Vendo Mondeo 1.8 td 1997

Aperto da mauring, Settembre 28, 2018, 18:10:24

Emi

Per la carità ma con questo era veramente molto diversa la situazione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2018, 14:17:41
Per la carità ma con questo era veramente molto diversa la situazione

mi eri venuto in mente ieri sera, avevo visto un TT 600R bellino bellino a 700€ tratt., sempre se non è un fake....
aspetta che lo cerco....roba x caviglie forti :(

Eccolo:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-tt-600-1993-udine-267465812.htm

Patarix

Diversi anni fa, quando stavamo vendendo la VW Polo 1.6 di Adri (l'auto aveva una decina d'anni), un tizio ci chiede di includergli 2 anni di garanzia.... Cosa assolutamente normale nella vendita fra privato e privato, no??  :o ::) ;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Com e che il tt costa così poco? Ha anche avviamento elettrico a vedersi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt_TT

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2018, 20:29:27
Com e che il tt costa così poco? Ha anche avviamento elettrico a vedersi

Se credi te lo posso andare a vedere. Seriamente, è a 90 km da qui. O se preferisci te lo compro per poi rivendertelo 8)
Fa tu

Emi

No tienilo pure, va benissimo dr

Walt_TT

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2018, 21:28:40
No tienilo pure, va benissimo dr

C'ho fatto il GrossGlockner nel 2005 con la DR 650 SE, trattorazzo, però andava più delle rivali jap (XR e TTR escluse)

Emi

A ok ma tu avevi la gay version :) io ho quella nuda e cruda, mi piaceva anche la seminarenata ma per l'utilizzo ho optato per la più semplice, pensando che tutto quanto non presente non puo' rompersi (e non richiede soldi per essere sostituito)

mauring

Sabato mi telefona una rumena (aveva già telefonato giorni prima) e mi dice che verrà  Domenica (ieri) pomeriggio col marito a vederla.

Ieri non s'è visto nessuno... La chiamo e risponde la segreteria wind...

Cosa se ne può dedurre ? ???

Walt_TT

Raven

Citazione di: mauring il Ottobre 08, 2018, 07:32:15
Sabato mi telefona una rumena (aveva già telefonato giorni prima) e mi dice che verrà  Domenica (ieri) pomeriggio col marito a vederla.

Ieri non s'è visto nessuno... La chiamo e risponde la segreteria wind...

Cosa se ne può dedurre ? ???

che ha optato per un suv per salvarsi la vita in caso di nubifragio?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

stamattina ho fatto la doccia e sono uscito con la Honda. E' una partita a scacchi con la morte!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Ottobre 08, 2018, 13:55:02
stamattina ho fatto la doccia e sono uscito con la Honda. E' una partita a scacchi con la morte!!!

Vabbè tu dove c e acqua sei più pericoloso di Malgioglio in un campo di banane

Losna

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2018, 21:15:37
Vabbè tu dove c e acqua sei più pericoloso di Malgioglio in un campo di banane

perché, si clisterizza?