682 Visitatori + 0 Utenti = 682


 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (895 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (57 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5840 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (238 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (158 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (59 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (142 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (238 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (998 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (3 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Aumento di peso quasi impossibile
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Giugno 23, 2005, 10:57:04 am
Staff, V12, 24198 posts
Ovviamente, dovrebbero valutare moltissimi componenti singolarmente, mettendo a confronto tutti quelli che sono in comune e poi elencando tutti quelli in aggiunta sui modelli odierni con relativi pesi e dati utili.
Ovviamente dovrebbero pesare anche tutte le ocmponenti strutturali oltre che meccaniche, telaio, scocca, lamiere varie, traverse ecc ecc, tutto insomma.
Non lo ha mai fatto nessuno, sarebbe un reportage granitico secondo me.
Lo facciamo noi e lo mettiamo nel numero ZERO della rivista del pistone?
 Cool

io smonto e tu rimonti? ....? però farlo è concettualmente semplice,

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 23, 2005, 10:57:50 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Per te che non hai problemi di soldi, probabilmente no. Ma per me che devo fare i conti a fine mese,

volgarissimo e presuntuoso....

per il resto è tutto da vedere. Intanto parti col piede sbagliato paragondando Audi e Polo: notoriamente all'Audi paghi di più qualsiasi cosa. E poi faccio un discorso generale: far avanzare la tecnologia ha dei costi ma va fatto e porta dei vantaggi. Se seguo il tuo ragionamento sarei ancora in giro con lo star tac da 7kg....
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 23, 2005, 10:59:26 am
Utente standard, V12, 33886 posts

E perchè non con una bella XJ di alluminio

è incollata non si può smontare Grin

(fiuuuu)
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Giugno 23, 2005, 11:04:07 am
Global Moderator, V12, 27506 posts
la xj è la dimostrazione ampante di come si possa contenere il peso anche senza rinunciare a niente in termini di gadgets, confort, prestazioni e sicurezza. è troppo avanti rispetto a tutte le concorrenti.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 23, 2005, 11:05:14 am
webmaster, V12, 51111 posts
la xj è la dimostrazione ampante di come si possa contenere il peso anche senza rinunciare a niente in termini di gadgets, confort, prestazioni e sicurezza. è troppo avanti rispetto a tutte le concorrenti.

ora ti puoi portare a letto jagitalia  Tongue Grin Grin Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Giugno 23, 2005, 11:05:56 am
Visitatore, , posts
volgarissimo e presuntuoso....

per il resto è tutto da vedere. Intanto parti col piede sbagliato paragondando Audi e Polo: notoriamente all'Audi paghi di più qualsiasi cosa. E poi faccio un discorso generale: far avanzare la tecnologia ha dei costi ma va fatto e porta dei vantaggi. Se seguo il tuo ragionamento sarei ancora in giro con lo star tac da 7kg....

Detto da te che fai le pernacchie...
...mi sa che anche i Jaguaristi non sono più i signori di una volta.
Oltre alle macchine si sono "fordizzati" anche i proprietari.  Wink

Il punto è proprio questo. Il vantaggio deve essere tangibile nell'uso quotidiano. Perchè passare da un telefonino che pesa 1 chilo ad uno che pesa 100 grammi è un vantaggio che sperimenti ogni volta che lo usi. Ma girare con una macchina che pesa 100 Kg in meno non è che ti porta chissà quale vantaggio nell'uso quotidiano. 
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 23, 2005, 11:07:24 am
Utente standard, V12, 33886 posts
ora ti puoi portare a letto jagitalia Tongue Grin Grin Grin

Grin Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Giugno 23, 2005, 11:10:34 am
Visitatore, , posts
Oltre alle macchine si sono "fordizzati" anche i proprietari.  Wink

Beccati questa, jag  Tongue  Tongue Grin Grin


Il punto è proprio questo. Il vantaggio deve essere tangibile nell'uso quotidiano. Perchè passare da un telefonino che pesa 1 chilo ad uno che pesa 100 grammi è un vantaggio che sperimenti ogni volta che lo usi. Ma girare con una macchina che pesa 100 Kg in meno non è che ti porta chissà quale vantaggio nell'uso quotidiano. 

Aggiungo che l'esempio del telefonino nn regge, perche' i telefonini scendono di peso e di prezzo, mentre le auto tendono ad aumentare entrambi i parametri.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2005, 11:13:52 am da mauring »
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 23, 2005, 11:10:52 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Giugno 23, 2005, 11:11:26 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Detto da te che fai le pernacchie...
...mi sa che anche i Jaguaristi non sono più i signori di una volta.
Oltre alle macchine si sono "fordizzati" anche i proprietari. Wink

omama.....  il post più ridicolo che abbia letto dal 97 ad oggi


Citazione
Il punto è proprio questo. Il vantaggio deve essere tangibile nell'uso quotidiano. Perchè passare da un telefonino che pesa 1 chilo ad uno che pesa 100 grammi è un vantaggio che sperimenti ogni volta che lo usi. Ma girare con una macchina che pesa 100 Kg in meno non è che ti porta chissà quale vantaggio nell'uso quotidiano.

il vantaggio è che quella macchina peserebbe 100 kg in più.

su sei partito male, e per ripicca annaspi.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Giugno 23, 2005, 11:15:13 am
Visitatore, , posts
SOno convinto che molte case pesino/o pesavano con gravità zero.....  Wink
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Giugno 23, 2005, 11:17:42 am
Staff, V12, 23720 posts
Velevo fare notare che, nel campo motociclistico i pesi delle 2 ruote si son ridotti drasticamente negli ultimi 10 anni, passando da 210/220 kg a 180/190 agli attuali 160 kg e con potenze maggiori, per le super sport 1000, di 50/60 cv  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Giugno 23, 2005, 11:19:11 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Giugno 23, 2005, 11:22:28 am
Visitatore, , posts
omama.....  il post più ridicolo che abbia letto dal 97 ad oggi

Probabilmente è perchè i tuoi post non li rileggi dopo averli scritti...  Wink  Grin Grin Grin

...su sei partito male, e per ripicca annaspi.

Come ho già scritto in un'altra occasione, ho dei problemi a seguire i tuoi ragionamenti. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che io vengo da una famiglia di contadini e quindi non ho avuto la possibilità di essere istruito alla fine arte della logica. Io sono rimasto alla legge dei campi, ovvero che quando spendo dei soldi per comprare una nuova tecnologia, ne deve valere la pena. Ragion per cui, anche in questo caso "nolo contendere" e ti lascio volare in alto con i tuoi ragionamenti.
Senza offesa.
Email  Loggato 
   Re: Aumento di peso quasi impossibile   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 23, 2005, 11:23:06 am
webmaster, V12, 51111 posts
tanto per fornire un dato aggiuntivo, il mio benelli 125 del 1978 pesava ben 130 kg....  ed era un 125!!!

Il mio suzzu GSX600F riporta sul libretto 258Kg... robe da uomini duri  Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.049 secondi con 33 queries.