Logo ilPistone cercasi.....

Aperto da alura, Dicembre 16, 2003, 11:45:19

Emi

Citazione di: snow il Gennaio 29, 2004, 15:06:24
Che ha ?

E' qualcosa di tranquillo?

colpetto di laser alla retina, ma nulla di terrificante, fortunatamente ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 16, 2003, 22:20:41
mi sono permesso di aggiungere la gif,visto che emi voleva qualcosa di giallo,che ne dite?ovviamente i copyright sono sempre di jag ;D

io lo fare un bel rosso zoccola...
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 29, 2004, 17:55:59
io lo fare un bel rosso zoccola...
il problema è che gia TUTTA la macchina è rosso zoccola ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2004, 15:06:14

a me questo senza la gif piaceva......
però decidete voi :)

anche secondo me l'idea è valida; va solo sitemata un pochino... (il pistone meno stilizzato...)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

urka ma non pensavo che piacesse a tutti...sono lusingato  :-*

ci sono altre proposte?

quando si deciderà il logo, si dovrebbe passare a qualche grafico: di solito chi fa adesivi ha programmi per digitalizzare i disegni o le bozze. Spesso il disegno è compreso nel prezzo delle etichette (e questo disegno è molto semplice)...

alla fine ci si fa dare il file vettoriale in modo da poterlo replicare in tutte le dimesioni

Aquiles

ho appena finito di disegnare una mia interpretazione dell' idea di jag per il logo del pistone!!!!  8)

disegnato con il cad.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Homer

Voilà! Carino...un po' troppi bianchi però...e un po' troppo squadrato! Mi piace molto la forma del pistone...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2004, 22:10:26
Voilà! Carino...un po' troppi bianchi però...e un po' troppo squadrato! Mi piace molto la forma del pistone...
aaa ora finalmente homer riesce a vedere il pistone ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

eccone un altro sempre made by aquiles
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Il primo di Aquiles mi piace molto  :D ;)

Ieri ho tampinato ancora i miei due graffitari e mi hanno detto che stanno facendo il possibile, ma sono molto occupati in questo periodo  :-\ :'(
Vediamo cosa riescono a fare.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

la versione numero due con i colori della numero uno sarebbe perfetta a mio avviso.

Emi

cazzo ragazzi sono tutti carini, per la realizzazione non ci sono problemi, quindi lanciatevi con le proposte più audaci! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 29, 2004, 18:23:58
il problema è che gia TUTTA la macchina è rosso zoccola ;D

Uè come ti permetti la macchina è soprannominata "LA MERDA" ma mai e poi mai bisogna darle della zoccola! :P ;D ;D ;D

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2004, 08:01:39
eccone un altro sempre made by aquiles
bello!

cambiere il giallo polenta e ammorbidirei il blu...poi è perfetto.

Ocio coi due colori perchè in serigrafia costa di più  ;D (so' tirchio) la parte gialla ad esempio potrebbe essere argento cosi si prende una base argentata e ci si stampa sopra il blu. nella versione su carta invece l'argento diventa grigio.

la forma e il tratto li trovo ottimi

Emi

Citazione di: jagitalia il Gennaio 30, 2004, 10:05:35

Ocio coi due colori perchè in serigrafia costa di più  ;D (so' tirchio) la parte gialla ad esempio potrebbe essere argento cosi si prende una base argentata e ci si stampa sopra il blu. nella versione su carta invece l'argento diventa grigio.

la forma e il tratto li trovo ottimi

se lo fai argento nelle foto si vede na mazza.....
I colori direi che non sono male, per me non è un problema farmeli fare per la 500 così,

su su decidete ;)