735 Visitatori + 3 Utenti = 738

mariner, oscar, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2193 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!
Sondaggio
Domanda: Yamaha o Kawa?
Yamaha FZ6 Fazer 600 - 1 (7.7%)
Kawasaki Z 750S - 8 (61.5%)
Hornet 600 - 3 (23.1%)
Suzuki Bandit 650S - 0 (0%)
Honda CBF 600 - 1 (7.7%)
Voti Totali: 13

Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Giù Stampa
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 23, 2005, 09:41:20 am
Visitatore, , posts
Walt, un consiglio da amico ad amico, senza offesa; questa tua indecisione non lascia intendere nulla di buono per il futuro.
Fottitene altamente di dover spendere qualcosa in più, ma scegli quello che più ti aggrada. Questo farà si che potrai godere del tuo acquisto al 100%; già una volta hai lasciato che "qualcosa" di esterno influenzasse la tua scelta. Ora ti dico, se la Fazer è per te la moto dei tuoi sogni, PRENDITELA!!! Punto e stop. Anche perchè no nstai spendendo 2 lire, megli ospendere il 10% in più ed essere soddisfatti a pieno che avere poi dei rimorsi o i var i "se" e "ma" dop ol'acquisto.
 Smiley Wink


Non lo so, a me aggradava la Hornet S, me n'ero fatta una ragione, buona sportivetta turistica per iniziare ad andare in modo serio.
E volevo stare in Honda per una serie di buoni motivi. Ora non la fanno più  Undecided.

Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 23, 2005, 09:57:13 am
Staff, V12, 23716 posts

Non lo so, a me aggradava la Hornet S, me n'ero fatta una ragione, buona sportivetta turistica per iniziare ad andare in modo serio.
E volevo stare in Honda per una serie di buoni motivi. Ora non la fanno più  Undecided.

Quindi mi pare di capire che cmq attulamente, non hai la moto che è la tua quadratura del cercho.
seriamente, perchè non pensi al Fazer 1.000cc? Secondo me, visto che è meno richiesto, il conce è ammagiormente disposto nei confronti del tuo Trans(alp).
E perchè, visto che il cugino ha un conce Suzuki, non asscoltarmi una buona volta e visionare attentamente la SV1000S?  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 23, 2005, 09:58:20 am
Staff, V12, 89667 posts
Walt, un consiglio da amico ad amico, senza offesa; questa tua indecisione non lascia intendere nulla di buono per il futuro.
Fottitene altamente di dover spendere qualcosa in più, ma scegli quello che più ti aggrada. Questo farà si che potrai godere del tuo acquisto al 100%; già una volta hai lasciato che "qualcosa" di esterno influenzasse la tua scelta. Ora ti dico, se la Fazer è per te la moto dei tuoi sogni, PRENDITELA!!! Punto e stop. Anche perchè no nstai spendendo 2 lire, megli ospendere il 10% in più ed essere soddisfatti a pieno che avere poi dei rimorsi o i var i "se" e "ma" dop ol'acquisto.
 Smiley Wink

Anche xché magari sarebbe la volta che tieni una moto più a lungo di quanto Barn non faccia con le sue macchine  Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 23, 2005, 10:02:17 am
Visitatore, , posts
Quindi mi pare di capire che cmq attulamente, non hai la moto che è la tua quadratura del cercho.
seriamente, perchè non pensi al Fazer 1.000cc? Secondo me, visto che è meno richiesto, il conce è ammagiormente disposto nei confronti del tuo Trans(alp).
E perchè, visto che il cugino ha un conce Suzuki, non asscoltarmi una buona volta e visionare attentamente la SV1000S?  Wink

SV S: troppo sportiva come impostazione di guida, voglio fare del turismo, lo sai. E non mi piace particolarmente, linea troppo spigolosa.
FZ6 Fazer: resta quella che si avvicina di più attualmente, al mio gusto, felicemnte combinato all'impiego tipo.
Fazer 1000: lo porterei via a 8.700?, ma 143cv sono veramente troppi, la 600 l'ho provata...dai 3 ai 5mila giri mi soddisfa, dopo gli 8.000 mi entusiasma Cheesy
Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 23, 2005, 10:09:20 am
Staff, V12, 23716 posts
SV S: troppo sportiva come impostazione di guida, voglio fare del turismo, lo sai. E non mi piace particolarmente, linea troppo spigolosa.
FZ6 Fazer: resta quella che si avvicina di più attualmente, al mio gusto, felicemnte combinato all'impiego tipo.
Fazer 1000: lo porterei via a 8.700?, ma 143cv sono veramente troppi, la 600 l'ho provata...dai 3 ai 5mila giri mi soddisfa, dopo gli 8.000 mi entusiasma Cheesy

Allora la Fazer 600 è la tua moto, visto che ti aggrada di motore, di estetica, di guida, di posizione di guida ed ha un bel riparo areodinamico. Fottitene di quel che ci "perdi" in termii idi denaro (beh, non pensare che in Honda con la Hornet ti facciano ponti d'ori e valutazioni ben migliori  Wink), anche perchè quello che ci perdersti in termini di "emozioni" sarebbe molto più grande; e le emozioni vissute al 100% non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Marzo 23, 2005, 17:35:11 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...io la penso come mad...per tanti hanni mi sono autoconvinto che la mia moto non potesse essere una Speed...prima per il confort...poi per il passeggero...per la protezione aereodinamica...per l'assistanza molto poco distribuita...insomma ho ripiegato diverse volte.

