1169 Visitatori + 2 Utenti = 1171

Walt, baranzo
 enduristi per caso
 Mondo Moto (82 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2268 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (135 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Alfa: fermato il progetto Kamal
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14 Vai Giù Stampa
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 25, 2004, 14:42:43 pm
Visitatore, , posts
Sarà....
Monnezza (ma quale è il tuo nome, mi fa senso chiamarti così) un conto è l'offerta un altro le vendite. Mi sembra che i francesi abbiano non pochi segmenti scoperti....Non mi sembra che le italiane siano messe male nei confronti dei francesi in quanto a gamma...o melgio, non quanto i numeri farebbero supporre.

Mi chiamo Jacopo.
Nell' offerta di un auto è inclusa chiaramente la rete vendita ed assistenza. Su questo punto spero tu concordi con me nel ritenere insufficenti quelli del gruppo nei paesi esteri.
Ed anche in Italia la situazione è peggiorata, sempre più concessionari delle marche nazionali hanno importazioni tedesche et imilia, io non ho mai visto un conc renault o peugeot con importazioni in show-room..perchè  Huh

I francesi hai ragione non comprono segmenti anche importanti (leggasi siv suv e over 40000 euro) ma nei segmenti e nelle nicchie da numeri veri loro quante offerte hanno??

Punto,Ypsilon   vs  CLio,C3,206

Stilo, 147 (premium) vs   c4,megane,307

nessun auto   vs Scenic, Picasso

Lybra,156,Large  vs 407,c5,laguna

166,thesis vs   Velsatis,607

nessun auto vs  206cc, 307 cc, megane cc

panda vs 1007,twingo,c2

Ai francesi, pur non standomi simpatici, bisogna riconoscere il fatto che producono macchine rivoluzionarie nel settore "standard" e hanno fatto scuola, come noi abbiamo fatto scuola nelle sportive al massimo nelle utilitariette.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 14:44:43 pm da monnezza »
Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 25, 2004, 14:45:43 pm
Staff, V12, 23716 posts
Danny ma ti rendi conto che i francesi producono più del doppio delle auto italiane sul mercato mondiale???
Hanno un offerta nemmeno paragonabile alla nostra.

I  francesi NON hanno un marchio di lusso, NON hanno un marchio sportivo, ma solo generalisti.
NON hanno cambi automatici superiori a Fiat, NON hanno robotizzati, sono arrivati solo ora coi diesel di grossa cubtura, NON hanno 4x4 ... ma che andate cianciado?

E cmq, a parte il discorso Italia (non mi riferisco a Monnezza), dire che i francesi non sono nazionalisti, è un'affermazione veritiera come Cicciolina è vergine.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Settembre 25, 2004, 14:48:14 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Mi chiamo Jacopo.
Nell' offerta di un auto è inclusa chiaramente la rete vendita ed assistenza. Su questo punto spero tu concordi con me nel ritenere insufficenti quelli del gruppo nei paesi esteri.
Ed anche in Italia la situazione è peggiorata, sempre più concessionari delle marche nazionali hanno importazioni tedesche et imilia, io non ho mai visto un conc renault o peugeot con importazioni in show-room..perchè  Huh

I francesi hai ragione non comprono segmenti anche importanti (leggasi siv suv e over 40000 euro) ma nei segmenti e nelle nicchie da numeri veri loro quante offerte hanno??

Punto,Ypsilon   vs  CLio,C3,206

Stilo, 147 (premium) vs   c4,megane,307

nessun auto   vs Scenic, Picasso

Lybra,156,Large  vs 407,c5,laguna

166,thesis vs   Velsatis,607

nessun auto vs  206cc, 307 cc, megane cc

panda vs 1007,twingo,c2

Ai francesi, pur non standomi simpatici, bisogna riconoscere il fatto che producono macchine rivoluzionarie nel settore "standard" hanno fatto scuola, come noi abbiamo fatto scuola nelle sportive al massimo nelle utilitariette.

Ok, tieni presente però che alcune delle auto che hai portato come copertura di segmento francesi sono auto o appena messe sul mercato o che devono ancora uscire...e alcuni segmenti che ora non sono coperti dalle italiane una volta non lo erano dalle francesi (punto cabrio?), mentre le percentuali che stiamo discutendo sono riferite al passato. Comunque concordo, servono auto nazionali che coprano maggiormente i vari segmenti, ma questo secondo me non c'entra con la dose di nazionalismo dei francesi. Smiley

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 25, 2004, 14:49:46 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Assolutamente invece è interessantissimo quello che dice Danny... Valutiamo la quota di mercato (sul mercato francese) del prodotto nazionale rispetto a quello estero...

che poi è un po' quello che proposi io:

ESEMPIO VETTURE SEGMENTO B.

