Colore Ypsilon e info su bollo

Aperto da Mifune, Dicembre 10, 2003, 15:04:17

di che colore la prendereste ?

Rosso Gottuso micalizzato
6 (30%)
Grigio Cellini metalizzato
5 (25%)
Blu vivaldi micalizzato
3 (15%)
avorio paganini
6 (30%)

Totale votanti: 20

Mifune

Mifune

Citazione di: totisfra il Dicembre 10, 2003, 18:17:16
non ti piace il mio inglese, per caso? >:( >:( >:( >:( >:( >:(

intendevo sottolineare che eravate proprio insideeeeeeeeeeeee   ;D ;D ;D

DoppiaEmme

Citazione di: Mifune il Dicembre 10, 2003, 18:21:55
che ne dite rossa?

http://cinghialetti.altervista.org/NYpsilon/NYpsilon-Pagine/Immagine5.html

fossi in te la prenderei proprio così, anche con quei cerchi, e magari gli interni piuttosto chiari.

ma possibile che su sto forum si stiano tutti prendendo sta Ypsilon :o non è che sta diventando un forum... GAY! :-X :-X :-X ;D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Mifune

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 10, 2003, 19:44:12
fossi in te la prenderei proprio così, anche con quei cerchi, e magari gli interni piuttosto chiari.

ma possibile che su sto forum si stiano tutti prendendo sta Ypsilon :o non è che sta diventando un forum... GAY! :-X :-X :-X ;D

no no io sono ancora homo poco sapiens pero continuo a preferire le femminazze

Luca

Ho votato Grigio Cellini.... a me quel colore sulla Ypsilon piace un sacco.. e se non erro è quello che ha preso Andrea! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io direi Grigio Cellini...che ora è anche in testa grazie al mio voto :D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

aldo78

guarda io l'ho presa verde donizzetti e fatta per vedere perhe quando e al sole si intravedeno delle puntine di oro sul micalizzato...........................fantastica!

THE KAISER

se quel gottuso è il bordeaux...sicuramente è il colore +azzeccato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Non vorrei sbagliare, ma quel rosso metalizzato non è metalizzato ma è il micalizzato che costa, mi sembra, 450 euro  :o :o

seth1974

andrea se pensi che in saab il metallizzato per la 9.3 lo fanno pagare 660 euro e che in alfa i colori della serie nuvola vengono circa 1400 euro ........sono scemi tutti quanti.

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Dicembre 11, 2003, 09:18:53
andrea se pensi che in saab il metallizzato per la 9.3 lo fanno pagare 660 euro e che in alfa i colori della serie nuvola vengono circa 1400 euro ........sono scemi tutti quanti.

il prezzo al litro della vernice delle auto ormai costa più del Brunello di Montalcino  :o :o :o :o :o
Dovremmo comprare tutti solo i colori pastello, tanto ormai anche quelli hanno la vernice trasparente protettiva, quindi la differenza di costo applicata non  ha basi economiche per esistere. Forse 100 o 150? per il maggior costo dei componenti della vernice, non di più.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Dicembre 11, 2003, 09:18:53

Più che scemi......dire stronzi!!!!
Ma sicuramente lo fanno per una questione di prestigio....chi può si mette la vernice più bella  :-\ :-\ :-\   bella cazzata :-\ :-\

Mifune

Citazione di: MtbSport il Dicembre 11, 2003, 09:17:18
Non vorrei sbagliare, ma quel rosso metalizzato non è metalizzato ma è il micalizzato che costa, mi sembra, 450 euro  :o :o

costa 400 euro la micalizzata
310 la metalizzata
e sui 100 e rotti euro l'avorio PASTELLO
di pastello per lancia esiste solo un rosso che imho non me piace