Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison

Aperto da ChS, Novembre 07, 2005, 21:59:44

alberto

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2005, 09:55:41
Si ma dai Albè che casso centra?
Pesa 300 chili in più la M5....300 chili cazzo, mezza macchina a momenti...
::)

Kaos, hai letto percaso il test della Gallardo? Hai visto quanto pesa? Hai visto il tempo che tira fuori?

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 08, 2005, 09:56:52
Kaos, hai letto percaso il test della Gallardo? Hai visto quanto pesa? Hai visto il tempo che tira fuori?

ma la gallardo costa molto di più è 4wd e motore post, è in alluminio è molto più "pregiata".

COmunque una Gallardo se ad hockeneim può scendere di almeno 2 secondi al giro almeno almeno.

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2005, 09:55:41
Si ma dai Albè che casso centra?
Pesa 300 chili in più la M6....300 chili cazzo, mezza macchina a momenti...
::)

Marco son 180kg, non 300kg, no nspariamo numeri a caso; e cmq è mica colpa della Viper se la M6 pesa di più ... o pesar di più è una colpa solo se ci si chiama Alfa?  ::) (NB: frecciatina NON rivolta a te).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Ussignur... mo cominciamo con i se, i ma i forse, i mapperò... vabbuo' levo mano..

Nickee

La bella viper, americana di vecchio stile, riesce a dare paga nel giro (seppur di pochissimo) alla m6.
Mi piacerebbe inoltre sapere se nelle due europee erano attivi gli aiuti alla guida perche senno è troppo facile....

kaos

Citazione di: Madbob il Novembre 08, 2005, 10:04:51
Marco son 180kg, non 300kg, no nspariamo numeri a caso; e cmq è mica colpa della Viper se la M6 pesa di più ... o pesar di più è solo una colpa se ci si chiama Alfa?  ::) (NB: frecciatina NON rivolta a te).

Si sorry, avevo letto male.....
180 kg.....beh è come se a bordo ci fossero due persone in più da 90 kg.....mica foffa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2005, 10:08:44
minchia, son scesi i normanni? ;D

Slaerno è stato principato longobardo e normanno poi.... con tanto di Castello ;)

Nickee

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 08, 2005, 10:16:38
Slaerno è stato principato longobardo e normanno poi.... con tanto di Castello ;)
Gia, ricordo bene. Bei tempi quando era sotto dominio longobardo ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;)

Cizu

Citazione di: THE KAISER il Novembre 07, 2005, 22:14:10
In accelerazione credo che perda qualcosa x via dei rapporti + lunghi...

eh beh' direi la M6 ha i rapporti corti perche' e' necessario per andar discretamente, seno' in terza e' a 110
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

se dogui non è capace a guidare non è colpa della viper, io dico che per me è libidinosa perchè è da guidare, questo il mio punto di vista, lui dice che è meglio una lambo perchè è volks.... ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2005, 12:23:45
se dogui non è capace a guidare non è colpa della viper, io dico che per me è libidinosa perchè è da guidare, questo il mio punto di vista, lui dice che è meglio una lambo perchè è volks.... ;D :P

Con questa cosa che ormai le macchine si guidano da sole, qualcuno dovesse mai salire su una Porsche 930 turbo o su una maserati biturbo qualsiasi riuscerebbe a trovarsi annodato a qualche albero anche uscendo dal parcheggio...

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 08, 2005, 12:27:17
Con questa cosa che ormai le macchine si guidano da sole, qualcuno dovesse mai salire su una Porsche 930 turbo o su una maserati biturbo qualsiasi riuscerebbe a trovarsi annodato a qualche albero anche uscendo dal parcheggio...

te lo appoggio e spingo forte.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2005, 12:28:30
te lo appoggio e spingo forte.

Va' che mi scanZo, eh... attento a dove spingi :P

In ogni caso volevo aggiungere un P.S.: non dico che io sia capace...