Prendiamo la quota del segmento b e facciamola 100

Valutiamo le potenziali concorrenti (magari escludendo quelle che per "blasone" sono "fuori mercato", per esempio Skoda Fabia)... Essendo tutte più o meno pari, senza evidenti differenze di target o di validità oggettiva del prodotto, dividendo il 100 per il numero di competitors otteniamo un valore che dovrebbe più o meno essere la diffusione statistica se ciascuno comprasse l'auto indipendentemente da fattori di condizionamento....

facendo un rapporto fra la quota reale e quella "ideale" (su definita) otteniamo un indice del fattore di "condizionamento"....
Il fatto che così non scavalchi il problema perchè parti da una ipotesi che consideri assunto, e cioè che fra le piccole francesi e le piccole italiane vi sia la stessa competitività. Se è così, dimostramelo con i dati di vendita in in patria e all'estero, altrimenti...torniamo da capo.
Tu continui a dire che il mio ragionamento è sbagliato, ma non speighi in cosa, e io te lo ho esposto in dettaglio, anche teoricamente.

Non volgio prediche a leggere gli altri (li leggo eccome) ma volgio ragionamenti, numeri ed argomentazioni
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 14:56:40 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 25, 2004, 14:50:07 pm
Staff, V12, 23716 posts
Mi chiamo Jacopo.
Nell' offerta di un auto è inclusa chiaramente la rete vendita ed assistenza. Su questo punto spero tu concordi con me nel ritenere insufficenti quelli del gruppo nei paesi esteri.
Ed anche in Italia la situazione è peggiorata, sempre più concessionari delle marche nazionali hanno importazioni tedesche et imilia, io non ho mai visto un conc renault o peugeot con importazioni in show-room..perchè  Huh

I francesi hai ragione non comprono segmenti anche importanti (leggasi siv suv e over 40000 euro) ma nei segmenti e nelle nicchie da numeri veri loro quante offerte hanno??

Punto,Ypsilon   vs  CLio,C3,206

Stilo, 147 (premium) vs   c4,megane,307

nessun auto   vs Scenic, Picasso

Lybra,156,Large  vs 407,c5,laguna

166,thesis vs   Velsatis,607

nessun auto vs  206cc, 307 cc, megane cc

panda vs 1007,twingo,c2

Ai francesi, pur non standomi simpatici, bisogna riconoscere il fatto che producono macchine rivoluzionarie nel settore "standard" e hanno fatto scuola, come noi abbiamo fatto scuola nelle sportive al massimo nelle utilitariette.

La Multipla è uscita dai listini?

Parliamo di 4x4, cos'hanno in Francia?

Alfa Spider, Alfa GT, Alfa GTV sono a te sconosciute? cosa hanno in Francia?

Musa ed Idea: cosa hanno in Francia?

Alimetazioni a metano e GPL: cosa hanno in Francia?

E abbiamo dimenticato pure Maserati e Ferrari ...

Cmq fate quetsa prova: prendete le vendite di C8+807 e rapportatetle a quelle di Phedra+Ulisse; provate a vedere cosa scopraite vi vien da ridere ... ricorndado che, con tutto il rispetto, le due utaliane son più belle, IMHO

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 25, 2004, 15:12:47 pm
Visitatore, , posts
Il fatto che così non scavalchi il problema perchè parti da una ipotesi che consideri assunto, e cioè che fra le piccole francesi e le piccole italiane vi sia la stessa competitività. Se è così, dimostramelo con i dati di vendita in in patria e all'estero, altrimenti...torniamo da capo.
Tu continui a dire che il mio ragionamento è sbagliato, ma non speighi in cosa, e io te lo ho esposto in dettaglio, anche teoricamente.

Non volgio prediche a leggere gli altri (li leggo eccome) ma volgio ragionamenti, numeri ed argomentazioni

Allora, il prodotto non può esser giudicato in funzione del mercato, ma in base a dati oggettivi come affidabilità, varietà delle versioni (anche se in questo caso va dato peso differente alle varie versioni, visto che alcune sono più vendibili di altre), volumetria, qualità stradali etc. etc. Tutte quantità misurabili...

Ed è proprio qui che il tuo discorso ha una falla grossa quanto una casa... Con il mio ragionamento, si parte da una quantità misurabile per cercare di definire una nuova quantità che ad oggi ancora non siamo riusciti a quantificare..... Tu, con il TUO ragionamento pretendi di fare tutta una zuppa...

