Lexus IS250 AWD - Fuel Injection

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 15, 2005, 00:23:57

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Leggerò appena ho tempo l'interessante articolo; una considerazione veloce veloce, ma cosa cazzo è pesante la fiancata da metà macchina in giù? E' altissima la parte posteriore, pare un plinto!  :-X

Ora ho capito perchè nelle foto, il posteriore e la fiancata erano sempre fotografati così:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato!

lou

A me quelle fiancate alte (anche tipo la MB CLS) piacciono molto. Mi danno un senso di robusto e protettivo..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2005, 08:35:53
A me quelle fiancate alte (anche tipo la MB CLS) piacciono molto. Mi danno un senso di robusto e protettivo..

IMHO va anche bene... il problema è il passaruota basso ;D

am1

faccio un esempio, al di la dei gusti: anche questa ha fiancate alte e finestrini piccoli, ma la proporzione con il passaruota è migliore

comunque è un problema diffuso, tanto che adesso se non metti il passaruota "cicciotto" cioè tipo questo della Chrysler o quello della nuova classe S, la linea è pesantissima...

alura

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2005, 08:32:02
Leggerò appena ho tempo l'interessante articolo; una considerazione veloce veloce, ma cosa cazzo è pesante la fiancata da metà macchina in giù? E' altissima la parte posteriore, pare un plinto!  :-X

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2005, 08:33:08
quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato!

Che ma siete matti ? 10 Ave Maria e 15 Padre Nostro  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 08:49:40
Che ma siete matti ? 10 Ave Maria e 15 Padre Nostro :P ;D

mmmmmmmmmm eri d'accordo anche tu, disabilita il "cerca" prima che trovi quel thread ;D  (tra i mille milla che hai postato sulla lecsuss :P )

alura

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2005, 08:50:55
mmmmmmmmmm eri d'accordo anche tu, disabilita il "cerca" prima che trovi quel thread ;D  (tra i mille milla che hai postato sulla lecsuss :P )

Ci sono specie da difendere a prescindere...  ;D

...l'avro' detto in un momento di disattenzione  ;D ;D ;D

Madbob

... oppure il cofano posteriore spiovente, come apputo la CLS che fa tutto un altro effetto:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2005, 08:52:21
... oppure il cofano posteriore spiovente, come apputo la CLS che fa tutto un altro effetto:

Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello... l'IS avrebbe certe pretede di berlina sportiva  ;)

am1

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 08:54:31
Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello... l'IS avrebbe certe pretede di berlina sportiva ;)

speta, si sta parlando di proporzioni e trucchi estetici. Una è da vecchietto e una da sprtivisssssimo, ma il passaruota rimane così lo stesso ;)

Madbob

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 08:54:31
Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello... l'IS avrebbe certe pretede di berlina sportiva  ;)

Cosa c'entra la "sportività" dinamica con la linea? IMHO, il laterirale posteriore è ridicolo, almeno in foto, vedremo live.

Claudio53

jag, mi stupisci, le uniche auto che avevano una bella fiancata erano le vecchie Jaguar XJ, che si potevano permettere un parafango basso sopra la ruota poichè avevano le sospensioni anteriori a quadrilatero articolato "in wheel", cioè non c'era nessun attacco alto della sospensione a rompere i marroni. Tutte le altre berline, più o meno, sono poco eleganti. Comunque la IS mi piace molto di più della CLS.

alura

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2005, 08:56:22
Cosa c'entra la "sportività" dinamica con la linea? IMHO, il laterirale posteriore è ridicolo, almeno in foto, vedremo live.

Ridicolo sarai tu  :P ;D ;D ;D ;D :-*