New Audi A8

Aperto da THE KAISER, Luglio 11, 2017, 09:34:25

fabio1.9tdi

ma cosa prevede la gamma motori?
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: fabio1.9tdi il Luglio 11, 2017, 14:07:07
ma cosa prevede la gamma motori?

un tetraturbodiesel da 450CV per chi fa tanta strada e vuole risparmiare...il tutto per soli 200mila euro...la logica di ste macchine considerato il livello delle segmento E attuali mi sfugge totalmente...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabio1.9tdi

Credo che a gli acquirenti di queste auto, del consumo freghi ben poco ehhehe
Eppure se ne sbandierano le doti, e se in giro ce ne sono tante diesel si vede che alla fine gli interessa, ma non capisco perche
Forse per l'autonomia, cosi evitano lo stress frequente del distributore hehehe
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

superpyno

Ma è una cagata pazzesca!!!
Sarà la mole da corazzata...
Mamma mia se fa schifo...

ChB

Citazione di: Homer il Luglio 11, 2017, 17:45:04
giusto quello...

Pare fosse carino anche tutto l'ambaradan attorno ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

DoguiPlus

a me piace

molto meglio dell'attuale quella si insipida.

Poi gli interni son stupendi

Basta rotelle inutili  che ad esempio ci disegnavi sopra (una cazzata pazzesca e pure altre case l'avevano montato  :-X :-X :-X :-X :-X)  la lettera, scomodissime , e basta tablet.

Un veloce touchscreen full hd e via!!!

E' ritornata la migliore del segmento e oltre!!!

superpyno

Magnifica!
Un monolite di purezza ed eleganza.
Un sogno.

ChB

Citazione di: Superpyno il Luglio 11, 2017, 20:39:03
Magnifica!
Un monolite di purezza ed eleganza.
Un sogno.

Hai dimenticato una "u" 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Ho scoperto cosa sono quei cassettini sulla fascia di legno (so che non stavate nella pelle ;D )
Sono le bocchette dell aria che si aprono  ... sistema abbastanza figo, che comunque ha introdotto Jaguar su xf
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Comunque direi meglio di serie 7 ma forse dietro a classe S
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

E stupenda, avrei osato un minimo in più nelle dimensioni per renderla la macchina più ingombrante e ridicola sulla faccia della terra
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

come design fa un po troppo Passat, specie nel frontale.
Dietro ricorda invece la classe S coupè

Poi è dotata di mille cazzate optional interessanti, dai radar rotanti ai fari anteriori laser.
Finalmente si sancisce l'addio sia ai tablet che sopratutto alle rotelle, sperando che il touch sia reattivo e senza impuntamenti.
Sono un po' scettico sul touch screen usato non da fermo, secondo me distrae troppo dalla guida: i telefono sono vietati e non vedo cosa ci sia di diverso nell'usare un touch da 8 poccili che legge sms, è connesso a internet, ecc

ChS

Citazione di: ChB il Luglio 11, 2017, 13:10:19
Bel colore ...
Dovrebbe essere il blu Atlantic, l'ho scelto sulla Passat che mi arriva a settembre