Lexus IS250 AWD - Fuel Injection

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 15, 2005, 00:23:57

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 09:03:03
Ridicolo sarai tu  :P ;D ;D ;D ;D :-*

Va beh ,dai, se vuoi puoi comprarla e far saltare Homer sul baule, sperando che si schiacci e si allarghi un pò il passaruota ...  :P ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2005, 09:05:31
Va beh ,dai, se vuoi puoi*, puoi comprarla e far saltare Homer sul baule, sperando che si schiacci e si allarghi un pò il passaruota ...  :P ;D ;D ;D

:'( :'( :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 09:07:10
:'( :'( :'(

Va beh, la prova con Homer la possiamo fare lo stesso; per l'assicurazione, chiediamo al "solito noto"  8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 15, 2005, 09:01:50
jag, mi stupisci, le uniche auto che avevano una bella fiancata erano le vecchie Jaguar XJ, che si potevano permettere un parafango basso sopra la ruota poichè avevano le sospensioni anteriori a quadrilatero articolato "in wheel", cioè non c'era nessun attacco alto della sospensione a rompere i marroni. Tutte le altre berline, più o meno, sono poco eleganti. Comunque la IS mi piace molto di più della CLS.

secondo te non avevo in mente sta cosa? ho evitato per non fare il "solito" ;)

aggiungo anche le Rolls, anche attuali, che mantengono la vecchia proporzione aurea ideale secondo cui il passaruota deve occupare metà della fiancata ;)

Anto14

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2005, 08:55:42
speta, si sta parlando di proporzioni e trucchi estetici. Una è da vecchietto e una da sprtivisssssimo, ma il passaruota rimane così lo stesso ;)

Anche io stavo parlando di trucchi estetici: qualcuno fda detto che si risolverebbe parzialmente facendo la coda più "sipovente", io ho detto che se si vuole una linea sportiva non si può fare  ;)

am1

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 09:24:42
Anche io stavo parlando di trucchi estetici: qualcuno fda detto che si risolverebbe parzialmente facendo la coda più "sipovente", io ho detto che se si vuole una linea sportiva non si può fare ;)

perchè sprotivo=coda tronca dici?

mmm dipende, la 911 è spiovente ;D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2005, 09:26:33
perchè sprotivo=coda tronca dici?

mmm dipende, la 911 è spiovente ;D

Anche la 250 GTO.... ma la "spiovenza" di questi due modelli parte dal tetto, non è un 3 volumi con linee da ovetto kinder  ;)

lou

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 08:54:31
Si ma la CLS è un ovetto kinder per vecchi con cappello...

Sembra fatta apposta per me. Me ne regali una???? ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Madbob il Dicembre 15, 2005, 08:32:02

Per me invece assomiglia molto alla (appunto 'plinto') serie 5, sul 3/4 posteriore e posteriore! :o :P ;)

Comunque, è bella bella (come già detto più volte). :)  E non ho problemi a dire che la sto 'proponendo' a mio fratello e al mio 'compare' di matrimonio (che ha una A6 berlina).

Per un giudizio definitivo mi manca solo di vederla per strada in mezzo alle altre auto. ::)

stella

La CLS è la più bella M.B., dopo la SL!! :-* :-* :-*

Anto14

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2005, 11:34:08

Sembra fatta apposta per me. Me ne regali una???? ;) ;) ;)

No, anche se avessi i soldi per farti il regalo.... ti spiego perché:

Con gli stessi soldi dell'ovetto Kinder 5.0 da 306 hp ti porti a casa una S-type 4.2 R da 395 hp    ;) ;)

Per i "barboni" (al quale tu non appartieni) che si prendono / prenderebbero il 3.2 nafta da 224 hp faccio notare che con gli stessi soldi si porta a casa (oltre ovviamente al 3.5 benza da 272) una Caddillac STS 4.6 da 324 hp

lou

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 12:30:55

Per i "barboni" (al quale tu non appartieni) che si prendono / prenderebbero il 3.2 nafta da 224 hp

Ahimé qui ti sbagli di grosso...Barbone sono, ed è' proprio quella li' che prenderei.... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2005, 12:30:55

Con gli stessi soldi dell'ovetto Kinder 5.0 da 306 hp ti porti a casa una S-type 4.2 R da 395 hp    ;) ;)

Per i "barboni" (al quale tu non appartieni) che si prendono / prenderebbero il 3.2 nafta da 224 hp faccio notare che con gli stessi soldi si porta a casa (oltre ovviamente al 3.5 benza da 272) una Caddillac STS 4.6 da 324 hp

Sulla S-Type possiamo discutere, ma sulle cazzate ammmericane lascia perdere!!! :-X :-X

Sauron

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2005, 08:33:08
quello è un difetto rilevato fin dall'inizio qui sul pistone... ci metti anche i 22", resta pesante lo stesso.. peccato!

lo dicono subito anche a FG!  :)

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2005, 12:33:05

Ahimé qui ti sbagli di grosso...Barbone sono, ed è' proprio quella li' che prenderei.... 8) 8) 8)

Mamma mia.... non va neanche avanti, comunque ognuno fa quello che vuole  ::)

Tanto io se vinco al superenalotto ti regalo lo stesso la 3.5  :P :P :P :P