958 Visitatori + 0 Utenti = 958


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2190 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Fermeremo Rossi in tutti i modi!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 25, 2004, 12:38:52 pm
Utente standard, V8, 478 posts
Cmq molti tifosi superficiali e giornalisti nonchè lo stesso Rossi, hanno sempre contestato a Max di non saper perdere xchè diceva che la yamaha era inferiore (senza di lui la yamaha non ha vinto 1 gara). Rossi appena arrivato alla Yamaha ha detto le stesse cose... ma ovviamente nessuno ha detto nulla in proposito.
Quindi se il mondiale lo vincerà Biaggi non tirino fuori che è merito della moto.

Cmq vincere il mondiale 125 e 250 con l'Aprilia e il 500/motogp con il team ufficiale hrc mentre gli altri usavano moto con pezzi di 6 mesi prima non mi pare un'impresa; il mondiale con quella moto lha vinto pure Criville.

Detto questo Valentino è un grande e forse il migliore, ma analiziamo attentamente i fatti x maggior correttezza... se vincerà con la Yamaha allora passserà alla storia.

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Marzo 25, 2004, 12:40:28 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
Ai poster l'ardua sentenza  Roll Eyes  Grin  Tongue

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 25, 2004, 12:41:20 pm
Utente standard, V12, 58082 posts
Sicuramente farà ottimi risultati, ma non subito, quando ha vinto il mondiale con la 500 non era l'unico ad avere una rcv, anche se era forse uno dei pochi che ci sapeva andare...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 25, 2004, 12:47:36 pm
Utente standard, V12, 77316 posts
Sicuramente farà ottimi risultati, ma non subito, quando ha vinto il mondiale con la 500 non era l'unico ad avere una rcv, anche se era forse uno dei pochi che ci sapeva andare...
Quando ha vinto il mondiale con la 500 non ce l'aveva nessuno la RCV... pure lui c'aveva l'NSR Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 25, 2004, 12:56:50 pm
Utente standard, V8, 478 posts
ma ukawa non è un pilota, pure Vatanen faceva uguale o meglio  Wink

mentre Criville aveva le visioni e non andava oltre il decimo posto
« Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 12:57:29 pm da Texaco »

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 25, 2004, 19:18:55 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
ma ukawa non è un pilota, pure Vatanen faceva uguale o meglio  Wink

mentre Criville aveva le visioni e non andava oltre il decimo posto

riguardo a criville è una pessima battuta la tua,ha avuto e ha tutt'ora una grave malattia!è stato un bravo pilota,secondo a doohan quando le loro moto erano imbattibili,ma ogni tanto vincente!

ukawa è una checca...ma forse va più forte di me,io non ho la moto ufficiale... Roll Eyes Roll Eyes Cry

riguardo max come bravo collaudatore,questa mi è nuova!è stato 4 anni in yamaha e non ha concluso nulla,il primo anno prendeva paga sempre da abe e checa!non basta chiedere una moto migliore per essere bravi,bisogna chiedere le cose giuste,lui non l'ha mai fatto!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 25, 2004, 19:27:09 pm
Staff, V12, 37777 posts
riguardo a criville è una pessima battuta la tua,ha avuto e ha tutt'ora una grave malattia!

 Huh

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 25, 2004, 20:17:08 pm
Utente standard, V8, 478 posts
riguardo a criville è una pessima battuta la tua,ha avuto e ha tutt'ora una grave malattia!è stato un bravo pilota,secondo a doohan quando le loro moto erano imbattibili,ma ogni tanto vincente!

ukawa è una checca...ma forse va più forte di me,io non ho la moto ufficiale... Roll Eyes Roll Eyes Cry

riguardo max come bravo collaudatore,questa mi è nuova!è stato 4 anni in yamaha e non ha concluso nulla,il primo anno prendeva paga sempre da abe e checa!non basta chiedere una moto migliore per essere bravi,bisogna chiedere le cose giuste,lui non l'ha mai fatto!

Non so cos'abbia criville adesso, ma quando correva stava bene...

Che Max non sia un buon collaudatore non è vero, anzi senza di lui la m1 ha fatto passi indietro, e oltrettutto non ha mai perso duelli con ukawa che terminava regolarmente le gare 5-6 posizioni dietro di lui con una moto migliore (l'anno scorso), Rossi ha faticato in diversi granpremi con la stessa moto (2 anni fa)...

Tornando a Biaggi collaudatore, la m1 è stata rivoluzionata nel suo primo anno di vita a metà stagione secondo le sue indicazioni (era da i test invernali che denunciava problemi alla ciclistica e alla manegevolezza), dopo le modifiche mi pare che abbia vinto in Francia e Malesia

Vorrei sapere invece che migliorei ha portato Rossi in questi anni dato che ha sempre guidato le moto + forti e collaudate da anni (aprilia 125/250 honda 500/motogp)?

