|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 15:43:37 |
| Utente standard, V12, 7746 posts |
|
In pratica questi stalli potranno essere occupati da tutti, e chi dovrà ricaricare ben difficilmente troverà posto. Mi chiedo che senso abbia...
Per carità ogni stallo è utile, ma io la carica in AC la trovo terribilimente scomoda Anzitutto devi posteggiare in retromarcia sennò rischi, se hai il cavo da 22kw pesa un botto e lo devi attaccare alla colonnina e all'auto .... idem staccarlo. Voi non sapete quanto è scomodo, una volta che provi il cavo DC non lo usi più imho. Penso che queste cose tipo l'installazioni proposte nel flyer di ALura, siano pensate da chi non ha un auto elettrica, veramente non capisco questo
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 15:47:03 |
| Utente standard, V12, 6156 posts |
|
Per carità ogni stallo è utile, ma io la carica in AC la trovo terribilimente scomoda
Anzitutto devi posteggiare in retromarcia sennò rischi, se hai il cavo da 22kw pesa un botto e lo devi attaccare alla colonnina e all'auto .... idem staccarlo.
Voi non sapete quanto è scomodo, una volta che provi il cavo DC non lo usi più imho.
Penso che queste cose tipo l'installazioni proposte nel flyer di ALura, siano pensate da chi non ha un auto elettrica, veramente non capisco questo
Daranno l'appalto a chi fa la richiesta più bassa per la fornitura e l'offerta più alta per la bustarella...
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Ieri alle 15:47:22 |
| webmaster, V12, 51203 posts |
|
Per carità ogni stallo è utile, ma io la carica in AC la trovo terribilimente scomoda
Anzitutto devi posteggiare in retromarcia sennò rischi, se hai il cavo da 22kw pesa un botto e lo devi attaccare alla colonnina e all'auto .... idem staccarlo.
Voi non sapete quanto è scomodo, una volta che provi il cavo DC non lo usi più imho.
Penso che queste cose tipo l'installazioni proposte nel flyer di ALura, siano pensate da chi non ha un auto elettrica, veramente non capisco questo
Ma allora sei di coccio  La DC ha bisogno di trasformatori (grossi, molto grossi.. e costosi), e le lunghezze dei cavi devono essere limitate quanto possibile. Come pensi possa essere applicata a dei marciapiedi lo sai solo te.
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 15:59:20 |
| Utente standard, V12, 48438 posts |
|
|
Si rinnova quanto si è già detto tempo fa: i punti di ricarica situati in parcheggi all'interno delle città sono senza senso.
|
|
|
|
|
|
|
| ChS |
///M Power |
![]() |
| Ieri alle 16:03:02 |
| Utente standard, V12, 4636 posts |
|
Sotto l'antenna è proprio il punto con meno campo elettromagnetico, per la verità. È peggio averla di fronte a qualche decina di metri, che sulla testa.
Lo so ma fa schifo ugualmente e comunque ne avevo altre due a meno di 500 metri di distanza, del resto Bologna è piena come tutte le grandi città.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 16:13:20 |
| Utente standard, V12, 7746 posts |
|
Si rinnova quanto si è già detto tempo fa: i punti di ricarica situati in parcheggi all'interno delle città sono senza senso.
Concordo, del resto sbaglio o i distributori in città sono in via d'estinzione.... uguale qui
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 16:45:28 |
| Utente standard, V12, 20632 posts |
|
|
concordo che è meglio fare molti hub potenti che mettere ste cagate sui marciapiedi tra 3 anni saranno tutti fuori uso se mai li avranno attivati) e nessuno li aggiusterà mai più
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Ieri alle 18:52:20 |
| Utente standard, V12, 15269 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Ieri alle 20:22:13 |
| Utente standard, V12, 48438 posts |
|
Periodicamente saltano fuori queste imprese sensazionali di cui nessuno può controllare la veridicità. Per me sono spot pubblicitari ignobilmente travestiti da notizie vere. Se riguardano auto elettriche, poi, la fanfaronata è sicura. « Ultima modifica: Ieri alle 20:26:33 da mauring »
|
|
|
|
|
|
|
| baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
| Ieri alle 23:15:10 |
| Global Moderator, V12, 27560 posts |
|
Periodicamente saltano fuori queste imprese sensazionali di cui nessuno può controllare la veridicità.
Per me sono spot pubblicitari ignobilmente travestiti da notizie vere.
Se riguardano auto elettriche, poi, la fanfaronata è sicura.
Te lo ha detto l’AI? 
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|