Cabrio per pg

Aperto da pg, Febbraio 09, 2016, 11:42:48

pg

Serie 2 e A3 sono andato a vederle. Oggettivamente NON SONO a 4 posti, dietro non ci sta proprio neanche un bambino. Stesso discorso suppongo valga anche per la Mini. Il maggiolino proprio non si può guardare. Rimane la Cascada ma me l'avete bocciata ....

:-*
Digital computers = people who count on their fingers

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2016, 09:41:07
Se mi trovi una cabrio 4 posti a benzina sotto i 250 cv nuova sotto i 35 keuri giuro che prendo quella

Fino ad ora non hai mai contestato alcuna proposta per questo motivo... e sì che erano tutte usate, quelle avanzate... è, dunque, un nuovo parametro da prendere in considerazione?

Controllando, il primo post, effettivamente non c'è fra i parametri...

&re@

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2016, 10:06:21
Rimane la Cascada ma me l'avete bocciata ....
Io no, non sapevo nemmeno che esistesse! ;D

Raven

Citazione di: &re@ il Febbraio 12, 2016, 10:12:30
Io no, non sapevo nemmeno che esistesse! ;D

se l'è autobocciata e dà la colpa a noi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 10:07:22
Fino ad ora non hai mai contestato alcuna proposta per questo motivo... e sì che erano tutte usate, quelle avanzate... è, dunque, un nuovo parametro da prendere in considerazione?

Ho detto: valuto usato sensato. Però se si devono fare confronti, che siano a pari condizioni. La Mustanga nuova va confrontata con un'altra auto nuova. O no?

MarzulLaurus

^^^

No, a meno che tu non lo imponga... hai dato budget e n.ro posti... ti si sono snocciolate nmila proposte sensate... che dopo tu volessi annunciare con un anno di anticipo che hai deciso di comprare una Mustang nuova, va benissimo, ma perchè allora scrivere questo?:

Citazione di: pg il Febbraio 09, 2016, 11:42:48
Donc, sono alle prese con l'ardua dilemma di trovare una degna erede per la G37. Si accettano consigli entro i seguenti vincoli:

1) 4 posti
2) budget max. 35 keuri.

Ale' ...

Io di proposte sensate, a parte le mie, ne ho viste parecchie in 11 pagine... Auto seminuove, belle, potenti, al di sotto dei 35'000 e con 4 posti... anzi... forse anche più sensate di un'auto sportiva nuova, cabrio e con un superbollo da pagare... più sensate perchè avendo scontato la prima svalutazione, quella più pesante, hanno un valore residuo percentualmente maggiore...

Se dopo è il gusto (giustamente) ad essere l'unico parametro, allora perchè parlare di proposte sensate?  ??? ??? ???

&re@

Ma la Mustang si compra nuova con 35k?
Qui dice 42k --> http://www.alvolante.it/listino_auto/ford-mustang_convertible

A meno che non parliamo di street price, nel qual caso però non saprei come confrontarla, rispetto alle altre.

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 10:20:48
^^^

No, a meno che tu non lo imponga... hai dato budget e n.ro posti... ti si sono snocciolate nmila proposte sensate... che dopo tu volessi annunciare con un anno di anticipo che hai deciso di comprare una Mustang nuova, va benissimo, ma perchè allora scrivere questo?:

Io di proposte sensate, a parte le mie, ne ho viste parecchie in 11 pagine... Auto seminuove, belle, potenti, al di sotto dei 35'000 e con 4 posti... anzi... forse anche più sensate di un'auto sportiva nuova, cabrio e con un superbollo da pagare... più sensate perchè avendo scontato la prima svalutazione, quella più pesante, hanno un valore residuo percentualmente maggiore...

Se dopo è il gusto (giustamente) ad essere l'unico parametro, allora perchè parlare di proposte sensate?  ??? ??? ???

Boh! A me per esempio piace la serie 6, ma me l'avete bocciata.

Phormula

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2016, 11:15:09
Boh! A me per esempio piace la serie 6, ma me l'avete bocciata.

Scusa, ma se una macchina ti piace e non esistono "controindicazioni tecniche" (inteso come problemi di affidabilità/assistenza...) che te ne frega dell'imprimatur del Pistone?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Citazione di: Phormula il Febbraio 12, 2016, 11:25:02
Scusa, ma se una macchina ti piace e non esistono "controindicazioni tecniche" (inteso come problemi di affidabilità/assistenza...) che te ne frega dell'imprimatur del Pistone?

Infatti al prof piace la mustang... e ci ha comunicato che la comprerà... il che è una figata... è pur sempre una cabrio da 300 e passa cv... solo che ha fatto una domanda al posto di una affermazione....  ;)

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 11:37:21
Infatti al prof piace la mustang... e ci ha comunicato che la comprerà... il che è una figata... è pur sempre una cabrio da 300 e passa cv... solo che ha fatto una domanda al posto di una affermazione....  ;)

Mi volete togliere pure il piacere del cazzeggio?

:P

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 09:29:33
Pasquale, restituisci l'account allo svizzero!!!

Il riferimento è al limite del superbollo (avevo prima detto 200, poi ho controllato e sono 250) e al siparietto con Emi...

Non era chiaro a cosa ti riferissi, con 250 CV, almeno per me ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Comunque, con tutto il rispetto, ma non ho mai capito il senso dei sondaggi sul "cosa posso prendere con XY € e YZ posti sul Pistone" ... ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2016, 11:55:44
Non era chiaro a cosa ti riferissi, con 250 CV, almeno per me ...
Il bello di non risiedere in Italia :(

ChB

Citazione di: &re@ il Febbraio 12, 2016, 12:01:32
Il bello di non risiedere in Italia :(

Chiarisco: conosco bene la storia del superbollo ... si parlava di "oltre 300 CV", pur se da un "misero" 4 cilindri, poi si è scritto "ma anche 200 CV va bene" e poi "comunque i CV son 250" ... ho pensato si riferisse a un motore in particolare ...