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 25, 2004, 23:30:57 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Non so cos'abbia criville adesso, ma quando correva stava bene...

Che Max non sia un buon collaudatore non è vero, anzi senza di lui la m1 ha fatto passi indietro, e oltrettutto non ha mai perso duelli con ukawa che terminava regolarmente le gare 5-6 posizioni dietro di lui con una moto migliore (l'anno scorso), Rossi ha faticato in diversi granpremi con la stessa moto (2 anni fa)...

Tornando a Biaggi collaudatore, la m1 è stata rivoluzionata nel suo primo anno di vita a metà stagione secondo le sue indicazioni (era da i test invernali che denunciava problemi alla ciclistica e alla manegevolezza), dopo le modifiche mi pare che abbia vinto in Francia e Malesia

Vorrei sapere invece che migliorei ha portato Rossi in questi anni dato che ha sempre guidato le moto + forti e collaudate da anni (aprilia 125/250 honda 500/motogp)?

criville è caduto molto nell'ultimo anno di doohan,l'anno dopo ha vinto il mondiale.poi nel 2000 ha iniziato a star male,credo che avesse una malattia al cervello,qualcosa a che vedere con l'equilibrio!biaggi nel 2000 è riuscito come già detto a farsi battere da roberts,e in classifica dai suoi compagni e da un rossi debuttante sempre per terra!
nel suo primo anno con l'M1 la yamaha era l'unica 4 tempi oltre alla honda,aprilia e suzuki erano penose!la moto non ha quasi progredito,dietro era e dietro è rimasta,prendeva continuamente paga dalle 2 tempi!rossi invece è partito da una rcv inguidabile(ad inizio stagione voleva usare la 500),poi pian pian è diventata sotto le sue mani e quelle del collaudatore ukawa la moto perfetta!come già detto biaggi in yamaha non ha mai concluso nulla,vedremo quest'anno se rossi ce la farà,io ne sono convinto!biaggi è bravo solo a lamentarsi,ha sempre una scusa...rossi quando è stato battuto ha sempre ammesso che l'altro andava più forte,senza tante cazzate gomme e mica gomme!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 25, 2004, 23:46:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
rossi invece è partito da una rcv inguidabile(ad inizio stagione voleva usare la 500)
le honda degli ultimi anni sono sempre state le migliori...sia le ultime 2 tempi che la nuova 4 tempi...altro che inguidabile.
Voleva usare la 500 xchè giustamente era conscio che lasciandola avrebbe lasciato la miglior moto del momento senza ancora sapere com'era la nuova 4 tempi...che poi si è dimostrata micidiale.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 25, 2004, 23:55:45 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
le honda degli ultimi anni sono sempre state le migliori...sia le ultime 2 tempi che la nuova 4 tempi...altro che inguidabile.
Voleva usare la 500 xchè giustamente era conscio che lasciandola avrebbe lasciato la miglior moto del momento senza ancora sapere com'era la nuova 4 tempi...che poi si è dimostrata micidiale.

se ti rileggi i motosprint invernali prima del 2001,mi darai ragione.lui non si trovava proprio,poi pian piano l'ha migliorata.ma sopratutto nel 2003,e nei tempi sul giro si vede!la yamaha non è peggiorata,girava più forte dell'anno prima,è l'honda che ha fatto 2 passi avanti...fra meno di un mese potremo tirare le prime somme,ma sino a settembre tutto sarà da vedere!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 00:31:59 am
Utente standard, V8, 478 posts
criville è caduto molto nell'ultimo anno di doohan,l'anno dopo ha vinto il mondiale.poi nel 2000 ha iniziato a star male,credo che avesse una malattia al cervello,qualcosa a che vedere con l'equilibrio!biaggi nel 2000 è riuscito come già detto a farsi battere da roberts,e in classifica dai suoi compagni e da un rossi debuttante sempre per terra!
nel suo primo anno con l'M1 la yamaha era l'unica 4 tempi oltre alla honda,aprilia e suzuki erano penose!la moto non ha quasi progredito,dietro era e dietro è rimasta,prendeva continuamente paga dalle 2 tempi!rossi invece è partito da una rcv inguidabile(ad inizio stagione voleva usare la 500),poi pian pian è diventata sotto le sue mani e quelle del collaudatore ukawa la moto perfetta!come già detto biaggi in yamaha non ha mai concluso nulla,vedremo quest'anno se rossi ce la farà,io ne sono convinto!biaggi è bravo solo a lamentarsi,ha sempre una scusa...rossi quando è stato battuto ha sempre ammesso che l'altro andava più forte,senza tante cazzate gomme e mica gomme!

