MotoGP Valencia 2015 - La resa dei conti

Aperto da &re@, Novembre 05, 2015, 15:02:28

baranzo

A fine sessione il risultato è questo

1 99 J. LORENZO 1:59.580

2 46 V. ROSSI +0.976

3 93 M. MARQUEZ +1.303

4 35 C. CRUTCHLOW +1.412

5 27 C. STONER +1.490

6 26 D. PEDROSA +1.581

7 9 D. PETRUCCI +1.637

8 29 A. IANNONE +1.643

9 45 S. REDDING +1.649

10 25 M. VIÑALES +1.664

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2016, 12:23:04
A fine sessione il risultato è questo

1 99 J. LORENZO 1:59.580

2 46 V. ROSSI +0.976

3 93 M. MARQUEZ +1.303

4 35 C. CRUTCHLOW +1.412

5 27 C. STONER +1.490

6 26 D. PEDROSA +1.581

7 9 D. PETRUCCI +1.637

8 29 A. IANNONE +1.643

9 45 S. REDDING +1.649

10 25 M. VIÑALES +1.664

Lorenzo credo che abbia trovato un'ulteriore motivazione grazie a tutti quelli che hanno sostenuto che non è il vincitore sul campo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Eh che palle, gli dà il gas più degli altri, stop, senza tante seghe pseudopsicologiche :P

Emi

Citazione di: &re@ il Febbraio 03, 2016, 13:31:33
Eh che palle, gli dà il gas più degli altri, stop, senza tante seghe pseudopsicologiche :P

ma guarda che non devi convincere me,
che oggi sia il piu veloce non ho grossi dubbi, e sul fatto che lo sia stato per gran parte della scorsa stagione nemmeno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2016, 13:59:18
che oggi sia il piu veloce non ho grossi dubbi, e sul fatto che lo sia stato per gran parte della scorsa stagione nemmeno

E nemmeno sul fatto che pur essendo il più veloce ha rischiato di perdere, anzi avrebbe perso senza l'aiuto del suo amichetto :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2016, 14:02:35
E nemmeno sul fatto che pur essendo il più veloce ha rischiato di perdere, anzi avrebbe perso senza l'aiuto del suo amichetto :P

vero, l'amichetto che lo ha messo dietro in Australia ed è andato a prendere Rossi mentre quest'ultimo era saldamente al comando della gara in Malesia... :P

&re@

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2016, 13:59:18
Però, chissà perché, sei l'unico che continua a pestare su quel tasto da queste parti...

Emi

scusami che cosa ho detto?

non ho pestato il tasto, semplicemente credo che per lui sia un ulteriore sprone a dare il 150%.

&re@

Ma dai, continui ribadire l'evidenza, che nessuno sul Pistone ha messo in discussione.

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2016, 15:00:05
lorenzo per essere uno che non meritava il mondiale si è difeso :P,

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2016, 13:06:17
grazie a tutti quelli che hanno sostenuto che non è il vincitore sul campo....

Sei peggio del Mauring che deve per forza convincere tutti che ha ragione, peggio perché in questo caso sono già tutti convinti, quindi è fatica sprecata ;D

Emi

&re@

Qualche commento:
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-test-day-3-il-commento-dei-piloti.html

Lorenzo dice che con le morbide avrebbe potuto fare 1'59"0, io pensavo anche meno (ma può darsi che le morbide Michelin non siano ancora del tutto a punto, nemmeno come performance)

Non male anche questa:
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-casey-stoner-la-ducati-e-da-mondiale.html
Sì, è da mondiale se la guidi tu ;D

Nel complesso, direi proprio che i francesi abbiano fatto davvero un egregio lavoro.
Resta da verificare la durata, perché non credo siano stati fatti long-run.

Emi

Son curioso di vedere nei test in quatar come andranno tutti...
Honda a quanto pare deve metterei in carreggiata
Yamaha se si conferma son cassi amari per tutti
Ducati pare partita benino ma i due andrea, soprattutto dovi si devono svegliare
Miller e crutchlow dovrebbero essere un po piu a punto e ducati avintia pare non andar male...
E oltre a tutto questo  a casey daranno la gp16...imho ae di passo sta nei primi 4 c e il rischio che faccia la gara

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2016, 15:00:05lorenzo per essere uno che non meritava il mondiale si è difeso :P

risulta ci siano stati dei gombloddi per agevolarlo...

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 18, 2016, 14:24:38
risulta ci siano stati dei gombloddi per agevolarlo...

documentati da chie come?
dati alla mano ovviamente, il tifoso che sostiene non conta.