New Audi A8

Aperto da THE KAISER, Luglio 11, 2017, 09:34:25

THE KAISER

https://www.summit.audi/en/live

La presentano oggi, da quel link potete seguire
La diretta . I vertici di Audi mi hanno chiamato sconcertati perché l avvenimento non è stato adeguatamente presentato dal nostro dogui a cui hanno pure mandato l'invito ...  :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Luglio 11, 2017, 09:34:25
https://www.summit.audi/en/live

La presentano oggi, da quel link potete seguire
La diretta . I vertici di Audi mi hanno chiamato sconcertati perché l avvenimento non è stato adeguatamente presentato dal nostro dogui a cui hanno pure mandato l'invito ...  :'(

Non sono più premium (dogui magister premiarum dixit)  :'( e non lo sanno  ;D

THE KAISER

anteriore bello! sembra largo basso e piantato a terra
l'andamento della fiancata un pò "piatto" non hanno stravolto granché

attendiamo di vedere il retro che forse è interessante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

io la farei anche Avant

ChS

Anonima come la precedente, se con questa pensano di fare concorrenza a serie 7 e serie S....

alura

Dentro e' bellissima.
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: alura il Luglio 11, 2017, 11:04:08

Dentro e' bellissima.

Concordo.   Carrozzeria: davanti così così, di profilo non mi piace troppo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Confesso un pelo di delusione
dentro è superlativa. Ma sopra al display centrale cosa sarà?? un cassettino?

Fuori non hanno voluto osare, è troppo dritta la fiancata, diventa un pò più interessante il muso e la coda. Comunque va vista anche con colori scuri

claudio53

Spero abbia la guida autonoma, sennò con quei display così in basso  :o

DoguiPlus

Mi hanno dato ascolto... abbandonano i tablet... e le rotelle scomode e vanno al touch.

Bene ora modifichino la terribile a4

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 11, 2017, 11:12:53
Fuori non hanno voluto osare, è troppo dritta la fiancata, diventa un pò più interessante il muso e la coda. Comunque va vista anche con colori scuri

capirai che novità... ::) ::) ::)

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

dopo i tablet che ti oscuravano l'orizzonte adesso siamo tornati ai display a livello polpaccio?
mha...