Vatanen abbiamo visto 2 mondiali diversi x parecchi anni  Grin

Faccio solo 1 premessa: ti prego non tirarmi solo fuori che la honda era inguidabile xchè come già detto è riuscito pure a vincere Criville mentre doohan, prima di lui, dava mezzi giri di pista a tutti...

allora

Nel 2000 Biaggi ha chiuso terzo dietro roberts e rossi quindi non vedo nessuno suo compagno davanti a lui...

Nel 2001 Secondo

Nel 2002 Secondo con quel camion di M1!!!!!!!!! e 2 vittorie

Nel 2003 la M1 è scomparsa guarda caso quando se ne è andato lui

Quindi il discorso è molto semplice se Rossi vince il mondiale tanto di cappello (ma non si sogni di dire al termine di una gara che non ha vinto x la moto) se arriva secondo è tanto forte quanto Biaggi, se arriva terzo è meglio che stia zitto lui, l'amico e il fan club...
« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 00:33:13 am da Texaco »

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 26, 2004, 00:48:53 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Vatanen abbiamo visto 2 mondiali diversi x parecchi anni  Grin

Faccio solo 1 premessa: ti prego non tirarmi solo fuori che la honda era inguidabile xchè come già detto è riuscito pure a vincere Criville mentre doohan, prima di lui, dava mezzi giri di pista a tutti...

allora

Nel 2000 Biaggi ha chiuso terzo dietro roberts e rossi quindi non vedo nessuno suo compagno davanti a lui...

Nel 2001 Secondo

Nel 2002 Secondo con quel camion di M1!!!!!!!!! e 2 vittorie

Nel 2003 la M1 è scomparsa guarda caso quando se ne è andato lui

Quindi il discorso è molto semplice se Rossi vince il mondiale tanto di cappello (ma non si sogni di dire al termine di una gara che non ha vinto x la moto) se arriva secondo è tanto forte quanto Biaggi, se arriva terzo è meglio che stia zitto lui, l'amico e il fan club...

l'honda inguidabile era la rcv prima di inizio stagione,la 500 a parte nel 2000 è sempre andata bene!nel 2000 le yamaha andarono fortissimo e gente come mccoy,checa e abe fecero ottime cose.biaggi rimontò a mezza stagione,prima era penoso!e comunque fu regolare,vinse pochissimo 2 volte....mc coy con la moto dell'altro team 3...e abe 1!!!

sono andato su www.dorna.com

biaggi dal 2000 ha vinto 9 volte!!!
rossi 33!!!!quando non ha vinto è caduto,c'era pioggia o ha rotto!oppure perdeva un duello all'ultimo metro!biaggi è stato nell'ombra un mucchio di volte,si piazza sempre bene questa è la sua forza,ma gli manca quel qualcosa in più che lo farebbe essere un fenomeno!!!!l'unica volta che ha fatto una impennata per poco non si ammazza......forse in 250 era il migliore,ma in gp si deve derapare e lui non sa farlo per niente!!!!rossi è il più forte,una qualunque persona obiettiva deve ammetterlo..che gli sia antipatico o meno!!!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 26, 2004, 00:53:56 am
Staff, V12, 89667 posts
rossi è il più forte,una qualunque persona obiettiva deve ammetterlo..che gli sia antipatico o meno!!!

In base a cosa? Al fatto che ha sempre vinto CON LA MOTO PIU' FORTE? Sicuramente è quello che l'ha saputa sfruttare al massimo...ma quest'anno Gibernau ha dimostrato più volte che non sia imbattibile...è grandissimo, per carità, ma per dimostrare di essere il più forte gli manca una cosa: riuscire là dove Max ha fallito ovvero portare alla vittoria una moto non superiore a tutte le altre...se ci riuscirà, tanto di cappello, sarò il primo a riconsocerlo...ma se fallirà...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 00:57:07 am
Utente standard, V8, 478 posts
A me rossi è simpaticissimo fuori dalla pista... quando ho sentito che si lamentava anche lui della yamaha mi sono cadute le braccia... un po' di coerenza, please.

Io dico soltanto che questa stagione dirà realmente chi è il + forte, non cè mai stata la controprova, quest'anno c sarà.
Per me Rossi e Biaggi sono i primi 2 piloti del mondo, voglio vedere chi è il primo in assoluto... voglio vedere se quelle 24 vittorie in + sono da attribuire al pilota o alla moto.

Non cè dubbio, però, che tutti i tifosi di Rossi li trovo un po' nervosi e preoccupati  Grin  Grin  Grin

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 36 queries.