Infatti rapportando il mercato interno a quello estero finisci per non tenere conto di tanti di quei fattori che alla fine il conto non ha nessun valore... da nessun punto di vista.... Tanto per fare un esempio, in Inghilterra, Lancia non esiste proprio non ha una rete di vendita.... come si fa a valutare la presenza di Lancia sul mercato inglese? al massimo con il tuo ragionamento si potrebbe concludere che nel gruppo Fiat siano incapaci a vendre il proprio prodotto....

Valutando invece relativamente al mercato interno, questo problema non esiste, infatti si presume (e lo si fa con ottima approssimazione) che la rete di vendita sia sufficientemente estesa da scavalcare il problema....

Ma insomma, come fai a pensare solamente di poter affrontare un problema così complicato utilizzando un numero così ridotto di dati?
Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 25, 2004, 15:41:27 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Allora, il prodotto non può esser giudicato in funzione del mercato, ma in base a dati oggettivi come affidabilità, varietà delle versioni (anche se in questo caso va dato peso differente alle varie versioni, visto che alcune sono più vendibili di altre), volumetria, qualità stradali etc. etc. Tutte quantità misurabili...

Prima cosa con cui non sono d'accordo: tu scrivi che quelle che citi siano qualità misurabili oggettivamente, spiegami allora come misuri le qualità stradali oggettivamente per esempio. Alcune qualità sono anche traducibili in  numeri, ma la più parte no, mentre invece il mercato è il più quantificabile. Inoltre non capisco in che modo utilizzi questi dati


Ed è proprio qui che il tuo discorso ha una falla grossa quanto una casa... Con il mio ragionamento, si parte da una quantità misurabile per cercare di definire una nuova quantità che ad oggi ancora non siamo riusciti a quantificare..... Tu, con il TUO ragionamento pretendi di fare tutta una zuppa...

Infatti rapportando il mercato interno a quello estero finisci per non tenere conto di tanti di quei fattori che alla fine il conto non ha nessun valore... da nessun punto di vista.... Tanto per fare un esempio, in Inghilterra, Lancia non esiste proprio non ha una rete di vendita.... come si fa a valutare la presenza di Lancia sul mercato inglese? al massimo con il tuo ragionamento si potrebbe concludere che nel gruppo Fiat siano incapaci a vendre il proprio prodotto....

Quello che uso io è un indicatore, e se, come suppongo, conosci il significato del termine questa obiezione viene meno.  Attendo ancora che mi si indichi un indicatore di competitività più affidabile e preciso.
Tra l'altro, venendo al tuo esempio, io devo anche tenere in conto della rete di distribuzione: essa non è un fattore estraneo se vogliamo calcolare la propensione ad acquistare prodotti nazionali. Ad esempio: tu citi il caso inglese, ma allora dovrei citare anche il caso francese (da lì siamo partiti): si può ad esempio supporre che tanti o pochi francesi non acquistino italiano o straniero perchè la rete di vendita è inferiore a quella delle marche francesi, e che quindi se non ci fosse questo ostacolo la percentuale delle marche francesi in Francia sarebbe inferiore...Come vedi l'influenza di questa variabile è quantomeno a doppio senso, e quindi non vedo come alteri il mio indicatore.

Citazione
Valutando invece relativamente al mercato interno, questo problema non esiste, infatti si presume (e lo si fa con ottima approssimazione) che la rete di vendita sia sufficientemente estesa da scavalcare il problema....

Ma insomma, come fai a pensare solamente di poter affrontare un problema così complicato utilizzando un numero così ridotto di dati?


In realtà il mio calcolo è possibile dimostrami che lo è il tuo. Francamente mi pare difficile.
Quantomeno però mi smebra che su una cosa concordiamo: che cioè il semplice raffronto fra quote interne dei costruttori nazionali non dimostra nulla.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 15:50:18 pm da Com.Winchester »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Settembre 25, 2004, 17:16:44 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Vogliamo parlare della quota in spagna di seat e della quota mondiale di seat (o europea, dato che questa europeina stà così cara a MB)?

