Dilemma casco

Aperto da Mister Sandman, Giugno 12, 2023, 18:09:55

&re@

Citazione di: Velo il Giugno 12, 2023, 19:54:07
Boh..... io ho L su tutti i miei caschi (5, fra auto e moto)
E meno male!
Se hai una testa "L", mi pare logico che tutti i tuoi caschi siano L no?

Homer

Citazione di: Velo il Giugno 12, 2023, 19:54:07
Boh..... io ho L su tutti i miei caschi (5, fra auto e moto)

anche io li ho quasi tutti XL, ma li ho sempre provati. Solouno l'ho preso L perchè l'XL mi ballava troppo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Walt il Giugno 12, 2023, 20:10:24
Vai allo store, fai presente la promiscuità e facilmente ti indirizzeranno su una S comoda, al 90% jet/modulare. Moto?

Io ho, fra gli altri, un jet Airoh Helios da 115€ (customizzato 8)) TG M che calza comodo. Col fatto che è senza mentoniera stringe meno. Il che significa passeggera soddisfatta, ma sicurezza inferiore rispetto all'integrale..

Mai usato un jet dal primo giorno che ho posato il culo su un biciclo motorizzato...

E non prenderei mai un jet nemmeno per un passeggero.... piuttosto un modulare.

Le volte che ho picchiato, tutti i caschi avevano forti danni sulla mentoniera. Avessi avuto un jet  :o :o

Pensare che qui in Connecticut nemmeno e' d'obbligo il casco  :o

Walt

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 12, 2023, 21:56:10
Mai usato un jet dal primo giorno che ho posato il culo su un biciclo motorizzato...

E non prenderei mai un jet nemmeno per un passeggero.... piuttosto un modulare.

Le volte che ho picchiato, tutti i caschi avevano forti danni sulla mentoniera. Avessi avuto un jet  :o :o

Pensare che qui in Connecticut nemmeno e' d'obbligo il casco  :o

Ci sta.
Allora modulare, S o M.
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Citazione di: Emi il Giugno 13, 2023, 09:03:21
enorme fuori e vuota dentro :P

ahahah...no dai che l'uomo è virtuoso e reagisce bene all'incalzare del tempo. Fossi + vicino verrei anch'io a far due sterrati con voi.
Cmq qualche L 58 devo avercelo anch'io
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI