Cabrio per pg

Aperto da pg, Febbraio 09, 2016, 11:42:48

&re@

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 09:18:41
sceglierei di non pagare superbolli e gabelle varie...
Sulla questione superbollo sono d'accordo, io starei sotto i 185kw per principio. Che si fottano loro e tutte le tasse stupide che si sono inventati.
Ma se a pg & famiglia piace la Mustang...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 09:18:41
Tutto vero, solo che a quel punto credo che sceglierei di non pagare superbolli e gabelle varie... un onesto 2,0lt t.bo, anche diesel, e via... che con 200cv ci si muove ugualmente bene...

Ma se l'auto che ti piace la fanno o così o pomì? gli piace? se la prende ... è un'equazione abbastanza semplice ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

;D ;D ;D

Comunque i cv sono 250... forse dal posteggio del supermarket riesco a venire fuori...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 09:22:02
;D ;D ;D

Comunque i cv sono 250... forse dal posteggio del supermarket riesco a venire fuori...

Cosa avrebbe 250 CV? la Mustang 2.3 ne ha 317 (233 kW) ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2016, 09:21:31
Ma se l'auto che ti piace la fanno o così o pomì? gli piace? se la prende ... è un'equazione abbastanza semplice ...

È un forum di discussione... e in realtà PG l'auto l'aveva già decisa prima di postare, oltre che non essere neanche in preventivo... è uno spunto di discussione... Un po' come suggerire la pur bellissima 200 cabrio...

Personalmente, quest'auto senza un plurifrazionato, costretto anche a pagare il superbollo, non la prenderei... è la mia opinione... Non è un'equazione... Non lo è proprio per definizione... è un punto di equilibrio fra priorità, peraltro irrazionali... cabrio... turbo... plurifrazionata... ipercacacavallata...

MarzulLaurus

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2016, 09:27:29
Cosa avrebbe 250 CV?
Pasquale, restituisci l'account allo svizzero!!!

Il riferimento è al limite del superbollo (avevo prima detto 200, poi ho controllato e sono 250) e al siparietto con Emi...

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Febbraio 12, 2016, 09:21:09

Ma se a pg & famiglia piace la Mustang...

Siiiiii.... ho capitooooooo!!! Rispondevo all'argomento "mustang vs 4cil t.bo"... oh lo avete introdotto voi, non io!!!!

&re@

Sì, va bene, stai tranquillo, si fa per parlare ;D

MarzulLaurus

Vi siete messi a zainetto, amici... scendete in po'...  :P :P :P ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Febbraio 12, 2016, 09:04:49
(quanto al discorso estetico, per me è più bella la Camaro)

e di parecchio anche

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 12, 2016, 09:27:38
È un forum di discussione... e in realtà PG l'auto l'aveva già decisa prima di postare, oltre che non essere neanche in preventivo... è uno spunto di discussione... Un po' come suggerire la pur bellissima 200 cabrio...

Personalmente, quest'auto senza un plurifrazionato, costretto anche a pagare il superbollo, non la prenderei... è la mia opinione... Non è un'equazione... Non lo è proprio per definizione... è un punto di equilibrio fra priorità, peraltro irrazionali... cabrio... turbo... plurifrazionata... ipercacacavallata...

Se mi trovi una cabrio 4 posti a benzina sotto i 250 cv nuova sotto i 35 keuri giuro che prendo quella
Digital computers = people who count on their fingers

Makke

Citazione di: pg il Febbraio 12, 2016, 09:41:07
Se mi trovi una cabrio 4 posti a benzina sotto i 250 cv nuova sotto i 35 keuri giuro che prendo quella
Attento a giurare....una NEW BEETLE CABRIO la trovi tranquillamente sotto i 35.000€

pg

Citazione di: Makke il Febbraio 12, 2016, 09:50:26
Attento a giurare....una NEW BEETLE CABRIO la trovi tranquillamente sotto i 35.000€

:-X
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Facendo la ricerca sul listino di 4R, con quei parametri saltano fuori "ben" 5 modelli / 10 allestimenti.
Hai l'imbarazzo della scelta, ormai hai giurato!