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 25, 2004, 18:37:36 pm
Staff, V12, 89675 posts
Ma vi rendete conto che state discutendo da 5 pagine sulla base di dati che MB sta nominando senza indicare neanche lontanamente!?
Mah...
Qui qualcuno continua a predicare la dimostrazione di dati che confutino dei dati che attualmente non esistono...ma come si fa?! Huh

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 25, 2004, 18:39:24 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Ma vi rendete conto che state discutendo da 5 pagine sulla base di dati che MB sta nominando senza indicare neanche lontanamente!?
Mah...
Qui qualcuno continua a predicare la dimostrazione di dati che confutino dei dati che attualmente non esistono...ma come si fa?! Huh

Spero che ti risponderà Losna appena leggerà il thread.... Si può contestare il mio calcolo ma tu sai benissimo che esiste, e anche quali risultati dava, perchè partecipasti alla discussione. Basterebbe ristrovare il thread è di qualche mese fa....
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 18:41:23 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 25, 2004, 18:47:16 pm
Staff, V12, 89675 posts
Spero che ti risponderà Losna appena leggerà il thread.... Si può contestare il mio calcolo ma tu sai benissimo che esiste, e anche quali risultati dava, perchè partecipasti alla discussione. Basterebbe ristrovare il thread è di qualche mese fa....

Scusa ma se IO tiro fuori un argomento mi preoccupo IO di citare le fonti e di portare gli argomenti che supportino la mia tesi...non pretendo che chi mi contesta la posizione vada a cercare i dati che smentiscano la sua tesi a favore della mia...
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 18:47:42 pm da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 25, 2004, 18:49:32 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Scusa ma se IO tiro fuori un argomento mi preoccupo IO di citare le fonti e di portare gli argomenti che supportino la mia tesi...non pretendo che chi mi contesta la posizione vada a cercare i dati che smentiscano la sua tesi a favore della mia...

Della serie: tu sai come trovare il thread ma non lo fai...Complimenti.
 Comunque io ho spiegato un metodo di calcolo, nel dettaglio. Chiunque ha dati, anche più aggiornati di quelli utilizzati mesi fa e che postò Baranzo (altri li presi da un numero de l'Autojournal) può fare i conti, e giungerà a risultati analoghi.
Poi, come sai, il tema non l'ho introdotto io qui.
E non sono solito girare con pile di riviste vecchie di mesi per riprodurre discussioni già svolte Angry
« Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 18:53:34 pm da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 25, 2004, 19:03:48 pm
Staff, V12, 89675 posts
Della serie: tu sai come trovare il thread ma non lo fai...Complimenti.

La tua arroganza non ha veramente limiti...io continuo a segnare tutto, così vediamo poi se continui a "stupirti" di certe reazioni...

Citazione
Comunque io ho spiegato un metodo di calcolo, nel dettaglio. Chiunque ha dati, anche più aggiornati di quelli utilizzati mesi fa e che postò Baranzo (altri li presi da un numero de l'Autojournal) può fare i conti, e giungerà a risultati analoghi.
Poi, come sai, il tema non l'ho introdotto io qui.
E non sono solito girare con pile di riviste vecchie di mesi per riprodurre discussioni già svolte Angry

Ovviamente...però bisogna dare per certo che il punto di vista che proponi sia quello giusto...chiaramente i dati non sono dati quando dicono che il 30% degli italiani compra italiano mentre il 60% dei francesi compra francese...bisogna correggere le cifre con la percentuale di spazzolini per il cesso ungheresi che vengono vendute in uzbekistan e dividere il risultato per la media inglese del Paris Saint Germain nel campionato francese del 2001-2002...ma chiaramente sono i dati che citano Danny e Alberto ad essere "falsati in funzione del risultato a cui loro voglion giungere"...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 25, 2004, 19:09:40 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
La tua arroganza non ha veramente limiti...io continuo a segnare tutto, così vediamo poi se continui a "stupirti" di certe reazioni...Ovviamente...però bisogna dare per certo che il punto di vista che proponi sia quello giusto...chiaramente i dati non sono dati quando dicono che il 30% degli italiani compra italiano mentre il 60% dei francesi compra francese...bisogna correggere le cifre con la percentuale di spazzolini per il cesso ungheresi che vengono vendute in uzbekistan e dividere il risultato per la media inglese del Paris Saint Germain nel campionato francese del 2001-2002...ma chiaramente sono i dati che citano Danny e Alberto ad essere "falsati in funzione del risultato a cui loro voglion giungere"...

Mi sto scocciando.  A questo punto non posto più nulla stai con le tue convinzioni visto che non accetti il confronto con altri.
Saluti. Angry

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Alfa: fermato il progetto Kamal   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 25, 2004, 19:10:38 pm
Staff, V12, 89675 posts
Mi sto scocciando.  A questo punto non posto più nulla stai con le tue convinzioni visto che non accetti il confronto con altri.
Saluti. Angry

hahaha! LUI si sta scocciando...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 36 queries.