X webmastro: Nuovi emoticon

Aperto da gotenx, Giugno 29, 2005, 11:16:59

gotenx

Perchè non aggiungete qualche emoticon in più?    8)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

a me divertono molto le banane...    ;D

gotenx

si so che potremmo andare a surfare il web, ma non sarebbe più comodo poterle direttamente selezionare quando uno scrive il post?  ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

am1

e non rompete coi doppi sensi sennò     ;D ;D ;D

gotenx

gotenx

alura

Citazione di: gotenx il Giugno 29, 2005, 11:21:43
si so che potremmo andare a surfare il web, ma non sarebbe più comodo poterle direttamente selezionare quando uno scrive il post?  ;)

Si potrebbe... pero' quelle presenti sono sufficienti IMHO... naturalmente se le richieste diventano assillanti vediamo di provvedere ;D ;)

kaos

Allora comincio ad assillare anche io....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

gotenx

Citazione di: alura il Giugno 29, 2005, 12:07:58
Si potrebbe... pero' quelle presenti sono sufficienti IMHO... naturalmente se le richieste diventano assillanti vediamo di provvedere ;D ;)

chiedo:
ma è complicato inserire nuove emoticon?

alura

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2005, 12:08:56
Allora comincio ad assillare anche io....
;D ;D ;D ;D

Naturalmente per kaos valgono le orecchie da mercante (a cui dovrebbe essere gia' abituato) :P ;D

alura

Citazione di: gotenx il Giugno 29, 2005, 12:11:25
chiedo:
ma è complicato inserire nuove emoticon?

Credo di no... non ho provato... facciamo cosi'... inserite le emoticons che vorreste che fossero aggiunte... naturalmente in stile con quelle presenti senno' nisba... quando ho un po' di tempo vedo di aggiungerne qualcuna.... ;)

gotenx

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benee!

Dani85

Life is not run in a straight line!!!!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"