|
1387 Visitatori + 0 Utenti = 1387
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Settembre 17, 2025, 19:08:15 pm |
Staff, V12, 24210 posts |
|
Io continuo a domandarmi il senso di pigliare una seg.E da? 90.00 euro ....e poi impazzire a risparmiare 2 euro di qui e 3 di là...IO (parere personale) piuttosto piglio una qualsiasi da 30.000 euro e poi me ne frego. Hai voglia a recuperare 60.000 euro con le detrazioni
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Settembre 17, 2025, 21:30:38 pm |
Utente standard, V12, 7594 posts |
|
Io continuo a domandarmi il senso di pigliare una seg.E da? 90.00 euro ....e poi impazzire a risparmiare 2 euro di qui e 3 di là...IO (parere personale) piuttosto piglio una qualsiasi da 30.000 euro e poi me ne frego. Hai voglia a recuperare 60.000 euro con le detrazioni
Io vivo questa macchina come la numero 1, è quasi un test del resto tra 20 mesi la restituisco, e per dirti se mi dicevi 1 anno fà che oggi avrei avuto questo mezzo non ci avrei creduto manco io. Sui costi mi piace sapere come si muove il mercato, le scelte anche per capire le convenieze anche di altre auto, magari ci esce anche qualche business etc etc Del resto se scriviamo qui vuol dire che siamo appassionati di tecnica e auto in generale e la costificazione fa parte di esso. Poi hai ragione, per farsi sofismi per 3 euro è una cagata, ma ti fà capire magari le scelte di altri, le strategia di altri ancora etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 17, 2025, 22:47:27 pm |
Utente standard, V12, 58678 posts |
|
L unica strategia non chiara è quella del Dogui 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 13:23:16 |
Utente standard, V12, 15174 posts |
|
L'ennesima dimostrazione che il problema gigantesco delle auto elettriche è il rifornimento.
no, il problema del rifornimento è Dogui 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
 |
Ieri alle 13:24:28 |
|
è quello che dico pure io... io ho DKV per i rifornimenti di carburante, sicuramente pago un prezzo maggiore rispetto a rifornirmi al self, ma che me frega 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 14:37:33 |
Utente standard, V12, 20486 posts |
|
è quello che dico pure io... io ho DKV per i rifornimenti di carburante, sicuramente pago un prezzo maggiore rispetto a rifornirmi al self, ma che me frega  pure io ho DKV, qui ne abbiamo 3 e sono comodissime, niente ricariche, niente sbatti
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 15:22:42 |
Staff, V12, 90522 posts |
|
pure io ho DKV, qui ne abbiamo 3 e sono comodissime, niente ricariche, niente sbatti
peraltro spesso funziona anche in distributori dove non c'è il cartello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
 |
Ieri alle 15:30:17 |
Utente standard, V12, 12853 posts |
|
Io ho chiesto che la mia scheda ENI venga abilitata anche alla ricarica alle colonnine.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 15:38:15 |
|
peraltro spesso funziona anche in distributori dove non c'è il cartello...
e funziona al self... che non è da poco perchè non tutte le carte lo permettono
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 15:54:32 |
|
ma dai? io ho sempre usato solo al self più che altro per far risparmiare l'azienda... la DKV è comoda perchè in alcuni posti puoi pagare anche olio, adblue (se non c'è alla pompa), spazzole tergicristalli, autolavaggio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
 |
Ieri alle 16:57:52 |
|
purtroppo qui a Termoli, il self dei distributori non è abilitato con DKV... pensavo ad una bufala dei benzinai per obbligarmi a fare benzina al "servito", ma quando ho provato al self, in effetti non ha funzionato 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 18:47:19 |
|
purtroppo qui a Termoli, il self dei distributori non è abilitato con DKV... pensavo ad una bufala dei benzinai per obbligarmi a fare benzina al "servito", ma quando ho provato al self, in effetti non ha funzionato  Ma come è possibile? Scrivi a dkv non possono farlo…
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 18:48:03 |
|
Io ad blue lo prendevo al esselunga o al bricomat in promozione. Sono arrivato a usarne una 70ina di litri annui. Ogni paio di mesi rabboccavo una tanica da 10 lt tra camioncino e auto
Quelli delle taniche fanno cagare…mi han dato un sacco di problemi specie con il multijet… io lo faccio sempre alla pompa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 21:31:52 |
|
Con self intendevo a distributore chiuso, mi sono espresso di merda
|
|
|
|
|
|