MotoGP Valencia 2015 - La resa dei conti

Aperto da &re@, Novembre 05, 2015, 15:02:28

Emi

Ennesima dimostrazione che un vero campione si vede nel momento della sconfitta...rossi ha smesso di seguire su twitter marquez e lorenzo...
Pessimo modo per finire la carriera...bambino viziato a cui hanno smesso di dire si...figuraccia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Le figuracce del mondo moderno si misurano su queste cose, siamo a posto...

Dei tre, è di gran lunga quello che ne esce meglio secondo la maggioranza delle persone (a ragione o torto), penso che gli possa bastare.

superpyno

Emi

No andrea
Le figuracce del mondo moderno non sono queste, sebbene ci sia gente che ti toglie l amicizia su fb se non la pensi come loro, perche probabilmente vive di quello.

La figura di merda imho e che si attacca alle cazzate come i bambini a cui hanno tolto il gioco, come quello che ha il pallone si incazza se perde e lo porta via per non far giocare nessuno....9 voltr campione del mondo...ne perde uno e si trasforma
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

A me sembra che ti ci sta attaccando tu alle cazzate ;D
Ti rendi conto che stai giudicando uno perché ha tolto la "followanza" su Twitter? Ma sarà una roba a cui dare importanza? Mi meraviglio anche di Gpone.com che la riporta come notizia... Si sta proprio perdendo il senso della misura...

superpyno

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2015, 20:47:23
A me sembra che ti ci sta attaccando tu alle cazzate ;D
Ti rendi conto che stai giudicando uno perché ha tolto la "followanza" su Twitter? Ma sarà una roba a cui dare importanza? Mi meraviglio anche di Gpone.com che la riporta come notizia... Si sta proprio perdendo il senso della misura...

+1

A volte è meglio tagliare i contatti. Ma per mancanza di rispetto, mica perché la si pensa diversamente.
Bravo Rossi.

Emi

No aspetta per me era un pirla gia prima,
Semplicemente si sta abbassando a livelli infimi e non e questione di attaccarsi ma di riportare i fatti che stanno accadendo, giusto per mostrare il lato umano del campione... ::)

Pino se il rispetto si ha dando ragione meglio non averlo, non e rispetto ma sudditanza a senso unico, ed e da cretini,evidentemente gli spagnoli vanno per la loro strada quello in grossa difficolta e lui che ai abbassa a questi giochetti

superpyno

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2015, 21:07:03
No aspetta per me era un pirla gia prima,
Semplicemente si sta abbassando a livelli infimi e non e questione di attaccarsi ma di riportare i fatti che stanno accadendo, giusto per mostrare il lato umano del campione... ::)

Pino se il rispetto si ha dando ragione meglio non averlo, non e rispetto ma sudditanza a senso unico, ed e da cretini,evidentemente gli spagnoli vanno per la loro strada quello in grossa difficolta e lui che ai abbassa a questi giochetti

Forse sì, forse no, forse non so.
Ma se sta meglio così ha fatto bene. Non credo che i due spagnoli siano lì a disperarsi.

&re@

Ecco appunto, si sta abbassando perché ha tolto la followanza, siamo a posto ;D
Nel mondo reale, se due ti stanno sui coglioni, smetti di avere rapporti con loro e nessuno ci ha mai trovato niente di strano (sarebbe strano il contrario!).
Nel mondo dei social sarà diverso, sarò io che non ne capisco un cazzo :P

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2015, 22:06:07
Nel mondo reale, se due ti stanno sui coglioni, smetti di avere rapporti con loro e nessuno ci ha mai trovato niente di strano (sarebbe strano il contrario!).

Ti straquoto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Qui son d'accordo con %$&rea"£$....
Come nella vita se uno mi sta sul cazzo lo evito faccio lo stesso anche su Fb... su Twitter o su qualsiasi altro posto.
Anzi troverei assurdo il contrario.
Per esempio non mi è piaciuto il Marques che vuote tendere la mano a Rossi...  o gliela tendi per tirargli una sberla... o fai a meno... ma forse e spero, l'abbia fatto per portarsi a casa un po' di immagine da parte dei milioni di canarini.

Emi

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 22, 2015, 00:22:07

Per esempio non mi è piaciuto il Marques che vuote tendere la mano a Rossi...  o gliela tendi per tirargli una sberla... o fai a meno... ma forse e spero, l'abbia fatto per portarsi a casa un po' di immagine da parte dei milioni di canarini.

Bhe ma alla fine cosa fanno non si parlano piu?
E comunque uno sport dove la parte mediatica ha la sua rilevanza,
Prima o poi rossi, da vicecampione del mondo, dovrà fare una conferenza stampa insieme a tutti, spero non parli piu di complotto se no rischia che gli fanno posteggiare il motorhome fuori dai circuiti, ma cmq per 16 appuntamenti sono a stretto contatto almeno fino al semaforo....

&re@

Farà quel cavolo che gli pare no? E magari col tempo gli passa anche...

tappo

quoto, riquoto e straquoto.....  ;D ;D ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 22, 2015, 08:52:09
Farà quel cavolo che gli pare no? E magari col tempo gli passa anche...

Ma speriamo continui ad illuminarci con delle perle ;D