l'inizio di una nuova era - pt 2

Aperto da tappo, Settembre 26, 2025, 13:30:15

tappo

riguardo agli pneumatici, credo che misure importanti come quelle che monta la RZ, incidano molto sul consumo dell'auto..
e, nonostante la misura, in accelerazione "sgomma" che è una bellezza, nonostante sia trazione integrale... ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

caspita ha anche le gomme differenziate nei 2 assi che non puoi neanche invertirle se servisse al consumo.
è proprio una sportiva vera!

Emi

Citazione di: MRC il Settembre 30, 2025, 12:39:13
caspita ha anche le gomme differenziate nei 2 assi che non puoi neanche invertirle se servisse al consumo.
è proprio una sportiva vera!

ed ha anche l'interno disegnato da Bocelli con componentistica montata da Bebe Vio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 12:47:06
ed ha anche l'interno disegnato da Bocelli con componentistica montata da Bebe Vio

;D ;D ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 12:47:06

;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Notizia di pochi minuti fa, è arrivato il portellone..completo di luci e tutte le molure...già verniciato...io non so onestamente come faccia ad essere spedito già verniciato ma vi terrò aggiornati...dopo montaggio mi hanno detto che ci vogliono due gg per ricalibrare tutta l elettronica
Credevo avesse sensori solo davanti da calibrare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: tappo il Settembre 30, 2025, 12:25:54
lo so, ma sulla rata incidono tante cose, in primis il prezzo di acquisto dell'auto, e poi le condizioni del contratto.....

e comunque devo dire che la LEXUS RZ è proprio brutta.. a me l'hanno data come sostitutiva, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di acquistarne una :-X :-X

ovviamente no, ma ne hanno dovuta comprare qualcuna i concessionari e quindi la usano come sostitutiva per quelli che non usano gli occhiali
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 13:13:04
Notizia di pochi minuti fa, è arrivato il portellone..completo di luci e tutte le molure...già verniciato...io non so onestamente come faccia ad essere spedito già verniciato ma vi terrò aggiornati...dopo montaggio mi hanno detto che ci vogliono due gg per ricalibrare tutta l elettronica
Credevo avesse sensori solo davanti da calibrare

non hanno precisato che è verniciato di bianco

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2025, 13:17:45
non hanno precisato che è verniciato di bianco

io sono allucinato che è arrivato completo di tutto...

mariner

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 13:23:03
io sono allucinato che è arrivato completo di tutto...
da qualche parte nel mondo ...un tizio si è trovato senza portellone
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Settembre 30, 2025, 13:35:13
da qualche parte nel mondo ...un tizio si è trovato senza portellone

ci ho pensato ma credo che per le società di noleggio serva una fattura....credo

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 10:33:43
25k km anno
gomme invernali
tagliandi
full kasko

superbollo a parte che effettivamente sono 420 euro in piu mese

buon prezzo azzo

mariner

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2025, 13:37:07
ci ho pensato ma credo che per le società di noleggio serva una fattura....credo
chi lo ha rubato...ehm....prelevato...rilascia regolare fattura. Non credo chiedano A LUI la fattura comprovante l'acquisizione..... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Settembre 30, 2025, 13:38:38
chi lo ha rubato...ehm....prelevato...rilascia regolare fattura. Non credo chiedano A LUI la fattura comprovante l'acquisizione..... ;D

anche questo è vero...vabbhe vedremo se il colore è più o meno uguale

Homer

ma è impossibile che non lo sfumino dai...una macchina dopo 1 anno e mezzo (di cui 6 mesi passati in un piazzale al sole davanti al mare) non potrà mai avere la vernice uguale a quando era uscita di fabbrica