Nuova Lotus Sport Exige Gt3 !

Aperto da seth1974, Dicembre 21, 2005, 11:05:31

seth1974

il maligno fatto ad auto a mio avviso.

Sono iniziati i test della nuova Exige GT3, vettura che rappresenterà il marchio Lotus nel campionato FIA 2006.

Sviluppata direttamente da Lotus Sport, la GT3, basata su Exige standard, è dotata di numerosi particolari “race” come scocca in carbonio, cerchi in lega alleggeriti e nuove appendici aerodinamiche.

Come nella migliore tradizione di Famiglia, la maggior parte del lavoro sulla vettura è stato finalizzato ad un drastico alleggerimento generale: il risultato di solamente 750 kg a vuoto parla da solo. Come se non bastasse il propulsore, il VVTL-i Toyota da 1.8 litri, eroga ora 285 cv a 7800 giri/min grazie ad una nuova turbina, tradotto in numeri ben 380 cv/tonnellata.

Immagini del satana su 4 ruote :

cattivella vero ?

fonte www.omniauto.it

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Poi c'è che sogna di farsi un giro su una Veyron o su una M5... ma vaaaaa.... :P :P :P

seth1974

con le avon semiscolpite mi sa che è omologabile in inghilterra su strada,,,,,,,,,,,( eh eh eh hahahahahahahaha ) e se fosse così vorrebbe dire che Ukgarage ve la importa .......

kaos

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Dicembre 21, 2005, 11:33:06
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................

Pensa alla cayman........non perder di vista il tuo obiettivo....questa lasciala ad altri ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

la cayman è da froci rispetto a questa........magari tiptronic .
emi tu pensa alla 500 che l'è mej .....

kaos

Citazione di: Emi il Dicembre 21, 2005, 11:35:05
Pensa alla cayman........non perder di vista il tuo obiettivo....questa lasciala ad altri ;)

Ri Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 21, 2005, 11:36:20
la cayman è da froci rispetto a questa........magari tiptronic .
emi tu pensa alla 500 che l'è mej .....

la sinsent è in progress deciso...un paio di colpi di reni ed è finita ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ecco bravo , poi la vendi e ti prendi un proto osella con motore V6 3000 per vare il CVM , ma che dico bravo , Bravissimo !

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 21, 2005, 11:46:10
ecco bravo , poi la vendi e ti prendi un proto osella con motore V6 3000 per vare il CVM , ma che dico bravo , Bravissimo !

ehmmmmmmm meglio non fare il passo più lungo della gamba......se prima dovevo motivare alcune spesucce ad una persona sola, ora devo motivare 500 + carrello + garage officina + Zip + 106 a due persone.......;)

Per cui l'Osella (che peraltro non mi piace) la lascio dov'è, al massimo potrei in un futuro affiancare qualcosa alla 500.....

&re@

Citazione di: Emi il Dicembre 21, 2005, 11:55:35
ora devo motivare 500 + carrello + garage officina + Zip + 106 a due persone.......;)
Io comincerei ad eliminare lo zip :P

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 21, 2005, 11:57:43
Io comincerei ad eliminare lo zip :P

non scherzare è uno dei fiori all'occhiello!!!!!!! ;D ;D :D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Dicembre 21, 2005, 12:01:29
non scherzare è uno dei fiori all'occhiello!!!!!!! ;D ;D :D

Figuriamoci il resto allora :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"