...poi ho capito che se una moto piace...allora non devo più fare ragionamenti logici e/o menate...spendo quello che devo spendere e mi prendo quello che vermanre mi piace..altrimenti dopo 1a nno sarei di nuovbo punto e accapo.


...a me la fazer non piace...non trovo armonia nel suo insieme...

...se a te fa battere il cuore...vedrai che sarà la scelta giusta.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 23, 2005, 17:41:52 pm
Visitatore, , posts
...io la penso come mad...per tanti hanni mi sono autoconvinto che la mia moto non potesse essere una Speed...prima per il confort...poi per il passeggero...per la protezione aereodinamica...per l'assistanza molto poco distribuita...insomma ho ripiegato diverse volte.

...poi ho capito che se una moto piace...allora non devo più fare ragionamenti logici e/o menate...spendo quello che devo spendere e mi prendo quello che vermanre mi piace..altrimenti dopo 1a nno sarei di nuovbo punto e accapo.


...a me la fazer non piace...non trovo armonia nel suo insieme...

...se a te fa battere il cuore...vedrai che sarà la scelta giusta.

A questo punto devo prima provvedere a piazzare almeno una delle due motine che ho. Poi non so proprio, credo vadano provate...e a quel punto il piccolo gap estetico che Z 750S paga alla Fazer si dovrebbe pigliare una bella rivincita su strada.....vedremo Wink!
« Ultima modifica: Marzo 23, 2005, 17:46:24 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 23, 2005, 18:52:39 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
A questo punto devo prima provvedere a piazzare almeno una delle due motine che ho. Poi non so proprio, credo vadano provate...e a quel punto il piccolo gap estetico che Z 750S paga alla Fazer si dovrebbe pigliare una bella rivincita su strada.....vedremo Wink!

provandola ti innamorerai della Z piuttosto che della fazer..trovo anch'io più bella fazer,più comoda la è di certo,paghi meno di bollo e assicurazione e sarà più vendibile i lprox anno... Roll Eyes Roll Eyes
però una cosa ti deluderà delle yamaha,il rumore...io quei frullatori proprio non li digerisco!!!!mio padre a 53 anni è stato "costretto"a montare uno scarico aperto sulla sua R1 2002,non voglio pensare alla fazer oltre i 100 km/h....la Z ha tutto un altro carattere,sonoro,di erogazione...devi capire quanto il motore sia importante per te in una moto,non la sola potenza,ma il carattere!!io preferisco di gran lunga il mio 900,coi suoi buchi di coppia,gli strattoni dei carburatori e l'allungo infinito,piuttosto che la più prestante,regolare e perfetta,ma pallosa R1... Wink se per te il motore è secondario(viste le tue ex moto penso proprio che lo sia),vai di fazer e sarai felice... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 24, 2005, 08:59:45 am
Utente standard, V12, 77316 posts
provandola ti innamorerai della Z piuttosto che della fazer..trovo anch'io più bella fazer,più comoda la è di certo,paghi meno di bollo e assicurazione e sarà più vendibile i lprox anno... Roll Eyes Roll Eyes
Di assicurazione paghi uguale, il bollo cambia poco per circa 10kw su una moto.
Il rumore della Fazer 600 è abbastanza particolare, ma assolutamente poco grintoso. Molto meglio il Kawa.
« Ultima modifica: Marzo 24, 2005, 09:29:31 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Marzo 24, 2005, 09:47:48 am
Visitatore, , posts
Di assicurazione paghi uguale, il bollo cambia poco per circa 10kw su una moto.
Il rumore della Fazer 600 è abbastanza particolare, ma assolutamente poco grintoso. Molto meglio il Kawa.

Il sound Kawa è orgasmico, ho provato a sgasare da fermo e ho girato 4-500 metri in 1a e 2a in un piazzale, 20gg. fa. Con la Fazerina ho fatto 2-3 km. all'interno di una zona industriale chiusa al traffico, rende una tonalità più 'educata', non fa quel 'BUOM...BUOMM...classico dei Kawa L4. Un rumore che mi fa cacare è quello di SV 650...ricorda la falciatrice Wink. La Z è più 'moto' in tutti i sensi, non c'è dubbio. E forse, vista col faro acceso, ha un'aspetto più gradevole, dato che quella semicarena mi resta lievemente ostica. La posizione di guida poi è molto comoda.
Email  Loggato 
   Re: FZ6 fazer o Z750S: aiutate il Walt!!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 24, 2005, 09:49:46 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Il sound Kawa è orgasmico, ho provato a sgasare da fermo e ho girato 4-500 metri in 1a e 2a in un piazzale, 20gg. fa. Con la Fazerina ho fatto 2-3 km. all'interno di una zona industriale chiusa al traffico, rende una tonalità più 'educata', non fa quel 'BUOM...BUOMM...classico dei Kawa L4. Un rumore che mi fa cacare è quello di SV 650...ricorda la falciatrice Wink. La Z è più 'moto' in tutti i sensi, non c'è dubbio. E forse, vista col faro acceso, ha un'aspetto più gradevole, dato che quella semicarena mi resta lievemente ostica. La posizione di guida poi è molto comoda.

Ecco vedi!? Grin Ripeti con me "Devo comprare la Z Devo comprare la Z Devo comprare la Z Devo comprare la Z" Grin Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 35 queries.