Colore Ypsilon e info su bollo

Aperto da Mifune, Dicembre 10, 2003, 15:04:17

di che colore la prendereste ?

Rosso Gottuso micalizzato
6 (30%)
Grigio Cellini metalizzato
5 (25%)
Blu vivaldi micalizzato
3 (15%)
avorio paganini
6 (30%)

Totale votanti: 20

DoppiaEmme

io l'ho presa nera (ma sono un maniaco dell'autolavaggio ::))
tra quelle che hai citato tu sicuramente la più bella è l'avorio, ma tenerla pulita è un'impresa.

fossi in te prenderei la rossa met. che è cmq davvero molto molto bella, io l'avevo seriamente presa in considerazione spaventato dalla tendenza allo sporco del nero, ma alla fine il buonsenso non ha prevalso ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Mifune

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 10, 2003, 15:58:41
io l'ho presa nera (ma sono un maniaco dell'autolavaggio ::))
tra quelle che hai citato tu sicuramente la più bella è l'avorio, ma tenerla pulita è un'impresa.

fossi in te prenderei la rossa met. che è cmq davvero molto molto bella, io l'avevo seriamente presa in considerazione spaventato dalla tendenza allo sporco del nero, ma alla fine il buonsenso non ha prevalso ::)

azzz si sporca davvero tanto l'avorio? e pensare che credevo fosse il nero a essere il piu delicato per graffietti e sporco....
rossa e particolare ma non vorrei che alla lunga mi stancasse

mauring

Ma che casso c'entrano quei personaggi associati ai colori ?  ??? ???

Non c'e' piu' rispetto  :(

Mifune

???
Citazione di: mauring il Dicembre 10, 2003, 16:13:02
Ma che casso c'entrano quei personaggi associati ai colori ?  ??? ???

Non c'e' piu' rispetto  :(

non saprei proprio...... ???

DoppiaEmme

sicuramente il nero è a rischio graffi (basta farla lavare a mano, senza spazzole), non so l'avorio.

però ho già visto qualche avorio non proprio pulita, ma neanche post-rally, che sembrava veramente vecchia e logora.
dopo i suddetti avvistamenti ho deciso che non l'avrei presa di quel colore :-X (che cmq rimane anche un po un colore leggermente femminile ::))
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Mifune

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 10, 2003, 16:15:33
sicuramente il nero è a rischio graffi (basta farla lavare a mano, senza spazzole), non so l'avorio.

però ho già visto qualche avorio non proprio pulita, ma neanche post-rally, che sembrava veramente vecchia e logora.
dopo i suddetti avvistamenti ho deciso che non l'avrei presa di quel colore :-X (che cmq rimane anche un po un colore leggermente femminile ::))

urkkkkkkkk

DoppiaEmme

Citazione di: Mifune il Dicembre 10, 2003, 16:09:20
rossa e particolare ma non vorrei che alla lunga mi stancasse

questo è personale, io non mi sono mai stancato della (ora venduta) punto oro lingotto di mia madre.... ::) ;D

e cmq il rosso non poi tanto raro e se ti piace ora ti piacerà anche dopo...

Mifune

Citazione di: DoppiaEmme il Dicembre 10, 2003, 16:17:54
questo è personale, io non mi sono mai stancato della (ora venduta) punto oro lingotto di mia madre.... ::) ;D

e cmq il rosso non poi tanto raro e se ti piace ora ti piacerà anche dopo...

ma toglimi una curiosita te come l'hai presa?
io prenderei il pack glamur anche perche con cerchi vernice risparmi piuttosto che prendere cerchi e vernice sfusi?

DoppiaEmme

Citazione di: Mifune il Dicembre 10, 2003, 16:21:10
ma toglimi una curiosita te come l'hai presa?
io prenderei il pack glamur anche perche con cerchi vernice risparmi piuttosto che prendere cerchi e vernice sfusi?

io l'ho presa con "un po di sconto", quindi mi sono... ehm... sbizzarito:
1.4 benza platino con cerchi da 16' ( :-X), sensori pioggia/parcheggio/crepuscolare, lettore mp3, cd-changer e volante i pelle con comandi radio... ::)

in pratica manca solo lo skydome, che non ho messo perchè è composto da due parti separate quindi non è panoramico.

Mifune

[quote author=DoppiaEmme link=board=51;threadid=8860;start=15#msg98773
1.4 benza platino con cerchi da 16' ( :-X), sensori pioggia/parcheggio/crepuscolare, lettore mp3, cd-changer e volante i pelle con comandi radio... ::)

in pratica manca solo lo skydome, che non ho messo perchè è composto da due parti separate quindi non è panoramico.
Citazione

puttxxxxxxx   azzarola cioe e splendida la tua!!!!putroppo di sconto io ne avro al max il 7% per cui la platino e fuori budget

mtbsport

Non prendere il Pack Glamour, il tessuto e veramente brutto in confronto a quello in velluto dato di serie......almeno primo vallo a vedere, e tipo una plastica liscia facilmente graffiabile.

Mifune

Citazione di: MtbSport il Dicembre 10, 2003, 16:30:32
Non prendere il Pack Glamour, il tessuto e veramente brutto in confronto a quello in velluto dato di serie......almeno primo vallo a vedere, e tipo una plastica liscia facilmente graffiabile.

ecco perche costa meno prendere glamur ovvero cerchi e vernice che velluto cerchi e vernice.....

mtbsport

Come vorrei entrarle dentro...  ::) ::) ::)

Mifune