Colore Ypsilon e info su bollo

Aperto da Mifune, Dicembre 10, 2003, 15:04:17

di che colore la prendereste ?

Rosso Gottuso micalizzato
6 (30%)
Grigio Cellini metalizzato
5 (25%)
Blu vivaldi micalizzato
3 (15%)
avorio paganini
6 (30%)

Totale votanti: 20

Mifune

altra info........ visto che a fine mese scade il bollo e a fine mese, o al massimo primissimi di gennaio, ordinare la yspilon, c'e un modo per pagare il bollo solo per 2/3 mesi e non per tutto l'anno?
grazie a tutti

Tarvos

avorio paganini, tanto tocca a te tenerla pulita  ::) :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

no , non c'è modo. il bollo lo devi pagare per tutti i 12 mesi purtroppo. se si tratta dell'auto che dovrai dare dentro come usato pagalo e vedi di accordarti con il venditore per avere uno sconticino in più altrimenti , più semplicemente , non paghi . la multa ti arriva dopo 2/3 anni come minimo......

Mifune

Citazione di: totisfra il Dicembre 10, 2003, 15:07:41
avorio paganini, tanto tocca a te tenerla pulita  ::) :P :P :P

sicuramente rimane piu pulito che il nero perla della mia polo.....

Mifune

Citazione di: seth1974 il Dicembre 10, 2003, 15:08:32
no , non c'è modo. il bollo lo devi pagare per tutti i 12 mesi purtroppo. se si tratta dell'auto che dovrai dare dentro come usato pagalo e vedi di accordarti con il venditore per avere uno sconticino in più altrimenti , più semplicemente , non paghi . la multa ti arriva dopo 2/3 anni come minimo......

esatto la permuterei,speravo si potesse pagare per un paio di mesi finceh arrivava la ypsilon,ma cerchero di farmi pare un ulteriore sconto dalla venditrice molto carina :-)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

bordeaux metallizato. ne ho vista una ed è fa-vo-lo-sa.

Mifune

seth1974

brutta non è anche se la preferisco bordeaux.

Mifune

Citazione di: seth1974 il Dicembre 10, 2003, 15:23:02
brutta non è anche se la preferisco bordeaux.

ma come si fa a mettere l ' immagine

alura

Citazione di: Mifune il Dicembre 10, 2003, 15:24:25
ma come si fa a mettere l ' immagine

devi usare

[img]....link...[/img]

Mifune

alura

mtbsport

Noi l'abbiamo ordinata Grigio Cellini......il colore avorio te lo sconsiglio è bella soltanto se lucida, altrimenti fa cagare appena si sporca un po'

Mifune

Citazione di: MtbSport il Dicembre 10, 2003, 15:34:09
Noi l'abbiamo ordinata Grigio Cellini......il colore avorio te lo sconsiglio è bella soltanto se lucida, altrimenti fa cagare appena si sporca un po'

in effetti ne ho viste due o tre e sembravano essere di 3 colorazioni avorio differenti