Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io continuo a domandarmi il senso di pigliare una seg.E da? 90.00 euro ....e poi impazzire a risparmiare 2 euro di qui e 3 di là...IO (parere personale) piuttosto piglio una qualsiasi da 30.000 euro e poi me ne frego. Hai voglia a recuperare 60.000 euro con le detrazioni
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Io continuo a domandarmi il senso di pigliare una seg.E da? 90.00 euro ....e poi impazzire a risparmiare 2 euro di qui e 3 di là...IO (parere personale) piuttosto piglio una qualsiasi da 30.000 euro e poi me ne frego. Hai voglia a recuperare 60.000 euro con le detrazioni
Io vivo questa macchina come la numero 1, è quasi un test del resto tra 20 mesi la restituisco, e per dirti se mi dicevi 1 anno fà che oggi avrei avuto questo mezzo non ci avrei creduto manco io.
Sui costi mi piace sapere come si muove il mercato, le scelte anche per capire le convenieze anche di altre auto, magari ci esce anche qualche business etc etc Del resto se scriviamo qui vuol dire che siamo appassionati di tecnica e auto in generale e la costificazione fa parte di esso.
Poi hai ragione, per farsi sofismi per 3 euro è una cagata, ma ti fà capire magari le scelte di altri, le strategia di altri ancora etc
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin