New Audi A8

Aperto da THE KAISER, Luglio 11, 2017, 09:34:25

MRC

Citazione di: ChS il Luglio 12, 2017, 09:57:24
Dovrebbe essere il blu Atlantic, l'ho scelto sulla Passat che mi arriva a settembre

ottima scelta, bravo!
sia il colore che la macchina

MRC

certo che prendere oggi una A4 con il tablet appollaiata sul cruscotto, rotelle, levette e dito-pad fa proprio che sei del secolo scorso rispetto al mega schermo in plancia full-touch
Ho fiducia che almeno la nuova A6 che uscirà a breve sia simile alla A8 in questo

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 11, 2017, 22:22:06
E stupenda, avrei osato un minimo in più nelle dimensioni per renderla la macchina più ingombrante e ridicola sulla faccia della terra

Questa è la versione Allroad con Touch Screen Cinemascope:

THE KAISER

Anche io ho dubbi sulla soluzione full touch, a sensazione la rotella e qualche tasto ti consentono di andare un pò più alla cieca distogliendo meno lo sguardo. Ma dovrei provare un full touch alla guida per esserne certo. Fondamentale è che  la fluidità del funzionamento

Su maserati quattroporte c'è sia touch che rotella, anzi dicevano che l'assenza della rotella fosse una pecca...si va in ordine sparso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

DoguiPlus

tecnicamente il mib2+ è già sorpassato...

tutto su base android puro , lte adv e via

questo è il futuro.

Emi

Citazione di: MRC il Luglio 12, 2017, 09:55:41
come design fa un po troppo Passat, specie nel frontale.
Dietro ricorda invece la classe S coupè

Poi è dotata di mille cazzate optional interessanti, dai radar rotanti ai fari anteriori laser.

Radar rotantiiiiii, doppioni fulmineeeeee, fariiii laseeeeer, targocristallo di fuocooooo....ed ora con l' aiuto del sole vincero'!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Simone78

Citazione di: alura il Luglio 11, 2017, 10:35:31
mah

Mai capito cosa possa portare qualcuno a non scegliere la classe S in questo segmento
My name is Winston Wolf. I solve problems

THE KAISER

L effetto novità ?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Internamente sembra molto più moderna