X webmastro: Nuovi emoticon

Aperto da gotenx, Giugno 29, 2005, 11:16:59

Nickee

Eccone qualcuna di bella:

(questa è la mia personale)

E per finire in bellezza

kaos

Citazione di: alura il Giugno 29, 2005, 12:11:29
Naturalmente per kaos valgono le orecchie da mercante (a cui dovrebbe essere gia' abituato) :P ;D

Con te sicuramente....hai la stessa affidabilità di uno dei primi prototipi Veyron
:P :P :P

Magari poi se mi rispondi alle mail ogni tanto....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: alura il Giugno 29, 2005, 12:07:58
Si potrebbe... pero' quelle presenti sono sufficienti IMHO... naturalmente se le richieste diventano assillanti vediamo di provvedere ;D ;)

io hovisto una cosa carina una volta, magari ti è utile come idea. Tu lasci le emoticons di base cosi non "sporchi" la pulizia della pagina. Poi fai un tastino a lato che apre un pop-up con le emoticons complete... ;)

am1

il problema semmai comunque è che uso ne fanno gli utenti... le emoticons sono utilissime IMHO per capirsi meglio. Ma ho visto forum che un paglaiccio è più sobrio ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Giugno 29, 2005, 13:27:19
io hovisto una cosa carina una volta, magari ti è utile come idea. Tu lasci le emoticons di base cosi non "sporchi" la pulizia della pagina. Poi fai un tastino a lato che apre un pop-up con le emoticons complete... ;)

mmm.... mi sembra un ottima idea... ci penso...
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Giugno 29, 2005, 13:28:13
il problema semmai comunque è che uso ne fanno gli utenti... le emoticons sono utilissime IMHO per capirsi meglio. Ma ho visto forum che un paglaiccio è più sobrio ;D
gia...bene o male il pistone ha un'impostazione un pò + seria/elegante di tanti altri con un milione di faccine che poi ogni thread sembra un albero di natale ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Giugno 29, 2005, 14:19:58
gia...bene o male il pistone ha un'impostazione un pò + seria/elegante di tanti altri con un milione di faccine che poi ogni thread sembra un albero di natale ;D

L'abito non fa il monaco. Se un utente cpaitato a caso leggesse i miei msg sarebbe un problema per la "serietà" del pistone