MotoGP Valencia 2015 - La resa dei conti

Aperto da &re@, Novembre 05, 2015, 15:02:28

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 10, 2015, 09:12:41
Io sto ancora aspettando che qualcuno si ingoi le farneticazioni sul Mondiale deciso a tavolino (o "Wrestling", ti dice niente?)... ma penso che aspetterò in eterno :P

se wrestling l'ho usato io onestamente non lo ricordo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

C'è la comoda funzione "Cerca" che ci viene in aiuto ;D
Citazione di: Emi il Ottobre 22, 2015, 14:13:27
per il resto è come il wrestling, si sa già chi vince fanno solo scena

Emi

minchia il 22 ottobre....li si pensava ancora che rossi potesse vincere, la mia era pretattica gufaldina  :P :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Il 22 Ottobre non è mica un secolo fa eh... le carte si erano già scoperte (anche se nessuno, me compreso, gli aveva dato l'importanza che hanno poi dimostrato di avere).

&re@

GPOne chiarisce il punto sull'obbligatorietà della presenza alla premiazione:

http://www.gpone.com/2015110918834/Valentino-Rossi-diserta-la-festa-Dorna.html

(...)
la presenza alla festa non è obbligatoria. Discorso diverso per quanto riguarda il Galà FIM che si svolgerà fra breve. Lì Valentino dovrà necessariamente presenziare, a meno che ovviamente non produca regolare certificato medico.
(...)

Homer

Citazione di: abrasda il Novembre 10, 2015, 08:27:48
emi....mi scrivi un commento anti rossi ma politically correct? ;D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
haahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahah
haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
.
.
.
.
ahahahahahaah
.
.
.
.
mi hai fatto ridere, grazie ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 10, 2015, 10:27:51
GPOne chiarisce il punto sull'obbligatorietà della presenza alla premiazione:

http://www.gpone.com/2015110918834/Valentino-Rossi-diserta-la-festa-Dorna.html

(...)
la presenza alla festa non è obbligatoria. Discorso diverso per quanto riguarda il Galà FIM che si svolgerà fra breve. Lì Valentino dovrà necessariamente presenziare, a meno che ovviamente non produca regolare certificato medico.
(...)

ma basta un certificato di bruciore anale? ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: Homer il Novembre 10, 2015, 10:37:25
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
haahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahah
haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
.
.
.
.
ahahahahahaah
.
.
.
.
mi hai fatto ridere, grazie ;D

dai sono serio voglio trollare...sono gia a 20 commenti

Emi

bhe buttala sul ridere,
proponi 3 versioni della 500 abarth

- quella che non gira a destra e che perde liquido dagli ugelli lavavetri
- quella senza frecce perchè non servono
- quella vincente

;D ;D

abrasda

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2015, 12:18:28
bhe buttala sul ridere,
proponi 3 versioni della 500 abarth

- quella che non gira a destra e che perde liquido dagli ugelli lavavetri
- quella senza frecce perchè non servono
- quella vincente

;D ;D

ma li leggi anche tu?:D

Emi

Citazione di: abrasda il Novembre 10, 2015, 12:53:15
ma li leggi anche tu?:D

ne ho lette di ogni,
ormai va bene tutto, vanna marquez l'ho stampato e posizionato sulla scrivania... ;D

abrasda

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2015, 13:03:15
ne ho lette di ogni,
ormai va bene tutto, vanna marquez l'ho stampato e posizionato sulla scrivania... ;D

no intendevo che pensavo avessi l'acesso al post in questione..visto che avevi parlato di 500 abarth

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 10, 2015, 09:12:41
Io sto ancora aspettando che qualcuno si ingoi le farneticazioni sul Mondiale deciso a tavolino (o "Wrestling", ti dice niente?)... ma penso che aspetterò in eterno :P

mettiti in coda,c'è chi aspetta che qualcuno si rimangi che Rossi vinceva solo  per la dorna lo aiutava,la michelin lo gommava,la yamaha lo privilegiava e in ducati si è capito che è un fermo,un finito...salvo poi tornare come secondo pilota yamaha,e finire un mondiale al secondo posto per 5 punti dopo aver dominato la classifica per 17 gare,solo grazie al contributo di un terzo incomodo su altra moto,che per 3 gare ha modificato le carte in tavola...il tutto a 37 anni.

Citazione di: Emi il Novembre 10, 2015, 09:07:30
vatanen aveva scritto due pagin di tripudio a rossi che si sta ingoiando piano piano....:P :P

scopa ogni tanto Emi,magari trovi anche soddisfazioni personali,non solo per "dispiacere" altrui.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 10, 2015, 13:45:12
scopa ogni tanto Emi,magari trovi anche soddisfazioni personali,non solo per "dispiacere" altrui.

wow manco le faccine,
è pazzesco vedere come i suoi tifosi reagiscano come lui...