian ... prestazionali e assolutamente silenziosi ... io, in quella misura, li ebbi sulla mia prima A4 quattro e ci facevo tranquillamente 40'000 km circa ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: pininfa1967 il Dicembre 22, 2005, 14:49:18
per la tenuta di strada saranno tra migliori ;)
credi che per l'usura sia lo stesso discorso ???

La durata è buona, non a livello delle marmoree Energy ma più delle Pirelli :)

Citazione di: mastiff il Dicembre 22, 2005, 14:58:42
mi raccomando evita le Eco Contact EP
"Dicho en cristiano. VAYA MIERDA DE RUEDAS. Consiguieron que estuviese a punto de matarme en varias ocasiones. Hice a aquaplaning ni me acuerdo cuantas veces (ninguna a más de 90km/h) y al sustituirlos con 10.000 kms estaban deformados y con los hierros " ...il commento di uno spagnolo ;D
non credo che servano traduzioni

Le ECO Contact EP ce le ho sulla Clio. In effetti la durata è insoddisfacente per il tipo di gomme. Il primo treno è stato "pelato" in manco 30.000km. Il secondo ha iniziato a soffrire di "blistering" dopo solo 6 giri a Balocco ::)

THE KAISER

Citazione di: dado il Dicembre 22, 2005, 15:02:04
vero che magari farai qualche km in meno .... ma é pur vero ceh guidando come un cinghiale si consumano in fretta anche delle merde come i P6000!
sono famose dappertutto ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mastiff

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 22, 2005, 15:07:20
La durata è buona, non a livello delle marmoree Energy ma più delle Pirelli :)

Le ECO Contact EP ce le ho sulla Clio. In effetti la durata è insoddisfacente per il tipo di gomme. Il primo treno è stato "pelato" in manco 30.000km. Il secondo ha iniziato a soffrire di "blistering" dopo solo 6 giri a Balocco ::)
l'ho riportato perchè troppo bello, certo che il problema non è solo il consumo, ma anche l'acquaplaning
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

diabolik82

Citazione di: mastiff il Dicembre 22, 2005, 15:10:53
l'ho riportato perchè troppo bello, certo che il problema non è solo il consumo, ma anche l'acquaplaning

Acquaplaning ???
Boh...io le ho in misure da bicicletta (165/65)....non so cosa sia l'acquaplaning ;D

pininfa1967

Citazione di: dado il Dicembre 22, 2005, 15:02:04
Pilot Sport!!!

perchè hai avuto problemi con i pirelli P6000 ???
io c'ho fatto appena 18000 K :o con quelle gomme
ed in piu sono qualcuno che guida abbastanza calmo ???

Nickee

Pirelli
Bridgestone

Le continental non mi piacciono per niente. Altrimenti se vuoi cambiare andrei di Yokohama

pininfa1967

Citazione di: ChB il Dicembre 22, 2005, 15:05:19
Nokian ... prestazionali e assolutamente silenziosi ... io, in quella misura, li ebbi sulla mia prima A4 quattro e ci facevo tranquillamente 40'000 km circa ;)
Nokian ??? ???

Madbob

Bridgestone RE 050 A

Durata sui 40.000 km e molto sportive e molto silenziose; io le ho motnate al posto della Michelin Pilot Sport e devo dire che mi stò trovando meglio.  ;)

Oltretutto, se ti affretti, dovrebbe esserci ancora la promozione a livello nazionale su questo tipo di gomme (io ho preso la tua setssa misura, ma codice di velocità W).  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita