Logo ilPistone cercasi.....

Aperto da alura, Dicembre 16, 2003, 11:45:19

mauring

Ottimo!  :)

La biella e' un po' magrolina, ma d'altra parte si tratta di un pistone stilizzato, cioe' fatto prendendo a modello quello di una Stilo.

;D ;D

lothar

Si potrebbe inserire il numero progressivo di iscrizione  (l'avevo proposto tempo fa), il mio è 072. Magari si potrebbe fare anche di dimensioni meno vistose 10/15 cm di larghezza.

vatanen

se siete d'accordo io sulla MG che userò il prox anno per fare il trofeo,metterei volentieri un adesivo col solo link...altrimenti ho paura di avere problemi di spazio...inoltre essendo affittata dovrei metterne di nuovi ogni gara,e 6 adesivi di quelli tosti costano veramente una cifra....a parte che alura non decida di sponsorizzare! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ciao Vatanen

OT alla fine fai tutto il trofeo MG??
Per curiosità l'affitto della macchina costa una sassata??

Ciao
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 16, 2003, 22:20:41
mi sono permesso di aggiungere la gif,visto che emi voleva qualcosa di giallo,che ne dite?ovviamente i copyright sono sempre di jag ;D

Perchè non mettere un legegro profilo bianco che stacchi il 'pistone' dal bordo del logo? E perchè è tutto d'un colore solo!? Troppo 'smorto'! :-\
Mio parere personale, ovviamente. ;)  Comunque, buona l'immagine in sè!  :)

Emi

ciao ragazzi,

la prossima settimana (per essere precisi sabato 7 febbraio),
andrò dai ragazzi degli adesivi per elencargli la nuova veste grafica della 500 per la stagione 2004,

se siete sempre d'accordo a farmi mettere sulla 500 gli adesivi del pistone vi pregherei entro venerdì 6 febbraio di deliberare l'adesivo definitivo, (ovviamente io sarei felicissimo di poterli mettere)

Grazie

Vi anticipo già che sarà collocato sul paraurti anteriore ed udite udite sulle due porte della vettura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

grazie emi da parte dei pistoniani . ora bisogna tirare fuori un bozzetto decente. JAAAAAAGGGGGGGGGGGGG

Emi

Fatelo come volte, ricordate solo che la macchina è rossa con fregi grigi,

i colori più visibili sono il bianco il blu l'azzurro,

ho una scadenza fissata per il 7 che non posso spostare se no non me li fanno più per tempo

Io metto la macchina e la realizzazione pratica dell'adesivo, voi dovete crearlo...

Dateci dentro!!!

Barn

Comunque anche farne uno in versione non troppo vistosa, magari lo metterei pure sulla Carogna. Ogni tanto una straccio di vecchietta che la guarda c'è e sarebbe sempre una donna sul forum.....ok sto zitto.

Barn

am1

Citazione di: seth1974 il Gennaio 29, 2004, 14:46:10
grazie emi da parte dei pistoniani . ora bisogna tirare fuori un bozzetto decente. JAAAAAAGGGGGGGGGGGGG
??? no no qui ci vuole un grafico

EMMETIBBBIIIII

seth1974

lo operano oggi o domani Mtb ad un occhio , è out of order per un po.

Emi

Citazione di: jagitalia il Gennaio 29, 2004, 14:57:18
??? no no qui ci vuole un grafico

EMMETIBBBIIIII

MTB lavora al cad, non è un grafico, almeno credo, senza contare che oggi lo operano ad un occhio.....

Barn

Citazione di: seth1974 il Gennaio 29, 2004, 15:02:52
lo operano oggi o domani Mtb ad un occhio , è out of order per un po.

Nulla si serio, spero. Comunque auguri.

Barn

Emi

a me questo senza la gif piaceva......
però decidete voi :)

Snow

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2004, 15:03:52
senza contare che oggi lo operano ad un occhio.....

Che ha ?

E' qualcosa di tranquillo?