Al volante in inverno

Aperto da &re@, Dicembre 20, 2005, 09:21:44

Claudio53

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 11:34:26
Io la sonda esterna l'ho messa in giardino.

Forse ha perso un po' di precisione, con le pisciate dei gatti  ::) :-\ ;D

E allora  ??? Sono pisciatine di taratura, ingrato che non sei altro  ::) 8)

&re@

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 11:34:26
Io la sonda esterna l'ho messa in giardino.

Forse ha perso un po' di precisione, con le pisciate dei gatti ::) :-\ ;D
Io sto al quinto piano, il giardino è un po' distante ::) ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 11:53:13
Io sto al quinto piano, il giardino è un po' distante ::) ;D

Ma sono quelle senza fili, che forse riescono a tirare fino al quinto piano.  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 11:54:57
Ma sono quelle senza fili, che forse riescono a tirare fino al quinto piano. :-\
Il fatto è che il giardino sotto casa mia è un parco pubblico. ;D
Ammesso e non concesso che ci arrivi (ma la camera da letto è dall'altra parte, rispetto al giardino), funzionerebbe si e no per due ore. Poi continuerebbe a funzionare, ma in casa di qualcun altro ;D

Il giardino è questo ;)

mauring

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 11:57:53
Il fatto è che il giardino sotto casa mia è un parco pubblico. ;D
Ammesso e non concesso che ci arrivi (ma la camera da letto è dall'altra parte, rispetto al giardino), funzionerebbe si e no per due ore. Poi continuerebbe a funzionare, ma in casa di qualcun altro ;D

Il giardino è questo ;)

Buonanotte  ;D

Noto due/tre camper mansardati parcheggiati. E' la mauringite che avanza ?  8) :)

&re@

Citazione di: mauring il Dicembre 20, 2005, 12:00:01
Buonanotte ;D

Noto due/tre camper mansardati parcheggiati. E' la mauringite che avanza ? 8) :)
hehe ;D
In quel punto ci sono dei parcheggi a pettine abbastanza larghi e lunghi, evidentemente molti camperisti della zona li usano per i loro catramoni :P
Fino a pochi anni fa, in quest'area c'er un velodromo, ormai fatiscente, l'hanno buttato giù per costruire il palazzo e il giardino.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 10:17:20
Ma tu stai in un clima africano! :P
Scherzi a parte, quant'è la temp. minima dalle tue parti di solito? Non credo che vada molto vicino allo zero no?
certo che si!! :o
questi giorni la notte scende anche a 2-3gradi...e di giorno ci sono 6 gradi :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Ma va a ciapà i ratt...
2-3 gradi di notte, magari! :P ;D

Madbob

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 12:03:50
Fino a pochi anni fa, in quest'area c'er un velodromo, ormai fatiscente, l'hanno buttato giù per costruire il palazzo e il giardino.

>:( >:( >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Dicembre 20, 2005, 13:36:25
>:( >:( >:(
Ormai non veniva utilizzato da tempo, era in decadenza e addirittura al suo interno ci si erano femati degli zingari (abile mossa della Giunta Vitali per estorcere al Quartiere l'edificabilità dell'area, il cui appalto per la costruzione di palazzo e giardino è poi andato a una coop rossa ::) ).
Era una struttura in cemento armato, quasi distrutta.
Anche a me dispiace per ragioni storiche, ma fidati che è meglio adesso, almeno i bambini della zona hanno un'area verde in più dove giocare :)

Mi dispiace di più che nel vicino stabilimento storico della Moto Morini adesso sorga una Concessionaria Mitsubishi + Hyundai :-\

Nickee

Per viaggi lunghi preferisco togliermi il giubbotto o cappotto che sia. Se invece sto in macchina per poco tempo almeno il giubbotto lo tolgo (il cappotto lo metto dietro in ogni caso)

Homer

il termometro nel mio naso oggi diceva che faceva un freddo della madonna...devo comprarmi dei guanti più pesanti  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

Tendo a togliermi il giubbotto per viaggi lunghi e d'estate mi tolgo anche la giacca che aggancio nel pratico appendiabito della Golf.

&re@

Citazione di: Dogui il Dicembre 20, 2005, 14:51:41
nel pratico appendiabito della Golf.
Azz, ce l'ha solo la Golf il pratico appendiabito :P ;D
Dogui, te le tiri addosso però...